• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Di Kengan ho divorato il fumetto (finito un paio di mesi fa circa). Fumetto che fa del tratto curatissimo e dei combattimenti pirotecnici ed imprevedibili la sua forza. Sara' dura renda bene in 3d.....

vediamo cosa ne esce. Sono incuriosito, mi sa che il fumetto lo recupero...tempo permettendo.
 
il piano nella foresta sono indeciso se continuare a vederlo o limitarmi solo ad ascoltarlo da quanto è pessima la realizzazione. Non mi ricordo se me ne ero già lamentato...
 
Netflix ha risposto alle critiche riguardanti l'adattamento di Evangelion.
zEOs5FI.png
 
Pagine GHOST di
A Certain Scientific Railgun
A Certain Magical Index //uploads.tapatalk-cdn.com/20190630/c19c22b8279c59cc20aa826025da546c.jpg //uploads.tapatalk-cdn.com/20190630/671f77b1b6963f6e1cd423f98a52f6af.jpg
Hai già visto "A Certain Magical Index" su Netflix?

https://www.netflix.com/title/70308188?s=a&trkid=13747225&t=cp

Hai già visto "A Certain Scientific Railgun" su Netflix?

https://www.netflix.com/title/70308190?s=a&trkid=13747225&t=cp
Inoltre segnalo trame tradotte per yu-gi-oh Arc V
 
Ultima modifica:
Qualcuno percaso ha salvato le puntate di evangelion con il nuovo doppiaggoi, prima che venisse rimossa la serie da netflix?
 
Spariti nel nulla
Made In Abyss
No Game No Life
Cardcaptor Sakura
Megalo Box
Sono l'01:03 e non sono ancora stati inseriti,e ora accedendo alle pagine ghost dà errore
Il resto inseriti regolarmente
 
Spariti nel nulla
Made In Abyss
No Game No Life
Cardcaptor Sakura
Megalo Box
Sono l'01:03 e non sono ancora stati inseriti,e ora accedendo alle pagine ghost dà errore
Il resto inseriti regolarmente
Solitamente li mettono alle 9 del giorno corrente.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Spariti nel nulla
Made In Abyss
No Game No Life
Cardcaptor Sakura
Megalo Box
Sono l'01:03 e non sono ancora stati inseriti,e ora accedendo alle pagine ghost dà errore
Il resto inseriti regolarmente

E' già capitato inserissero titoli randomici in ritardo. Oppure saranno slittati avanti.... poco male perchè questo mese carico impressionante :happy3:

Sword art Online GGO bella sorpresa, doppiato in italiano oltretutto (per quanto la saga mi abbia davvero stufato) :D
 
Indietro
Alto Basso