• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Buon giorno, sono tentato di aderire all' offera tim super mega (fttc ), sapete se nei 29,90 euro e' compreso lo scatto alla risposta ( 0,19 euro ) in caso adi attivazione online? Sul sito e' scritto chiamate illimitate incluse ma non c'e' nessun riferimento allo scatto alla risposta.
Grazie
 
Devi vedere la scheda informativa, dove sono presenti anche i costi nel caso di disdetta. Ma hai copertura Fastweb? Paghi meno o la stessa cifra, ma senza vincoli o sorprese.
 
Buon giorno, sono tentato di aderire all' offera tim super mega (fttc ), sapete se nei 29,90 euro e' compreso lo scatto alla risposta ( 0,19 euro ) in caso adi attivazione online? Sul sito e' scritto chiamate illimitate incluse ma non c'e' nessun riferimento allo scatto alla risposta.
Grazie
Niente scatto se attivi on line
 
A volte esce l'offerta con chiamate a consumo e senza modem a € 24,90/mese.
 
A parte diverse offerte di solito viene proposta la 25.95 con chiamate a consumo, aggiungendo 2€ vengono incluse.
 
A parte diverse offerte di solito viene proposta la 25.95 con chiamate a consumo, aggiungendo 2€ vengono incluse.
Intendi che la offrono per telefono? Puoi spiegarti meglio? Io sapevo che offrivano la TIM Connect a € 24,90/mese, ma si potevano aggiungere le chiamate illimitate se non attivando l'offerta a listino.
 
Intendi che la offrono per telefono? Puoi spiegarti meglio? Io sapevo che offrivano la TIM Connect a € 24,90/mese, ma si potevano aggiungere le chiamate illimitate se non attivando l'offerta a listino.
No scusate ho sbagliato discussione, non so perché pensavo di essere nella discussione di Tiscali.
 
In ogni caso so che con qualche venditore si riesce ad avere linea con fibra fino a 200 Mb a 19.90 + un'opzione obbligatoria a 5€ (tipo le chiamate).
 
Premesso che ho ancora un po' di tempo, ho una "vecchia" Tim Smart Fibra(24,90 ogni 4 settimane, prezzo "bloccato" per quattro anni), attivata ad ottobre 2017, quindi ad ottobre 2021 andrei a pagare 39,90€ al mese e non se ne parla proprio.
Secondo voi mi conviene aspettare fino all'ultimo e quindi cambiare nell'estate del 2021 oppure pensarci con largo anticipo?
 
Premesso che ho ancora un po' di tempo, ho una "vecchia" Tim Smart Fibra(24,90 ogni 4 settimane, prezzo "bloccato" per quattro anni), attivata ad ottobre 2017, quindi ad ottobre 2021 andrei a pagare 39,90€ al mese e non se ne parla proprio.
Secondo voi mi conviene aspettare fino all'ultimo e quindi cambiare nell'estate del 2021 oppure pensarci con largo anticipo?

Stai pagando ancora il modem e/o il Tim Expert?
 
Quanto stai pagando ora? Lo sconto di quanto è? Passare ora a TIM Super pagheresti € 29,90/mese, se addebiti sul, conto corrente, più lo sconto fruito sino ad ottobre 2021.

A tempo perso richiedi il rimborso del modem.

https://www.dday.it/redazione/34863/modem-libero-risarcimento-modem.amp
Attualmente sto pagando 31,24€ al mese, come ho scritto prima, il modem a causa di un disguido a causa del commerciale di Tim, anziché a rate mi fu addebitato per intero. Ma dal momento che sono trascorsi i 24 mesi del vincolo, dovrei restituire comunque gli sconti di cui non ho usufruito?
Ma il rimborso del modem è previsto anche a chi il modem lo ha pagato per intero(anche se nel mio caso è successo per causa loro), e non perchè l'ho chiesto io espressamente?
 
Tu hai detto che sono 48 mesi, a listino quanto era? Cosa comprende quel costo mensile?
 
Tu hai detto che sono 48 mesi, a listino quanto era?
Sarebbero stati 48 mesi, se avessi pagato il modem a rate ma dal momento che (non a causa mia), il modem mi è stato fatto pagare per intero, permane comunque il vincolo di 48 mesi? A listino sarebbe 39,90€ al mese, cifra che per l'appunto andrei a pagare dal 18 ottobre 2021 in poi e non ci penso minimamente a pagare quasi 40€ al mese.
 
A meno di € 29,90/mese non c'è nulla. La massima velocità è inclusa nel prezzo. Quindi già ada ottobre scorso potevi avere la TIM Super a € 30/mese. Paghi col bollettino postale?
 
Indietro
Alto Basso