• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

In realtà sono di Dragon Ball Z e non di Dragon Ball Super. Comunque sono arrivati perché i diritti di quei film li ha la Lucky Red e non la Mediaset.

Infatti la mediaset i diritti li tiene per se, specie su questi titoli...li sfrutterà per anni, come ha fatto in passato...
 
One piece, al contrario di Naruto e Dragonball (per citare due big) su Netflix nn c'è nemmeno in Usa. Considerando che lavorano per un catalogo il più possibile internazionale e che la serie consta di un numero abnorme di episodi dubito lo vedremo mai. Medisaet se lo sta tenendo strettissimo come tutte le serie Toei Animation.... mi stupisco siano arrivati i due film di Dagonball super.

Toei non vende i diritti streaming al di fuori del Giappone per molte delle sue opere più importanti (Mazinga Z, UFO Robot Goldrake, Dragon Ball Z, Ken il Guerriero, I Cavalieri dello Zodiaco, One Piece, ecc.). È stato già detto più volte. Non è questione di serie lunghe o meno. È questione che Toei non vuole. È scritto anche sul suo sito ufficiale. Vendono solo diritti home video e televisivi per molti dei loro marchi.
Se fossero stati disponibili, avreste già visto Goldrake su TIMvision.

P.S. Naruto non è Toei.
 
Netflix, 30 nuove serie anime per il 2018

Tra gli anime già annunciati in arrivo su Netflix nel 2018 troviamo Violet Evergarden di Kyoto Animation (La Malinconia di Haruhi Suzumiya), A.I.C.O. -Incarnation- di studio Bones (Fullmetal Alchmist), Sword Gai: The Animation di DLE Inc. (Thermae Romae), B: The Beginning di Production I.G (Ghost in the Shell), Lost Song di Liden Films (La Leggenda di Arslan), Kakegurui di Mappa (In questo angolo di mondo), Devilman crybaby di Science Saru (Night is Short, Walk On Girl), Baki di TMS Entertainment (Lupin III), Cannon Busters Satelight (Macross Frontier), (Domo) Rilakkuma di Dwarf Studio e il remake de I Cavalieri dello Zodiaco di Toei Animation — Saint Seiya: Knights of the Zodiac.
 
Tra queste anche i già annunciati Devilman crybaby e Saint Seiya – Knights of the Zodiac.
Stando al sito web di informazione The Verge, Netflix ha in programma 30 nuove serie anime da diffondere nel 2018.Un investimento che rientra nel budget di 8 miliardi di Dollari stanziati nello sviluppo e nella produzione di contenuti originali televisivi e cinematografici per il prossimo anno.

Ogni volta che leggo questo numero lo vedo aumentare ahahhha....

Cmq ottimo, 30 serie di soli prodotti originali vuol dire quasi 3 serie al mese.... e poi leggo nomi piuttosto importanti. Ottimo.
 
Visto il primo episodio di ID-0.

Per ora mi ha lasciato un pò freddino, ma l'idea di fondo di minatori spaziali robotici e' carina.
 
Visto il primo episodio di ID-0.

Per ora mi ha lasciato un pò freddino, ma l'idea di fondo di minatori spaziali robotici e' carina.

io ho visto 3 episodi... leggerina, ma carina...lo finirò...quanto ai nuovi titoli per il 2018 è una gran bella notizia...spero però che li doppino.
 
Ondate di scadenze anime su Netflix (il 14 Ottobre):

Cowboy Bebop, Steins;Gate, Gurren Lagann, Eureka Seven, Inuyasha: The Final Act, Psycho-Pass, Madoka Magica e Madoka Magica: La storia della ribellione.

Direi che se prima era un sospetto, ora è quasi certo, Netflix vuole puntare sui suoi anime

Notavo ora che hanno rimesso quasi tutto :lol: mancano Eureka Seven ed Inuyasha.... oltretutto e' stata aggiunta la sezione "anime" :laughing7:
 
Dal I° Novembre dovrebbero arrivare i due film riassuntivi de L'Attacco dei Giganti!!!
 
