• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder tutto fare ...pure Netflix ovviamente

si la maggiorparte si, c'è la discussione apposita

Perdonatemi, ma qui si sta parlando di un decoder DTT, non di una console multimediale/media streamer... Non vorrei essere eccessivamente bacchettone ma per favore per parlare di nvidia shield e cloud gaming aprite un thread specifico...

Dartagnam puoi dirmi se c'e' modo di collegare il decoder che dici ad un televisore che ha solo scart?
 
Perdonatemi, ma qui si sta parlando di un decoder DTT, non di una console multimediale/media streamer... Non vorrei essere eccessivamente bacchettone ma per favore per parlare di nvidia shield e cloud gaming aprite un thread specifico...

Dartagnam puoi dirmi se c'e' modo di collegare il decoder che dici ad un televisore che ha solo scart?
Esistono convertitori HDMI to SCART che puoi trovare in rete dai 20€ a salire (inutile dirti dove).
L' effettiva qualità è a tuo rischio e pericolo, ma dai commenti pare funzionino.
 
Dartagnam puoi dirmi se c'e' modo di collegare il decoder che dici ad un televisore che ha solo scart?
Ho già risposto alla domanda il 02 gennaio
ha solo uscita video cvbs con adattatore la inserisci sulla scart
Il KII PRO ha una uscita video e audio jack femmina [cvbs] la colleghi alla scart del tuo tv
acquista un adattatore jack a cavo scart
Cosi--> http://www.google.it/search?sclient...0k1j30i10k1.bZTgS2-x204#imgrc=6wAAJdjRiGW6kM:
 
Ultima modifica:
Ho già risposto alla domanda il 02 gennaio

Il KII PRO ha una uscita video e audio jack femmina [cvbs] la colleghi alla scart del tuo tv
acquista un adattatore jack a cavo scart
Cosi--> http://www.google.it/search?sclient...0k1j30i10k1.bZTgS2-x204#imgrc=6wAAJdjRiGW6kM:

Grazie. Ultimissima cosa, come si comporta con il digitale terrestre italiano? Mi pare di aver capito che non e' un prodotto pensato per il mercato italiano quindi non vorrei avere una brutta sorpresa quando lo collego all'antenna tv (ad esempio con canali che non si vedono o messi a cavolo, tipo rai 1 su 25... :-D)

Dove lo potrei acquistare? Io abito vicino roma quindi in caso potrei andare nel negozio dove lo hai preso te; in alternativa su amaz o eprezzo, ma ho visto che li' se ne trovano con lo stesso nome, ma di "marche" diverse... Cambia qualcosa? In ultima istanza potrei provare su eb, ma con lo stesso problema delle "marche" diverse...
 
Che dite ragazzi la prendo? Io la prima versione è già va che è una bomba. Ma ho letto bene in Italia è disponibile il 16 di gennaio??
 
Grazie. Ultimissima cosa, come si comporta con il digitale terrestre italiano? Mi pare di aver capito che non e' un prodotto pensato per il mercato italiano quindi non vorrei avere una brutta sorpresa quando lo collego all'antenna tv (ad esempio con canali che non si vedono o messi a cavolo, tipo rai 1 su 25... :-D)
Nessun problema, alla prima scansione selezioni italia, e audio italiano come primo, controlli il flag su numerazione ^logica^ e inizi scansione automatica.
Io non l'ho notato, ma ho letto che a volte alcuni canali del dtt non hanno l'audio e video sincronizzato, è sufficente cambiare e ritornare sul canale e va bene.

Dove lo potrei acquistare? Io abito vicino roma quindi in caso potrei andare nel negozio dove lo hai preso te; in alternativa su amaz o eprezzo, ma ho visto che li' se ne trovano con lo stesso nome, ma di "marche" diverse... Cambia qualcosa? In ultima istanza potrei provare su eb, ma con lo stesso problema delle "marche" diverse...
Il negozio in via cesare baronio 139 li ha terminati (ne volevo acquistare un'altro) dovrebbe riprenderli?
Cerca su eb con -> { KII PRO } il decoder è un videostrong é unico con 2 tuner integrati sat\dtt e 4 prese usb e 1 SD, sopra la scatoletta c'è scritto KII PRO
Da un modello all'altro di android cambia, dire cosa cambia e impossibile se non leggo le caratteristiche.
Se trovi una marca diversa nn é un KII perché nn ha cloni, esiste anche il K1(KI) e il K3(KIII) ma sono diversi dal K2 (KII)
 
Alla fine l'ho preso ma ho alcuni problemi di funzionamento. A parte il fatto che perde un po' il segnale della wi-fi (ma forse dipende dal fatto che il router e' un po' lontano), l'app dtv mi da alcuni problemini: l'audio base dei canali e' sempre inglese, bisogna modificarlo in italiano, quando c'e' il doppio audio, e non cambia nulla se imposto come lingua principale l'italiano nel menu di gestione. Mentre il menu di gestione e' inglese e non riesco ad impostargli la lingua italiana. Si possono risolvere?
 
Qualcuno sa se c'è un tv box che si alimenta da una porta usb della tv come il chromecast di Google?
 
problemini: l'audio base dei canali e' sempre inglese, bisogna modificarlo in italiano, quando c'e' il doppio audio, e non cambia nulla se imposto come lingua principale l'italiano nel menu di gestione. Mentre il menu di gestione e' inglese e non riesco ad impostargli la lingua italiana. Si possono risolvere?
si basta leggere la procedura
Nessun problema, alla prima scansione selezioni italia, e audio italiano come primo, controlli il flag su numerazione ^logica^ e inizi scansione automatica.
non avendola fatta ti consiglio di aggiornare il software del KII Pro e prima di eseguire la PRIMA ricerca, imposta le configurazioni altrimenti hai i problemi con l'audio,
io come secondo metto inglese e terzo tedesco.

porto sempre il KII in viaggio :D,, con il WiFi nel camping il mio telefono Samsung S4 nella mobile home dava problemi (una tacca) il KII pro con WiFi vedevo tranquillamente netflix (in bassa risoluzione collegato a un tv mivar hd ready)
 
Nvidia Sheild ha bisogno di un abbonamento a plex per vedere la TV quindi scartato.
mi interessava il kII PRO ma non riesco a capire se fa da pvr(registra),che app ha per vedere i canali (non ditemi solo kodi che col telecomando é incomandabile).posso registrare il sat e vedere il terrestre o viceversa?
 
Indietro
Alto Basso