• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Oddio, capolavoro è veramente un uso improprio del termine. Mi è sembrato un'accozzaglia di cose già viste dallo stesso regista ma proposte in un modo peggiore del solito
Beh, con tutto quello che si vede in giro o che viene proposto al cinema e, soprattutto, osannato (spacciato) neanche fosse l'ultimo film dello Studio Ghibli; Suzume, al netto di Your Name (superiore) e Weathering With You (decisamente inferiore), e anche essendo un insieme, ma raccontato meglio, dei film che hanno avuto meno successo di Shinkai risulta, non dimenticando anche i numeri fatti al cinema (nel Mondo, non in Italia), e almeno per le animazioni, un capolavoro. Poi se a te non è piaciuto, o non lo trovi tale (capolavoro) grazie per avercelo comunicato.
 
se nn erro...SUZUME è anche su CRUNCHYROLL??
Si è un film distribuito da Sony ed è stato caricato su Crunchyroll.

Diverse serie e film di Crunchyroll sono stati caricato su Netflix, probabilmente hanno fatto un accordo di qualche tipo, secondo me anche in vista di alcuni prodotti come Dandadan che sono stati presi da entrambi
 
Si è un film distribuito da Sony ed è stato caricato su Crunchyroll.

Diverse serie e film di Crunchyroll sono stati caricato su Netflix, probabilmente hanno fatto un accordo di qualche tipo, secondo me anche in vista di alcuni prodotti come Dandadan che sono stati presi da entrambi
a qst punto...mi viene da pensare..nn è che una volta terminate le stagioni...anime tipo A SIGN OF AFFECTION, SOLO LEVELING, BLUE EXORCIST, CAPITAN TSUBASA, e altri tipo FRIEREN.....ce li ritroveremo su NETFLIX..alla luce di qst probabile accordo tra NETFLIX e SONY-CRUNCHYROLL?? sarebbe bellissimo :)
 
a qst punto...mi viene da pensare..nn è che una volta terminate le stagioni...anime tipo A SIGN OF AFFECTION, SOLO LEVELING, BLUE EXORCIST, CAPITAN TSUBASA, e altri tipo FRIEREN.....ce li ritroveremo su NETFLIX..alla luce di qst probabile accordo tra NETFLIX e SONY-CRUNCHYROLL?? sarebbe bellissimo :)
Tutto è possibile, per ora si sono presi serie comunque ha hanno qualche anno sulle spalle (oppure vecchie stagioni aspettando che arrivino le nuove), nel breve periodo non mi aspetto che le "nuove" serie arrivino su Netflix.
 
Aggiunto il doppiaggio Italiano al trailer di My Oni Girl.
 
Possibile che la protagonista femminile sia doppiata da Chiara Fabiano? Non sono bravo a riconoscere i doppiatori
Il trailer dura troppi pochi secondi anche per me è molto difficile (ho provato a chiedere su un forum dedicato al doppiaggio).

Il 21 Aprile arriverà anche questo:
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso