• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Non ci sono vincoli con ilaid (Per ora è solo in FTTH), Vodafone, Fastweb, WindTre Absolute, Aruba, TIM, Sky Wifi, PosteMobile...
È da preferire la rete Fibercop e non Open Fiber.
 
Non ci sono vincoli con ilaid (Per ora è solo in FTTH)., Vodafone, Fastweb, WindTre Absolute, Aruba, TIM, Sky, PosteMobile...
È da preferire Fibercop e non Open Fiber.

con la tim ci sono i vincoli , a partire dal modem che sky da in comodato gratuito
a meno che non hanno cambiato la cosa come si prospettava.
 
Leggiti bene le condizioni, TIM, anche i già clienti a partite da una certa data possono consegnare il modem senza pagare nulla. Con pochi ci sono costi di attivazione come con Sky, e poi anche altri danno il modem in comodato d'uso gratis. WindTre con Absolute non dà il modem ma per i clienti WindTre mobile costa € 16,99/mese.
 
Leggiti bene le condizioni, TIM, anche i già clienti a partite da una certa data lo possono consegnare senza pagare nulla. Con pochi ci sono costi di attivazione come con Sky, e poi anche altri danno il modem in comodato d'uso gratis. WindTre con Absolute non dà il modem ma per i clienti WindTre mobile costa € 16,99/mese.

a leggere cosa dicono su we tim e trustpilot non mi sembrano rose e fiori, almeno sulla carta sara' cosi , con le rimodulazioni pero' tim e vodafone continuano a bastonare.
ps non voglio dare contro a te, anzi dai sempre informazioni puntuali e corrette.
 
Con TIM l'offerta senza vincolo per i nuovi clienti parte da oggi, le recensioni sono vecchie.
 
Chi ha attivato un'offerta internet TIM dal 21/12/22 in poi può restituire il modem senza dover pagare le rate residue. Per i già clienti non ci sarà nessun vincolo contrattuale mi pare dal prossimo 16/6. La magagna è che i già clienti se vogliono passare all'offerta senza vincolo pagano un costo di attivazione e un costo ulteriore di € 5/mese. Quindi, un già cliente TIM che prima voleva passare ad altro gestore ma ha il vincolo di alcuni mesi gli conviene passare al nuovo listino e dopo un po' migrare ad altro gestore.

https://www.mondomobileweb.it/23644...a-vincoli-da-oggi-promo-goditi-estate-0-euro/
 
Ultima modifica:
a leggere cosa dicono su we tim e trustpilot non mi sembrano rose e fiori, almeno sulla carta sara' cosi , con le rimodulazioni pero' tim e vodafone continuano a bastonare.
ps non voglio dare contro a te, anzi dai sempre informazioni puntuali e corrette.
Sì, i gestori sono ingiusti, purtroppo. Quando mio fratello ha chiesto il recesso Vodafone Fibra, nel form faceva scegliere se pagare le penali in un'unica soluzione o a rate, mio fratello ha scelto a rate, ma gli è arrivato il bollettino col pagamento in un'unica soluzione. :)
 
Hai notato che finalmente è tornato stabile?

Io avevo la 2.2.1 sono quindi passato direttamente alla 2.3.4

Ho controllato le varie sezioni e mi sembra ok, poi ho esportato un backup con la nuova versione, visto che quelli fatti con le versioni precedenti alla fine poi c'è il serio rischio che non funzionano.

Sono cambiate alcune cose nella sezione dispositivi, ora si possono mettere le gif di associazione del tipo di dispositivo, certo che però si sono sprecati ne hanno messe 4 in croce :)
 
Indietro
Alto Basso