• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jessica Jones - Stagione 1 [Netflix]

Non so sarà per il clima di serie per teenager..ma flash non mi è parsa un granché....
Non tanto brutta da non averla vista però, ed anche continuarla...sia chiaro..
Jessica, come personaggio, trovo sia favoloso.....
 
Ma Jessica non lo fa...per validi motivi.....se avreste seguito la serie come si deve....non ve lo chiedereste.....
Comunque rispetto le opinioni diverse.....per me è un'ottima serie...una spanna sopra le dc comic( arrow e flash)

Infatti ...appena ha veramente avuto l'occasione lo ha fatto
 
Il motivo per cui Jessica non uccide Kilgrave è chiaro ma è stupido.
Anzi aggiungo che il fatto che tutto il racconto dell infanzia di Jessica venga ricondotto al paragone con l infanzia di Hope l ho trovato deludente.
Perche è affascinante vedere in Jessica un'anima confusa, depressa, negativa ma... non stupida!

Poi anche lo scontro finale ha deluso assai, mi ha ricordato quello della S1 di Heroes.
Avrei trovato più interessante un lungo scontro fra Jessica e la sua amica con conseguente uccisione di quest'ultima.
Cosi invece tutto è filato liscio...
 
Il motivo per cui Jessica non uccide Kilgrave è chiaro ma è stupido.
Anzi aggiungo che il fatto che tutto il racconto dell infanzia di Jessica venga ricondotto al paragone con l infanzia di Hope l ho trovato deludente.
Perche è affascinante vedere in Jessica un'anima confusa, depressa, negativa ma... non stupida!

Poi anche lo scontro finale ha deluso assai, mi ha ricordato quello della S1 di Heroes.
Avrei trovato più interessante un lungo scontro fra Jessica e la sua amica con conseguente uccisione di quest'ultima.
Cosi invece tutto è filato liscio...


ma poi un solo cattivo da sconfiggere tutta la stagione, una noia allucinante. Che differenza con dexter che aveva un cattivo forte tutta la stagione e tanti nemici in ogni episodio, tutta un'altra serie, capolavoro.
 
Infatti per me l episodio più avvincente è stato quello della lotta con Simpson, che mi ha letteralmente terrificato, mentre ormai Kilgrave sapevamo fosse facilmente battibile se Jessica avesse voluto
 
Ci sará una seconda stagione di Jessica Jones ?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Non è stato ancora deciso....impossibile che tutte (le 4 serie della marvel) hanno una seconda stagione, le storie devono portare a the defenders
 
E' stata ufficialmente confermata la seconda stagione di Jessica Jones! :D

L'annuncio durante il panel di Netflix di quest’oggi ai TCA in Pasadena.
 
La protagonista non mi è nuova. Sbaglio o era pure in Breaking Bad come ragazza di Jesse Pinkman?
 
Ho visto ieri il pilota, mi è piaciuto molto. Sembra una serie molto adulta, la continuo. Spero di finirla prima della seconda stagione di Daredevil.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Finita! L'ho trovata un'ottima serie fino agli episodi finali, dove mi aspettavo molto di più. Il finale mi ha un po' deluso, forse hanno allungato un pò troppo il brodo. Comunque il tema era molto interessante e si è lasciata guardare con piacere. Bene la Rytter, grandioso Tennant, anche se di poco sotto il meraviglioso KingPin di D'Onofrio in Daredevil. Altra cosa positiva: il bel rapporto tra Jessica e la sorella acquisita Trish. Non si vedono di solito in TV amicizie femminili così solide, se ci fate caso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Mah, dipende...
Diciamo che l'amicizia, l'amore e i sentimenti in genere non sono al centro dell'attenzione nelle serie più importanti.
Qui il rapporto Jessica/Trish ai fini delle trama risulta poco importante, ma comunque bisogna vedere il fumetto che dice
 
Mah, dipende...
Diciamo che l'amicizia, l'amore e i sentimenti in genere non sono al centro dell'attenzione nelle serie più importanti.
Qui il rapporto Jessica/Trish ai fini delle trama risulta poco importante, ma comunque bisogna vedere il fumetto che dice
Da qualche parte ho letto che questa amicizia è presente anche nel fumetto. Anche perché Trish diventerà a sua volta un'eroina, e qui mi fermo. Non vorrei fare spoiler, ma tanto questo penso che si fosse già capito

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
azz allora le cose nella S2 si faranno interessanti...
purtroppo dovendo fare delle scelte ho deciso di mollare Jessica Jones, anche se mi sono innamorato di Rachael Taylor e la cosa mi è costata fatica
 
Dopo una partenza interessante.. ha incominciato ad annoiarmi parecchio. molti episodi li ho guardato con lo skip inserito per non perdere eventi importanti... Non l'ho mai fatto per nessuna serie.
 
Ho guardato altri episodi il terzultimo e penultimo.. belli, ha ripreso meglio.
La serie si è un po' allungata troppo negli episodi centrali, che potevano essere evitati o comunque raggruppati.

A parte questo, ho letto che uscirà a breve Luke Cage.... ma quindi l'ordine per seguire le serie marvel è questo?

Daredevil > Jessica Jones > Luke Cage > Daredevil 2 > Jessica Cage 2 > Luke Cage 2 ecc... ecc?

Corretto?
 
Daredevil 1
Jessica jones 1
Daredevil 2
Luke cage 1 (settembre)
Iron first 1 (fine anno?)
The defenders
Daredevil 3 (da confermare)
Jessica jones 2 (da confermare)

Ad oggi è così, già a gennaio inizieranno le riprese di the defenders
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso