• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marco Polo - Stagione 1 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.200
Località
Napoli
Genere: avventura, drammatico, storico - Info: Marco Polo è una serie televisiva statunitense di genere storico ideata da John Fusco, che ha debuttato il 12 dicembre 2014 sul servizio di streaming Netflix.

La serie racconta le avventure del giovane Marco Polo (Lorenzo Richelmy) alla corte di Kublai Khan (Benedict Wong).


La prima stagione comprende 10 episodi.

2m607qc.png


ibxmds.jpg


Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
ciao
si molto bella vista esattamente un anno fá e sto aspettando la seconda stagione.
 
Ci ho messo un po'...però ne valeva la pena....una serie che non si scorda e che mette aspettativa per la seconda stagione.....
Insomma, una delle serie netflix superiori
 
Sono a 3 episodi cavolo bella non pensavo, certo avranno speso un botto in costumi!

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
sono rimasto un po colpito dal finale, ditemi se disco giusto

in sostanza quello che cospirava non era il vicereggente "zoppo" ma l'altro ministro(delle tasse credo)?

seconda stagione quando?
 
Finita adesso la prima stagione: piuttosto lenta, ma con momenti davvero altissimi. La battaglia finale è epica. Non conosco benissimo tutte le vicende che hanno riguardato Polo, la serie segue la storia o si concede qualche licenza?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Serie molto interessante ed avvincente. Avevo letto qualche commento idiota (non su questo forum) che screditava questa serie e mi ero sempre fatto l'idea che fosse un pacco. Invece molto bella, da vedere assolutamente.
Se l'avessero fatta in lingua originale dei luoghi, sarebbe stato un valore aggiunto esagerato. In inglese, perde un poco di credibilità.
 
Rettifico giudizio: serie bella, ma poi via via nelle puntante diventa poco avvincente. Risultato? abbastanza noiosa.
 
Indietro
Alto Basso