• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder tutto fare ...pure Netflix ovviamente

cerca: tim decoder timvision
ce ne è solo uno. Non è perfetto, però per 1 euro spese di spedizione comprese era un vero affare. Ne compravi 2-3 così se uno aveva un problema lo sostituivi con un altro.
Inoltre puoi vedere youtube, mediaset online a pagamento, timvision, rai replay

ne prendvi 2-3 così toglievi la possbilità ad altri di prenderne uno..
complimenti che con sta ingordigia andremo lontano.
 
ne prendvi 2-3 così toglievi la possbilità ad altri di prenderne uno..
complimenti che con sta ingordigia andremo lontano.

Ma mica stiamo parlando di comprare pane, acqua o medicinali eh

Anzi la prossima volta mi compro 50 decoder ad un euro e faccio scorta di pile del telecomando e cavetti hdmi
 
Ma mica stiamo parlando di comprare pane, acqua o medicinali eh

Anzi la prossima volta mi compro 50 decoder ad un euro e faccio scorta di pile del telecomando e cavetti hdmi

centra nulla, ti serve un decoder ne prendi uno, te ne servono 4 ne prendi 4.
se te ne servono due non ne predi 4 perchè metti che si rompe ne tengo due a far la muffa, è un discorso egoista e ingordo, non è che se una cosa è gratis ne devo fare incetta cmq anche se non mi serve...
 
cavolo me lo son perso ne avrei acquistati altri tre anche io due sicuramente da usare ed uno di scorta visto il prezzo. Purtroppo pero ' il cubovision non funziona con infinity.
 
il decoder timvision si trova abbastanza facilmente a 25-30€ su ebay.

Domanda per chi lo utilizza: com'è l'app Netflix? lenta o veloce? si riesce a navigare velocemente tra i vari titoli? come si comporta se si manda avanti/indietro durante la visione?
 
Riapro questo vecchio thread per un problema analogo...

Ho un vecchio tv con i soli ingressi scart e dvi.
Sto cercando un decoder DTT (possibilmente HD) che abbia appunto una di quelle uscite e che permetta di vedere anche netflix (in pratica se ho capito bene, dovrebbe essere un decoder dtt con funzionalita' smart tv). Il tutto per un budget sugli 80/100 euro...

Qualche idea?
 
. Il tutto per un budget sugli 80/100 euro...

Qualche idea?
KII PRO costa 79.00 spedito garanzia italia
decoder android Dtt / Sat 4K Hevc 265 canali satellitari e terrestri in Ultra definizione
ha solo uscita video cvbs con adattatore la inserisci sulla scart
e uscita HDMI non so se ce un adattatore dvi
funziona Netflix aggiornato, possibilità del download dei film
 
KII PRO costa 79.00 spedito garanzia italia
decoder android Dtt / Sat 4K Hevc 265 canali satellitari e terrestri in Ultra definizione
ha solo uscita video cvbs con adattatore la inserisci sulla scart
e uscita HDMI non so se ce un adattatore dvi
funziona Netflix aggiornato, possibilità del download dei film


Attenzione che in genere questi tv box non permettono di vedere Netflix in HD.
Sono veramente pochi quelli certificati altrimenti la risoluzione sara' la stessa di un tablet android.

http://androidpcreview.com/netflix-hd-android-tv-box/3784/

Confermi per esperienza diretta? Grazie
 
Attenzione che in genere questi tv box non permettono di vedere Netflix in HD.
Sono veramente pochi quelli certificati altrimenti la risoluzione sara' la stessa di un tablet android.

http://androidpcreview.com/netflix-hd-android-tv-box/3784/

Confermi per esperienza diretta? Grazie
Esatto.
l'unico per ora ad avere certificazione netflix e il tuner dvb-t/s integrato sembrerebbe il wetek play2 S, ma non so come si comporti lato tuner, viene venduto con il modulo RF "aggiuntivo", quindi non nasce come vero e proprio decoder dtt.
Ci sarebbe anche il nuovo decoder timvision, con android TV, ma si attende ancora l'app netflix e non ho capito se è acquistabile senza ADSL Tim.
 