La seconda stagione invece sta andando si vvvvid doppiato in italiano...un episodio a settimana (sono 12 episodi mi sembra). C'e' da supporre che dovrebbe arrivare anche su Netflix per dare un continuo alla storia....spero
 
La seconda stagione invece sta andando si vvvvid doppiato in italiano...un episodio a settimana (sono 12 episodi mi sembra). C'e' da supporre che dovrebbe arrivare anche su Netflix per dare un continuo alla storia....spero

Dipende da che contratto hanno fatto, per la seconda serie, con Dynit...potrebbe approdare su Netflix alla fine del rilascio su VVVVID oppure a mesi di distanza...ad ogni modo, è lo dico per quelli che sostengono che Netflix tolga i titoli di altri editori per tenere solo i suoi, Carlo Cavazzoni (capo Dynit) all'ultimo Romics mi ha confermato che le serie di Dynit vengono riconfermate non solo grazie alle tante visualizzazioni ma anche ai feedback nella chat, quindi se volete vedere o rivedere i titoli del catalogo Dynit basta solo che lo richiedate il più possibile! Cosa che é successa per gli ultimi titoli Dynit che sarebbero dovuti scadere ad ottobre ed invece sono stati rinnovati!
 
Dipende da che contratto hanno fatto, per la seconda serie, con Dynit...potrebbe approdare su Netflix alla fine del rilascio su VVVVID oppure a mesi di distanza...ad ogni modo, è lo dico per quelli che sostengono che Netflix tolga i titoli di altri editori per tenere solo i suoi, Carlo Cavazzoni (capo Dynit) all'ultimo Romics mi ha confermato che le serie di Dynit vengono riconfermate non solo grazie alle tante visualizzazioni ma anche ai feedback nella chat, quindi se volete vedere o rivedere i titoli del catalogo Dynit basta solo che lo richiedate il più possibile! Cosa che é successa per gli ultimi titoli Dynit che sarebbero dovuti scadere ad ottobre ed invece sono stati rinnovati!

Dynit è sinonimo di qualità...in Italia, grazie a loro, sono arrivati titoli molto importanti. C'è solo da gioire della collaborazione che hanno con Netflix.
 
Dipende da che contratto hanno fatto, per la seconda serie, con Dynit...potrebbe approdare su Netflix alla fine del rilascio su VVVVID oppure a mesi di distanza...ad ogni modo, è lo dico per quelli che sostengono che Netflix tolga i titoli di altri editori per tenere solo i suoi, Carlo Cavazzoni (capo Dynit) all'ultimo Romics mi ha confermato che le serie di Dynit vengono riconfermate non solo grazie alle tante visualizzazioni ma anche ai feedback nella chat, quindi se volete vedere o rivedere i titoli del catalogo Dynit basta solo che lo richiedate il più possibile! Cosa che é successa per gli ultimi titoli Dynit che sarebbero dovuti scadere ad ottobre ed invece sono stati rinnovati!

Capo Dynit no. È il direttore esecutivo. Il capo è un uomo con i capelli bianchi di cui non ricordo mai il nome.
La cosa non può che farmi piacere e non mi dispiacerebbe se arrivassero anche gli OAV di Gundam: The Origin e Gundam Unicorn :)
 
Piu' che rivedere serie gradirei ne pubblicassero qualcuna di nuova.... non dico le tre al mese che ci "regalavano" l'anno scorso.... ma almeno una si. Dynit ne ha davvero tante.
 
Finalmente tante novità:

Akira
Ghost in the shell innocence
Inuyasha (4 film d'animazio)
Prison School
Code geass akilto the exiled
Deadman wonderland
Sword art online extra edition
Stein gate Ryoki no Dejavu
Ed il primo film dell'Attacco dei Giganti.
 
Finalmente Akito the Exiled completo :)

Cmq dei Giganti c’è anche il secondo film.

Deadman Wonderland e il film di Steins;Gate sono in sub ITA. Questo significa che Dynit porterà su Netflix anche questo tipo di contenuti. Ok per Wonderland, ma io il film di Steins;Gate ci terrei a vederlo doppiato, quindi aspetto :)
 
Finalmente Akito the Exiled completo :)

Cmq dei Giganti c’è anche il secondo film.

Deadman Wonderland e il film di Steins;Gate sono in sub ITA. Questo significa che Dynit porterà su Netflix anche questo tipo di contenuti. Ok per Wonderland, ma io il film di Steins;Gate ci terrei a vederlo doppiato, quindi aspetto :)
Evvai ragà. Quanta roba. Non so da dove iniziare
 
Indietro
Alto Basso