• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Puoi, paghi € 30/mese perché hai già il modem, in fase di sottoscrizione puoi toglierlo. Io feci la richiesta il giorno 7/10, il giorno dopo già attivarono la 200 Mega, però se non passi alla domiciliazione paghi € 100. Se ti esce che non puoi attivare l'offerta prova con questo link https://ecommerce.tim.it/compra/adsl/it/3501

era riferito a me?

pero sono vincolato per 4-5 anni? ho capito bene?
 
Leggi bene le condizioni dell'offerta sul sito, prova a simulare l'attivazione dell'offerta e vedi cosa ti dice.


TIM Super MegaINTERNET VELOCE FINO A 100 MEGA
TIM SUPER MEGA
30,00 €

Dettaglio costo

al mese per 1 anno poi 35€

ATTIVAZIONE
Inclusa

TIMVISION BASE
Gratuita

SAFE WEB PLUS
Gratuita

MODEM TIM HUB
Inclusa

Costo mensile 30,00 €
Costo iniziale 0,00 €

Non mi convince! dove e' l'opzione voce attivata nel riepilogo? Modem tim hub incluso?? che vuol dire ? io l'ho tolto dalla voce AGGIUNGI, e dove e' il vincolo? sempre 2 anni?
 
Ultima modifica:
Hai sbagliato di sicuro qualcosa. Intanto devi togliere la doppia spunta da SAFE WEB PLUS e, sempre nell'ordine, togliere la spunta per il modem e aggiungere gratis Voce.
 
ho chiamato il 187

super mega+timvision+voce

24 mesi di vincolo
no spese di attivazione con domiciliazione

30 euro + 1.19 di modem che sto pagando

prima rata di 61,19 perche devo fiinire di pagare il residuo dell'attivazione di tim connect.

cmq ho chiamato 30 minuti fa e mi hanno gia cambiato l'offerta sul my tim

TIM SUPER MEGA: Attiva dal 10/11/2019
Opzione Voce: Attiva dal 10/11/2019
Max Speed XDSL: Attiva dal 10/11/2019
TIMVISION: Attiva dal 10/11/201

Vi risulta tutto giusto thx
 
Fatti chiarire la Max Speed XDSL. Nel senso che sono 5 euro al mese. Generalmente la inseriscono nei profili 200/20.

ho richiamato e mi hanno riconfermato 30 + 1.19 senza altre spese .
io adesso a piu di 100 mega non vado, il mio e un profilo 100/20.
sul sito alla voce costi c'e scritto: La massima velocita' a 0 euro al mese e riservata ai clienti che hanno gia una linea attivata con TIM e passano a tim super mega da altra offerta.
quindi per i gia clienti e' inclusa a 0 euro, dovrebbe essere il mio caso.
 
Sai le promozioni cambiano di continuo. Comunque mi sembra una buona offerta.

Qua: https://www.mondomobileweb.it/16202...-2019-promo-online-60-euro-sconto-fibra-mega/

c’è quella più aggiornata.

nell'articolo che hai linkato ce scritto : Dunque, indipendentemente dalla tecnologia con cui si sottoscrive, le offerte TIM Super comprendono internet illimitato con massima velocità inclusa nel prezzo (per FTTC e FTTH).
la max velocita' sarebbe dai 30 mega in su?
Cmq non riesco a capire se i 30 euro al mese che mi hanno applicato sono per i primi 12 mesi oppure a tempo indeterminato ( senza rimodulazioni future ).
 
Ultima modifica:
I 30 mega sono i minimi garantiti, questo lo so per certo.

Tu hai la FTTC al momento, da verificare se puoi arrivare fino a 200 mega.

Puoi verificare sul sito fibermap.

Devi avere anche un router che ti permettte velocità superiori a 100.

Poi non so se hai la possibilità e l’interesse eventualmente per la 1000 mega.

io ho l'armadio bloccato con la 100/20 e ho il tim hub .
controllo sempre.
Quindi qualsiasi max velocita' mi inseriscano io piu di 100 mega non posso andare per il momento ( reali 65 ).
Era interessante sapere se la max velocita' e' riferita dai 30 mega in su oppure dai 100 in su
 
Con la TIM SUPER per i nuovi e già clienti la max velocità è inclusa nel prezzo.
 
Allora stamane ho ricevuto finalmente la telefonata tanto attesa, domani vengono ad installare la Fibra fino a casa, finalmente la mia zona è coperta
 
Facci sapere che tipi di interventi fanno dentro l’appartamento. Sono interessato. E mi sa che siamo pure vicini. Da me hanno cablato il palazzo, ma ancora sul sito fibermap risulta a breve. Mi interessa anche se avrai addebiti in bolletta e di quanto.

Domani farò un report abbastanza approfondito, io sono in zona Oreto / Stazione Centrale
 
Facci sapere che tipi di interventi fanno dentro l’appartamento. Sono interessato. E mi sa che siamo pure vicini. Da me hanno cablato il palazzo, ma ancora sul sito fibermap risulta a breve. Mi interessa anche se avrai addebiti in bolletta e di quanto.

ovvio che qualcosa devono fare dentro l'appartamento se non è stato già fatto in fase di costruzione...si chiama fibra fino a casa xkè ti entra dentro casa.
 
Con la TIM SUPER per i nuovi e già clienti la max velocità è inclusa nel prezzo.

thx, spero di non avere sorprese sgradite , non riesco a capire se sto prezzo di 30 euro e per "sempre" ( escluso rimodulazioni o miei cambi di offerta )

@bruciolo, se ti fai un giro su youtube ce qualche video che ti fa vedere tutto.
 
Non possiedo il modem in oggetto, ma guardando qualche immagine, mi sembra di vedere nella parte destra un alloggiamento per moduli SFP.

Però a te converrebbe un ONT esterno da collegare al tuo attuale Modem-Router Fritz!Box (tramite la porta ethernet WAN).

Con Tim, sei obbligato all'acquisto del Modem o c'è un abbonamento anche per chi ha il Modem-Router di proprietà?
 
Infatti io il router non l’ho preso in quanto a casa ne ho già due, il primo mi è arrivato quando avevo la Tim Smart Fibra (precedentemente avevo lo scolapasta bianco e poi mi diedero il Tim Hub), il secondo messo dormiente nel mio armadio che è un altro Tim Hub, quindi pagare un ulteriore router sarebbe regalare questi € 5,00/mese
 
thx, spero di non avere sorprese sgradite , non riesco a capire se sto prezzo di 30 euro e per "sempre" ( escluso rimodulazioni o miei cambi di offerta )

@bruciolo, se ti fai un giro su youtube ce qualche video che ti fa vedere tutto.
Per sempre.
 
Allora eccomi qua.

I lavori sono iniziati con 2 ore di anticipo in quanto il tecnico era disponibile già alle 11:00, innanzitutto il tecnico ha fatto il sopralluogo e verificato la situazione, da casa fino alla strada ha portato un cavo di colore grigio che sarebbe il cavo di Fibra, arrivato al gabbiotto giù ha collegato il cavo di Fibra e poi ha effettuato tutte le relative connessioni anche in casa, poi con una torcia a laser ha collegato il cavo Fibra e ha verificato che il raggio arrivasse fino a giù ed effettivamente il raggio arrivata perfettamente giù, ha terminato tutti i collegamenti e installato la nuova borchia, la nuova borchia comprende un uscita Fibra e un uscita doppino telefonico, se per una motivazione X devo tornare al vecchio sistema, il doppino funzionerà sempre, se ho problemi in Fibra, il doppino funzionerà sempre in soccorso, nel pomeriggio mando lo speedtest, nel frattempo stanno sistemando i sistemi ;)
 
Indietro
Alto Basso