Ultima modifica:
Confermi per esperienza diretta? Grazie
Ho netflix dal 24.10.2015
Ho 2 smarthub uno è il 55 pollici curvo HU8200 ultra HD hevc 265
collegato al 55 il KII PRO con risoluzione video 3840x2160/60p e avviato netflix vedo perfettamente i canali in HD
La qualità video del KII PRO fantastica, decoder Combo t2 e s2 ultra HD hevc 265
e pensare che l'ho preso perché economico ;)
 
Ho netflix dal 24.10.2015
Ho 2 smarthub uno è il 55 pollici curvo HU8200 ultra HD hevc 265
collegato al 55 il KII PRO con risoluzione video 3840x2160/60p e avviato netflix vedo perfettamente i canali in HD
La qualità video del KII PRO fantastica, decoder Combo t2 e s2 ultra HD hevc 265
e pensare che l'ho preso perché economico ;)

Perfetto! L'esperienza diretta e' la cosa migliore per fugare ogni dubbio!
Grazie
 
Ho netflix dal 24.10.2015
Ho 2 smarthub uno è il 55 pollici curvo HU8200 ultra HD hevc 265
collegato al 55 il KII PRO con risoluzione video 3840x2160/60p e avviato netflix vedo perfettamente i canali in HD
La qualità video del KII PRO fantastica, decoder Combo t2 e s2 ultra HD hevc 265
e pensare che l'ho preso perché economico ;)

Funziona anche come media player? Puo' registrare i programmi questo box?

Puoi dirmi dove acquistare/hai acquistato questo KII pro?
 
Ultima modifica:
Ho netflix dal 24.10.2015
Ho 2 smarthub uno è il 55 pollici curvo HU8200 ultra HD hevc 265
collegato al 55 il KII PRO con risoluzione video 3840x2160/60p e avviato netflix vedo perfettamente i canali in HD
La qualità video del KII PRO fantastica, decoder Combo t2 e s2 ultra HD hevc 265
e pensare che l'ho preso perché economico ;)
Perdonami, non conoscendo il suddetto box, non ho la presunzione di mettere in dubbio le sue qualitá hw, tantomeno le tue parole.
Ma sei certo che sia certificato netflix, perché non trovo nessuna mensione a riguardo. Però ho notato che ha la stessa scocca del wetek play.
 
Funziona anche come media player?
Si per comodità riporto i formati dalle caratteristiche
Video: AVI/RM/RMVB/TS/VOB/MKV/MOV/ISO/WMV/ASF/FLV/DAT/MPG/MPEG
Music: MP3/WMA/AAC/WAV/OGG/DDP/TrueHD/HD/FLAC/APE
Photo: HD JPEG/BMP/GIF/PNG/TIFF
Grazie alla cpu s905 e mx player vedi i formati video dei feed 4:2:2


Puo' registrare i programmi questo box?
Si, inserendo una memoria usb o hardidsk


Puoi dirmi dove acquistare/hai acquistato questo KII pro?
L'ho acquistato nella mia zona (roma) , sulla baia lo trovi in vendita comprese spedizioni
saluti
 
Si per comodità riporto i formati dalle caratteristiche
Video: AVI/RM/RMVB/TS/VOB/MKV/MOV/ISO/WMV/ASF/FLV/DAT/MPG/MPEG
Music: MP3/WMA/AAC/WAV/OGG/DDP/TrueHD/HD/FLAC/APE
Photo: HD JPEG/BMP/GIF/PNG/TIFF
Grazie alla cpu s905 e mx player vedi i formati video dei feed 4:2:2



Si, inserendo una memoria usb o hardidsk



L'ho acquistato nella mia zona (roma) , sulla baia lo trovi in vendita comprese spedizioni
saluti

Ok. Grazie. Ultima cosa ad uscite come sta? Ho visto che ha solo l'hdmi, che io non ho sul mio tv.
 
Già per il fatto di avere Amazon video e netflix in 4k HDR diciamo che se li vale :)
diciamo che per i comuni mortali (tanti) come me, che è giá tanto se ha una finta 20mega, del 4k di netflix non sa che farsene.
ma i contenuti amazon video sono in italiano?
 
Indietro
Alto Basso