Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: Jessica Jones - Stagione 1 [Netflix]

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mimmobet

Arrow Jessica Jones - Stagione 1 [Netflix]

Genere: azione, supereroi, crimine - Info: Marvel's Jessica Jones, nota semplicemente come Jessica Jones, è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il secondo di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios e Tall Girl Productions, con Rosenberg nel ruolo di showrunner.

Protagonista della serie è Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, una ex-supereroina che apre un'agenzia investigativa dopo la fine della sua carriera da supereroe. Fanno parte del cast anche David Tennant, Mike Colter, Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss. La serie è girata a New York.

Tutti gli episodi della prima stagione sono stati pubblicati il 20 novembre 2015. La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato le performance di Ritter e Tennant, il tono noir della serie, e il suo approccio a temi delicati come lo stupro, gli abusi sessuali e il PTSD.

La prima stagione comprende 13 episodi. Rinnovata per una seconda stagione

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

[spoiler][color=white]Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
    Ultima modifica di Mimmobet; 03-11-16 alle 12:48
    Il calcio è più bello in alta definizione cit.
    NO allo streaming per il calcio! .............Buffering

Digital-Forum Senior L'avatar di Kappey Jin

Predefinito

Lo sto guardando in questi giorni e mi sta piacendo moltissimo... la serie è ben strutturata anche se, a mio parere, è leggermente inferiore a Daredevil, comunque è un gran bel vedere...consigliatissima

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dannyanel

Predefinito

Io sono al secondo episodio....e addirittura mi sta prendendo di più di Daredevil.....forse il fatto che la protagonista sia femminile mi influenza un po'...ammetto😍..
    Comunque in entrambi i casi credo abbiano intenzione di farne parecchie di stagioni......infatti partono da lontano....
    Una domanda??? Il barista( quello di cui Jessica scopre.....) é un personaggio Marvel già noto???
    NowTv pacchetto serie
    + Netflix(dal 22/10)+Premium online+timvision+Amazon prime

Digital-Forum Junior

Predefinito

La serie non è male,anzi direi che è molto buona e intrigante...ma ci sono alcune puntate fantastiche e altre un po inutili....

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

A me è piaciuta fino ad un certo punto. Sarà che la Ritter se l'avete mai vista intervistata da qualche parte è scema come un sasso e a far la dura ce la vedo zero ma Daredevil è nettamente migliore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Espn +
    Youtube Tv
    Netflix Hulu
    Fastweb VDSL 100 Mega (86 effettivi)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cowsland Visualizza Messaggio
    A me è piaciuta fino ad un certo punto. Sarà che la Ritter se l'avete mai vista intervistata da qualche parte è scema come un sasso e a far la dura ce la vedo zero ma Daredevil è nettamente migliore

Come attrice ha fatto già bene sia in breaking bad( ruolo molto serio) sia ....la stronza del 4 piano( titolo più o meno) ruolo molto ironico....
    Secondo me invece , é perfetta come tormentata...
    NowTv pacchetto serie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dannyanel Visualizza Messaggio
    Come attrice ha fatto già bene sia in breaking bad( ruolo molto serio) sia ....la stronza del 4 piano( titolo più o meno) ruolo molto ironico....
    Secondo me invece , é perfetta come tormentata...
    Si si lo so ed in effetti è veramente brava. Dico che sapendo che c'ha il cervellino tipo Paris Hilton ho difficoltà a vederla in ruoli drammatici

Espn +
    Youtube Tv
    Netflix Hulu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cowsland Visualizza Messaggio
    Si si lo so ed in effetti è veramente brava. Dico che sapendo che c'ha il cervellino tipo Paris Hilton ho difficoltà a vederla in ruoli drammatici

Io non ho mai sentito sue interviste.....parlavo solo dal lato recitativo.....ma davvero é quel tipo di donna????
    NowTv pacchetto serie

Predefinito

L'ho vista un paio di volte nei talk show, a parte la risatina scema ma quella ci può anche stare magari è recitata c'ha un'ignoranza tipo Guzzanti quando faceva Lorenzo

Espn +
    Youtube Tv
    Netflix Hulu

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dado88

Predefinito

Ho visto solo i primi 4 episodi, la serie è interesante ma mi sembra che sto guardando una seconda stagione è non una prima. Jessica ha già vissuto tutto quanto, solo attraversò flashback e dialoghi comprendiamo il suo passato, la sua amicizia con la speaker radiofonica (mamma mia quanto è bella la Taylor), la nascita del suo potere ecc.

Comunque adoro i super-eroi quindi il mio giudizio non può che essere positivo per questa serie

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato