• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jessica Jones - Stagione 1 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.205
Località
Napoli
Genere: azione, supereroi, crimine - Info: Marvel's Jessica Jones, nota semplicemente come Jessica Jones, è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il secondo di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios e Tall Girl Productions, con Rosenberg nel ruolo di showrunner.

Protagonista della serie è Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, una ex-supereroina che apre un'agenzia investigativa dopo la fine della sua carriera da supereroe. Fanno parte del cast anche David Tennant, Mike Colter, Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss. La serie è girata a New York.

Tutti gli episodi della prima stagione sono stati pubblicati il 20 novembre 2015. La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato le performance di Ritter e Tennant, il tono noir della serie, e il suo approccio a temi delicati come lo stupro, gli abusi sessuali e il PTSD.


La prima stagione comprende 13 episodi. Rinnovata per una seconda stagione

2m607qc.png


51vhwj.jpg


Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Ultima modifica:
Lo sto guardando in questi giorni e mi sta piacendo moltissimo... la serie è ben strutturata anche se, a mio parere, è leggermente inferiore a Daredevil, comunque è un gran bel vedere...consigliatissima
 
Io sono al secondo episodio....e addirittura mi sta prendendo di più di Daredevil.....forse il fatto che la protagonista sia femminile mi influenza un po'...ammetto😍..
Comunque in entrambi i casi credo abbiano intenzione di farne parecchie di stagioni......infatti partono da lontano....
Una domanda??? Il barista( quello di cui Jessica scopre.....) é un personaggio Marvel già noto???
 
La serie non è male,anzi direi che è molto buona e intrigante...ma ci sono alcune puntate fantastiche e altre un po inutili....
 
A me è piaciuta fino ad un certo punto. Sarà che la Ritter se l'avete mai vista intervistata da qualche parte è scema come un sasso e a far la dura ce la vedo zero ma Daredevil è nettamente migliore


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
A me è piaciuta fino ad un certo punto. Sarà che la Ritter se l'avete mai vista intervistata da qualche parte è scema come un sasso e a far la dura ce la vedo zero ma Daredevil è nettamente migliore


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Come attrice ha fatto già bene sia in breaking bad( ruolo molto serio) sia ....la stronza del 4 piano( titolo più o meno) ruolo molto ironico....
Secondo me invece , é perfetta come tormentata...
 
Come attrice ha fatto già bene sia in breaking bad( ruolo molto serio) sia ....la stronza del 4 piano( titolo più o meno) ruolo molto ironico....
Secondo me invece , é perfetta come tormentata...

Si si lo so ed in effetti è veramente brava. Dico che sapendo che c'ha il cervellino tipo Paris Hilton ho difficoltà a vederla in ruoli drammatici


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si si lo so ed in effetti è veramente brava. Dico che sapendo che c'ha il cervellino tipo Paris Hilton ho difficoltà a vederla in ruoli drammatici


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Io non ho mai sentito sue interviste.....parlavo solo dal lato recitativo.....ma davvero é quel tipo di donna????
 
L'ho vista un paio di volte nei talk show, a parte la risatina scema ma quella ci può anche stare magari è recitata c'ha un'ignoranza tipo Guzzanti quando faceva Lorenzo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho visto solo i primi 4 episodi, la serie è interesante ma mi sembra che sto guardando una seconda stagione è non una prima. Jessica ha già vissuto tutto quanto, solo attraversò flashback e dialoghi comprendiamo il suo passato, la sua amicizia con la speaker radiofonica (mamma mia quanto è bella la Taylor), la nascita del suo potere ecc.

Comunque adoro i super-eroi quindi il mio giudizio non può che essere positivo per questa serie
 
Ok, provo a fare la cavia con la nuova sintassi.

Jessica Jones 1x10

E' l'episodio migliore finora, con le conseguenze dell'uccisione della madre di Kilgrave. Tuttavia visto che Jessica è immune da qualche tempo al suo controllo mentale, avrebbe dovuto farlo fuori prima... adesso è troppo tardi per piangere sui morti... :D Vabbè, temo che alla fine finisca bene come al solito.
 
Io non ho letto lo spoiler perché ancora non l'ho iniziata. :D
Cmq il tag l'hai inviato da PC o tapatalk? :)
 
Ho appena visto l'episodio 5.....finora è andato sempre in crescita il gradimento.....proprio bella...
Io seguo un rigoroso piano di un episodio al giorno....
 
Ieri sera ho fatto binge, volevo proprio vedere come finiva questa stagione però...

Jessica Jones 1x13

Credevo che tenessero Kilgrave per la seconda stagione anche, ci hanno messo 13 episodi quando potevano ucciderlo quaranta volte prima e ora lo fanno fuori così con una presa al collo... Poi in Luke Cage ci saranno alcune scene identiche che abbiamo visto in JJ o la storia parte da dove è finita Jessica?
 
L'ho vista un paio di volte nei talk show, a parte la risatina scema ma quella ci può anche stare magari è recitata c'ha un'ignoranza tipo Guzzanti quando faceva Lorenzo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Devi saper distinguere la finzione dalla realtà, e con le attrici non è facile.
Io ho letto spesso cosa scrive Krysten Ritter su twitter e certo non si può definire ignorante, visti i gusti musicali e cinefili.
Poi se non segue la politica o la cronaca è una sua scelta, ci son tanti intellettuali che non lo fanno
 
Indietro
Alto Basso