• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Io ho provato. Normalmente le offerte non mi fa fare mai niente. Domani vedo se richiamano cosa dicono.
 
Sì, ma io intendevo per i già clienti.
Devi cliccare dove c'è scritto "Chiamaci gratis" e lì ti dice: sei già cliente tim? Tu selezioni si e lasci il numero, se avessero proposto quella dei 24,90 al mese anche ai già clienti, ci avrei fatto più di un pensierino.
 
ricevuta la chiamata dal 187 ma il gioco è sempre lo stesso. Quando l'operatore prova ad inserire i dati non fa attivare dicendo che non vi è copertura fttc. Nel mio caso non c'è copertura. Peccato che io sono già attivo su quella e alla verifica di copertura sul sito mi dà coperto.
Ho allora approfittato a far togliere il noleggio del modem da delibera AGCOM.
 
Tramite Twitter offrono la TIM SUPER a € 29,90 senza modem e chiamate illimitate, chiedete se vi attivano quella a € 24,90/mese con chiamate a consumo e senza modem, ma fatelo quando c'è la promo online, per ora sino a domani.
 
Tramite Twitter offrono la TIM SUPER a € 29,90 senza modem e chiamate illimitate, chiedete se vi attivano quella a € 24,90/mese con chiamate a consumo e senza modem, ma fatelo quando c'è la promo online, per ora sino a domani.
Quella da 24,90 al mese, per i già clienti, credo che l'unico modo per attivarla (qualora lo lasciassero fare), è quello di provare a chiedere al 187 o su Twitter, la cessazione della linea attuale e attivare una nuova linea con cambio di intestatario ovviamente, anche se penso che ammesso si possa fare, vista la situazione in questo periodo, tra cessazione della linea attuale e attivazione della nuova, potrebbero volerci tempi biblici.
 
Ragazzi in base alle vostre esperienze quali sono i tempi di attivazione per passaggio da adsl a fttc? Ho fatto richiesta lunedì scorso, ma non ho ricevuto ancora nessun sms per fissare appuntamento. 187 e Twitter mi dicono che è tutto ok, in lavorazione e che a breve verrò ricontattato...
 
Ragazzi se qualcuno mi può dire se quella delibera AGcom vale anche per il Tim expert visto che è palesemente il modem mascherato.
Perchè anche io vorrei chiamare il 187 per farmi togliere le rate (6,89€/mese).
 
Ragazzi in base alle vostre esperienze quali sono i tempi di attivazione per passaggio da adsl a fttc? Ho fatto richiesta lunedì scorso, ma non ho ricevuto ancora nessun sms per fissare appuntamento. 187 e Twitter mi dicono che è tutto ok, in lavorazione e che a breve verrò ricontattato...

la vedo dura in questo periodo.... di solito 3/5 giorni lavorativi...
 
Ragazzi se qualcuno mi può dire se quella delibera AGcom vale anche per il Tim expert visto che è palesemente il modem mascherato.
Perchè anche io vorrei chiamare il 187 per farmi togliere le rate (6,89€/mese).
Ma il TIM Expert mi sembra che sia stato messo successivamente alla data dichiarata.
Gli unici che possono fare richiesta sono quelli che avevano specificato la voce rate modem.
 
Ma il TIM Expert mi sembra che sia stato messo successivamente alla data dichiarata.
Gli unici che possono fare richiesta sono quelli che avevano specificato la voce rate modem.

No, ho una TIM CONNECT XDSL, attiva dal 25/10/2018 e attualmente sono alla rata 17/48 del "TIM Expert" quindi la data di attivazione è prima del dicembre 2018.

Comunque domani provo a chiamare, faccio almeno il tentativo.
 
Ho letto su un forum che se TIM vince la causa le rate sono da pagare in un'unica soluzione.
 
Mercoledì vengono a mettermi la 200 Mb. Secondo voi posso chiedere al tecnico se mi ribalta le prese, oppure con la fttcab non è possibile?
 
sto per farmi questa, mi comprero un tim hub usato su ebay, il telefono non mi interessa, ci sono controindicazioni?
Nessuna controindicazione, solo se non vuoi Disney+ ti consiglio di disattivarlo subito perchè TIM ci mette una vita a disattivare gli abbonamenti, in alternativa richiedi la disattivazione tramite l'assistenza TIM di Facebook o Twitter.
 
Quale powerline mi consigliate con la FTTC di TIM e Il TIM HUB. Dovrei collegare 6/7 dispositivi
 
Si quello lo faro subito, il mio unico dubbio è sul fatto che non avendo preso il loro modem ci possa essere un qualche tipo di ritorsione da parte del tecnico tipo interventi sulla linea da pagare
 
Indietro
Alto Basso