• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jessica Jones - Stagione 1 [Netflix]

Ragazzi io l'ho mollata dal 3 episodio. Già non mi era piaciuta la prima stagionea questa è davvero pessima... due anni e mezzo di attesa non è valsa la pena... io passo
 
Mi sa che passo. Ormai Marvel/Netflix, a parte Daredevil e Punisher, è una delusione continua. Eppure la prima stagione di JJ mi piacque abbastanza, ma sorbirmi 13 episodi di nulla sinceramente non mi va più.
 
Mi sa che passo. Ormai Marvel/Netflix, a parte Daredevil e Punisher, è una delusione continua. Eppure la prima stagione di JJ mi piacque abbastanza, ma sorbirmi 13 episodi di nulla sinceramente non mi va più.

Ho un pò di speranza anche per Luke Cage.... queste le parole di Mike Colter sulla seconda stagione :

“[Sarà una stagione] molto più ****uta, tantissima azione e una storia oscura. Affronterò un sacco di persone, sarà divertente.“

E con Luke dovrebbe funzionare, al contrario di Jessica Jones che é più introspettivo e noir.
 
a me anche se non dispiace la trovo abbastanza lenta e sonnolenta come tutte le serie marvel ; preferisco nettamente le serie DC molto più di azione e adrenaliniche! ;)
 
devo dire che dopo la prima metà stà uscendo qualche elemento interessante, pur rimanendo comunque abbastanza lenta anche per via delle troppe puntate.
 
mi mancano le ultime tre puntate e si è fatta molto interessante come storia ed intrecci, se non mi cadano di brutto nel finale devo alzare di parecchio il mio giudizio iniziale
 
ok, non è caduta nel finale (anche se abbastanza prevedibile ormai) e alla fine si è rivelata un ottima stagione. A parte il solito problema delle troppe puntate che dilatano inutilmente la storia, e che mi avevano fatto preoccupare nei primi episodi in cui mi lamentavo del fatto che non succedesse nulla di particolare. Continua a rimanere secondaria la componente d'azione, ancora più che nella prima stagione, ed immagino che sia questa l'origine di molte delle critiche ricevute ma JJ gioca e bene su altri aspetti.

Per me alla fine assieme alla prima di DD e al punitore JJ rimane nel complesso la serie marvel migliore su Netflix :)
 
direi dopo ma solo per le vicende legate a Trish in questa stagione, per il resto è ininfluente
 
Iniziata a vedere, mollata a metà del terzo episodio della prima stagione. Troppo lento ed anche troppo cupo ...
 
Finita di vedere la terza ed ultima stagione di JJ, probabilmente la meno pubblicizzata tra le serie Marvel eppure per me alla fine quella migliore a parte la prima di DD.

A parte il solito difetto della pesantezza di dover avere 13 episodi tutte le puntate scorrono bene e le vicende rimangono sempre interessanti e coerenti con i personaggi. Nella stagione proseguono le vicende legate all'evoluzione del personaggio di Trish, con anche alcune belle scene di lotta anche se brevi e veloci (altro che quella ciofeca di Iron first con un protagonista impedito...), e tutti i problemi del rapporto con la sorella arrivando ad un finale che chiude degnamente la serie. Per me più che ottima stagione finale :)
 
Jessica Jones è stato il motivo per cui circa 3 anni fa ho fatto l’abbonamento a Netflix. Ho trovato molto bella la prima serie, sono fermo alla 2x07 perché la seconda serie mi prende meno...Ho una domanda, forse difficile...So che JJ 3 è l’ultima serie Marvel prodotta da Netflix e che in teoria le serie Marvel andranno sul nascituro abbonamento OTT Disney, c’è la speranza di un JJ 4 sull’abbonamento Disney?
 
Indietro
Alto Basso