• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Non è lavoro arretrato visto che le attivazioni nuove le fanno senza problemi, la mia pratica è sospesa e non capisco il motivo (visto che non lo dicono). Il problema è che non puoi annullare la pratica perché ormai è in corso, a meno che (mi hanno detto) quando il tecnico arriva non gli fai fare nulla e lui manda la pratica in KO; ma il problema è proprio il fatto che nessuno viene a casa.
Visto che non ti stai trovando bene io passerei ad un altro operatore !
 
tranqui e normale, a me nn e mai arrivato nulla immediatamente.
Ogni tanto mi mandavano il contratto scritto via posta, ma ultimamente ad ogni cambio di offerta che facevo al 187 nn mi arrivava mai nulla

Ho chiamato e mi ha anche contattato l'operatrice con cui ho fatto tutto. La cabina fibra è satura mi offrivano l'adsl. A questo punto rimango con fastweb poi se si libera passo a tim. Speriamo il prima possibile :) Grazie a tutti comunque
 
A casa mia ho attivato un contratto FTTC il giorno 1 giugno a cui hanno associato il TIM Hub. Ora noto la disponibilità del nuovo TIM Hub + con WiFi6. Qualcuno mi sa dire se posso richiedere la sostituzione? O comunque che vie potrei usare per farmelo sostituire?
 
Non puoi, per le FTTC (a meno che la scorta non sia finita) è previsto il Tim HUB. In ogni caso il + è uguale sostanzialmente al primo tranne per il WiFi 6 che non andresti a beneficiarne avendo una FTTC.
 
Non puoi, per le FTTC (a meno che la scorta non sia finita) è previsto il Tim HUB. In ogni caso il + è uguale sostanzialmente al primo tranne per il WiFi 6 che non andresti a beneficiarne avendo una FTTC.

Per la connessione in sé è vero (ho una 100 mega che va a 70, quindi chiaramente il WiFi6 non cambierebbe niente) ma per la rete domestica si. Io ho la casa cablata con cavi Ethernet e non sarebbe male poter avere uno streaming migliore e più veloce dal pc (o da un eventuale NAS) verso il cellulare o il mio portatile (che ha appunto WiFi6).
 
dopo 20 giorni di segnalazioni ancora non vengo a capo del fatto che mi fatturano sia alice adsl che tim super fibra sulla stessa linea :happy3:

adesso mi hanno dato i dati da pagare su bollettino bianco, dove mi hanno scalato la bellezza di 51 euro(grazie al ****o), ora vediamo come va a finire :icon_bounce:
 
Nuova versione App Tim Modem

Versione 8.3

Aggiornamento informativa privacy, consultabile dal menu Impostazioni
Migliorata la gestione del modem TIM HUB+
Migliorie varie e risoluzione di alcuni problemi segnalati
 
Se sei già FTTH e stai già pagando un TIM Hub non te lo danno, se non pagandolo sempre per intero o a rate. Quindi pagheresti due modem.

Quando ho cambiato l’offerta da Tim Connect XDSL (FTTC) a Tim Super Fibra (FTTH) le 14 rate rimaste del Tim Hub le hanno azzerate nella fattura di maggio € 54,40 che poi sembrano che così risulti interamente pagato
 
Quando ho cambiato l’offerta da Tim Connect XDSL (FTTC) a Tim Super Fibra (FTTH) le 14 rate rimaste del Tim Hub le hanno azzerate nella fattura di maggio € 54,40 che poi sembrano che così risulti interamente pagato
Dici? Strano. In ogni caso verifica bene questo nella prossima fattura. In ogni caso se vuoi proprio il Tim Hub + non prenderlo con Tim che ti legherebbe per 4 anni e lo pagheresti più di 200€; su eBay li stanno vendendo sui 120€.
 
Indietro
Alto Basso