• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Utilizzare primo mese gratuito e poi codici regalo

totore

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Febbraio 2004
Messaggi
474
Località
Napoli
Salve , volevo chiedervi visto che a giorni samsungpeople mi manderà un voucher contenente un anno di abbonamento a netflix dovuto a un acquisto di una tv 4k e mi chiedevo se potessi prima sfruttare il mese gratuito che offre netflix e poi utilizzare questo codice regalo che avrò' !
 
Salve , volevo chiedervi visto che a giorni samsungpeople mi manderà un voucher contenente un anno di abbonamento a netflix dovuto a un acquisto di una tv 4k e mi chiedevo se potessi prima sfruttare il mese gratuito che offre netflix e poi utilizzare questo codice regalo che avrò' !



Credo che al momento dell'iscrizione sei obbligato ad utilizzare un metodo di pagamento con carta di credito....una volta iscritto poi usi le carte regalo....

Non è possibile usarle carta senza essere iscritto!!!

Almeno credo!!!
 
Ultima modifica:
risolto

Ho visto c'e' l'opzione nel profilo personale dove poter aggiungere un codice promozionale.
Risolto ,grazie!
 
Salve , volevo chiedervi visto che a giorni samsungpeople mi manderà un voucher contenente un anno di abbonamento a netflix dovuto a un acquisto di una tv 4k e mi chiedevo se potessi prima sfruttare il mese gratuito che offre netflix e poi utilizzare questo codice regalo che avrò' !

....ma che ingordigia.... avrai 12 mesi gratuiti e ti preoccupi di come poterne sfruttare uno ulteriore.... l'appetito vien mangiando !

:laughing7:
 
....ma che ingordigia.... avrai 12 mesi gratuiti e ti preoccupi di come poterne sfruttare uno ulteriore.... l'appetito vien mangiando !

:laughing7:

:icon_twisted: Si però i 12 mesi gratuiti li ha avuti sborsando una bella cifretta per il tv 4k e poi non ci trovo nulla di male visto che è contemplato e totalmente legale farlo.
 
Se ti danno un codice e lo inserisci subito, la promozione ti dovrebbe partire al termine del mese gratuito

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ragazzi siccome intendo regalare una gift card di netflix, ci sono da 15,25 e 50 euro, in caso di rimanenza di soldi, può essere integrata col pagamento della cart per abbonarsi per esempio un altro mese?
Faccio l'esempio, se mi avanzano 4 euro posso integrarle con il pagamento della carta per aggiungere un mese?
 
Ragazzi siccome intendo regalare una gift card di netflix, ci sono da 15,25 e 50 euro, in caso di rimanenza di soldi, può essere integrata col pagamento della cart per abbonarsi per esempio un altro mese?
Faccio l'esempio, se mi avanzano 4 euro posso integrarle con il pagamento della carta per aggiungere un mese?



Si...prima preleva dalle gift card o netflix card poi passa alla carta di credito da te specificata alla registrazione
 
Indietro
Alto Basso