• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Narcos - Stagione 1 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.200
Località
Napoli
Genere: drammatico, poliziesco - Info: Narcos è una serie televisiva statunitense creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro per Netflix.

Tutti i dieci episodi, che compongono la prima stagione, sono stati resi disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix dal 28 agosto 2015. Poco dopo la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Tra gli interpreti principali figurano Wagner Moura, nei panni di Pablo Escobar, Pedro Pascal e Boyd Holbrook nel ruolo degli agenti sulle sue tracce.


La prima stagione comprende 10 episodi. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione

2m607qc.png


vh49y9.jpg

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Serie Bellissima, non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione, anche se penso che sarà l'ultima, a meno che non cambino trama.....
 
sulla seconda serie
dovrebbe seguire la fuga di pablo e successivamente puntare sul cartello di cali
 
Per me una grandissima serie sotto tutti i punti di vista, con la ciliegina della qualità eccezionale.
Per ragioni personali ho amato la scelta dello lasciare in lingua originale il parlato in castigliano: io ho vissuto a Medellin per un paio d'anni nei primi anni novanta e riascoltare la cadenza "paisa" tipica della regione di Antioquia è stato un meraviglioso tuffo nel passato.
Anche la storia in sè ha reso benissimo la crudezza e la tensione che si respirava nella martoriata Colombia di quegli anni terribili, e quanto male abbia purtroppo fatto tutto ciò a quel meraviglioso Paese.
Personaggio preferito il mitico colonnello Carrillo del Bloque de Busqueda: schiena dritta e palle d'acciaio come nessuno.
Da non perdere assolutamente.
 
La serie é un piccolo capolavoro, ma non me la sono goduta al 100%
A me sarebbe piaciuta completamente doppiata!
 
La serie é un piccolo capolavoro, ma non me la sono goduta al 100%
A me sarebbe piaciuta completamente doppiata!
Secondo me è giusto che i dialoghi fra sudamericani siano state lasciati in spagnolo. In questo film si parlano due lingue diverse, quindi per distinguerle è stato fatto così. Come è sicuramente è successo nella versione originale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto i primi 4 episodi, gran bella serie, non me l'aspettavo così bella! L'attore che interpreta Pablo Escobar è strepitoso. Piace tantissimo anche a me la scelta di lasciare i dialoghi in spagnolo, mi piace molto sentirli parlare così ;)
 
Ho visto i primi 4 episodi, gran bella serie, non me l'aspettavo così bella! L'attore che interpreta Pablo Escobar è strepitoso. Piace tantissimo anche a me la scelta di lasciare i dialoghi in spagnolo, mi piace molto sentirli parlare così ;)

è il protagonista di tropa de elite(torvi su netflix i due film.)
 
Sono alla seconda puntata. Ma la qualità massima è 720p ? O qualcuno la vede a 1080 ?
 
Indietro
Alto Basso