• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Narcos - Stagione 1 [Netflix]

Nella seconda puntata mi è parso di vedere un anacronismo: una fotocopiatrice troppo recente per essere del 1981.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Nella seconda puntata mi è parso di vedere un anacronismo: una fotocopiatrice troppo recente essere del 1981.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

notata anche io! quando sono in aerorporto ed hanno problemi col gatto.
 
ecco uno screen
http://prntscr.com/9pibl5
è una ricoh ed anche relativamente nuova dato l'enrome schermo in mezzo dovrebbe essere come questa
fotocopiatrice.jpg
 
Finita di vedere ieri sera.
Purtroppo lo spagnolo era incomprensibile per me, che conosco quello argentino principalmente :D
Per quanto riguarda la serie nulla da dire, ma andando un po' a ripercorrere la storia, mi sembra che sia stata molto romanzata o sbaglio?
Neanche su internet ho trovato riscontro a molti episodi avvenuti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Finita di vedere ieri sera.
Purtroppo lo spagnolo era incomprensibile per me, che conosco quello argentino principalmente :D
Per quanto riguarda la serie nulla da dire, ma andando un po' a ripercorrere la storia, mi sembra che sia stata molto romanzata o sbaglio?
Neanche su internet ho trovato riscontro a molti episodi avvenuti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

bhe ovvio che un po ci debbano ricamare sopra, ma la storia quella è , i fatti pricipali restano, a che ti riferisci?
 
Ancora non la ho cominciata, me la sono lasciata per ultima ( tra le originali, intendo)....come se avessi paura di spararmi tutto,subito......
Però adesso e' ora....
 
Finita di vedere ieri sera.
Purtroppo lo spagnolo era incomprensibile per me, che conosco quello argentino principalmente :D
Per quanto riguarda la serie nulla da dire, ma andando un po' a ripercorrere la storia, mi sembra che sia stata molto romanzata o sbaglio?
Neanche su internet ho trovato riscontro a molti episodi avvenuti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh, mica in internet ti dicono pure del tizio che spara al cane. :) Le parti in spagnolo sono sottotitolate, quindi alla fine non è un problema. Io lo capisco, però quello che si parla in Sudamerica è un po' diverso dal castigliano di Madrid. Come l'inglese di un britannico e quello masticato di uno statunitense.
 
Oggi ho finito di vedere questa splendida serie: mi aspettavo fosse bella, ma non a questi livelli. Spettacolo puro, ma con la seconda stagione si chiuderà il cerchio? Cosa rimane da raccontare di Escobar?
 
Oggi ho finito di vedere questa splendida serie: mi aspettavo fosse bella, ma non a questi livelli. Spettacolo puro, ma con la seconda stagione si chiuderà il cerchio? Cosa rimane da raccontare di Escobar?
Faranno solo due stagioni, oppure faranno serie sul cartello di sinaloa z esempio, El chapo mi pare un buon soggetto

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Io credo che la serie andrà avanti, Netflix non ha detto che questa sarà l'ultima....
 
La seconda c'è ed è stata annunciata, anche perché Pablo mica è morto.. Io parlavo di un eventuale terza

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Spettacolo puro, ma con la seconda stagione si chiuderà il cerchio? Cosa rimane da raccontare di Escobar?

Ben poco. In pratica dalla fuga da La Catedral alla morte passarono 17 mesi scarsi.

Già far durare 10 puntate ciò che rimane è procrastinarla troppo.

Quindi o proseguono raccontando la storia dei cartelli che successivamente presero il potere, o finisce qua la serie.
 
Infatti la serie non si chiama Pablo Escobar, ma Narcos :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si, vabbeh...classico post in stile Stefano91 :laughing7:
Infatti di 'personaggi letterari' come Escobar è pieno il mondo tra i Narcos. Giusto?
Al massimo ne faranno una terza con i cartelli successivi, altrimenti non è detto che venga apprezzata.

Meglio i documentari tipo 'Cartel Land' se devo seguire le storie quel mondo.
Non tutti i personaggi che ne fanno parte hanno fascino e meritano costose SerieTv.
 
quando arriver la seconda stagione di questa clamorosa serie in Italia?
 
Indietro
Alto Basso