• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Jujutsu Kaisen, film, prima e seconda serie (da vedere possibilmente anche in quest'ordine) sono, attualmente, i titoli "must" da vedere. Poi Dr.Stone e Mob Psycho sono delle serie estremamente piacevoli da vedere quindi vanno bene come "contorno" mentre ci si gode JJK. Per Black Clover sono, ancora, fiducioso e spero prima o poi in un doppiaggio Italiano (anche perché, essendo un possessore del manga, è una delle mie serie preferite).
Quindi dici prima Jujutsu Kaisen 0 che fa da prequel e poi Jujutsu Kaisen che è la serie, giusto?
 
Quindi dici prima Jujutsu Kaisen 0 che fa da prequel e poi Jujutsu Kaisen che è la serie, giusto?
Esattamente, anche perché il volume (One shot) che ha poi portato alla serializzazione del manga (poi trasformato in anime) è proprio il numero 0 (quindi la storia raccontata nel film) anche il protagonista del film non è, poi, lo stesso della serie.
 
Almeno Jujustu Kaisen è riuscito ad entrare in top 10, in generale finora non ci sono stati grandi risultati da parte degli Anime Crunchyroll finiti in piattaforma
 
Almeno Jujustu Kaisen è riuscito ad entrare in top 10, in generale finora non ci sono stati grandi risultati da parte degli Anime Crunchyroll finiti in piattaforma
spy x family è stato per 2 settimane nella top 10 globale per le serie non in Inglese.

Potrebbero fare molto di più se arrivassero in simulcast (tipo Dandadan in autunno). Comunque dipende tutto da quanto hanno investito per questo investimento (in cui non hanno neanche prodotto i doppiaggi)
 
Almeno Jujustu Kaisen è riuscito ad entrare in top 10, in generale finora non ci sono stati grandi risultati da parte degli Anime Crunchyroll finiti in piattaforma
Arrivano dopo anni ed incompleti, cosa ti aspettavi? Non penso pensassero di fare il botto.

Detto questo mi sto riguardando Dr. Stone in italiano :D la prima serie la adoro ed ora ricordo il perche'. Peccato dopo un po' si perda.
 
Indietro
Alto Basso