• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Ma che senso ha il contributo di attivazione di 12x10 euro, gia compreso nelle prime 12 mensilità?

È un vincolo...
In caso di disdetta nei primi 12 mesi, gli sconti non sono dovuti, ma comunque i 120 euro di attivazione si..
Comunque sono OTTIME offerte...
Vincolo 12 mesi (non 48 come prima)
Sconti usufruiti (120 euro il primo anno) non dovuti
Modem ed intervento del tecnico opzionale...
Passaggio operatore soli 5 euro..
In poche parole sono offerte pulite
 
È un vincolo...
In caso di disdetta nei primi 12 mesi, gli sconti non sono dovuti, ma comunque i 120 euro di attivazione si..
Comunque sono OTTIME offerte...
Vincolo 12 mesi (non 48 come prima)
Sconti usufruiti (120 euro il primo anno) non dovuti
Modem ed intervento del tecnico opzionale...
Passaggio operatore soli 5 euro..
In poche parole sono offerte pulite

Hai ragione, non ci avevo pensato.
In generale concordo che sembrano buone, magari aspettiamo a leggere le condizioni quando usciranno. E staremo a vedere le rimodulazioni...
 
È un vincolo...
In caso di disdetta nei primi 12 mesi, gli sconti non sono dovuti, ma comunque i 120 euro di attivazione si..
Comunque sono OTTIME offerte...
Vincolo 12 mesi (non 48 come prima)
Sconti usufruiti (120 euro il primo anno) non dovuti
Modem ed intervento del tecnico opzionale...
Passaggio operatore soli 5 euro..
In poche parole sono offerte pulite
Quoto su tutto
Mi pare di capire che si siano dati una bella regolata su tutti i cavilli che facevano parte delle offerte..
 
Attendo i prezzi ufficiali sul sito e poi giudico. 35 euro al mese per l'ADSL, comunque non è poco, al quale aggiungere il servizio chi è. Almeno fosse compreso. Finalmente almeno hanno tolto i vincoli e quell'inutile servizio expert. Voglio vedere adesso chi lo paga.
 
È vero, si sono dati una bella regolata, ma a me come già cliente, passare alla nuova offerta, non conviene comunque.
 
Hanno aumentato i prezzi, prima l'ADSL era 26,90+6,90 di TIM Expert e veniva 33€ con Modem incluso ora costa 35€ +5€ se vuoi il modem. Ma io ancora non capisco come faccia a costare di più l'ADSL.
 
Neanche io. Forse perché è in dismissione e lo fanno pagare di più? Aumentassero la copertura Fibra piuttosto. Comunque i prezzi sono aumentati in media di 5 euro, senza vincoli e senza modem.
 
Neanche io. Forse perché è in dismissione e lo fanno pagare di più? Aumentassero la copertura Fibra piuttosto. Comunque i prezzi sono aumentati in media di 5 euro, senza vincoli e senza modem.

sono le regole basi del mercato... se vuoi far vendere il nuovo, alza il prezzo del vecchio.... automaticamente le persone sceglieranno quello che costa meno....
 
se non sbaglio tim a chi attiva un abbonamento adsl, mi pare che ti dara' la possibilita' di avere la fibra appena disponibile
Domani vedo le offerte ufficiali, e poi verifico la copertura per il mio indirizzo. Di sicuro per adesso la fibra non è presente. Probabilmente sarà disponibile per il prossimo anno, almeno per la FTTC 30 mega.
 
Nuova promo Tim (fibra) 14/01/2019
Come al solito ci si capisce poco....

Questa è l'offerta:

https://postimages.org/it/
è chiaramente (come si può leggere), attivazione inclusa!

Ma se si prova ad attivare l'offerta, appare questo:

https://postimages.org/it/

Contributo di Attivazione 10€ mese per 12 rate.
Vero che la cifra scende a 15€/mese + 10€ di attivazione.

Poi, altra cosa anomala.
Prima, fino a poco tempo fà, ero coperto dalla fibra/rame fino alla 200, ora con questa promo, risulto essere coperto solo fino alla 100?

Stima della velocità:


Ma com'è possibile avere la velocità minima più alta di quella della media?

Invece di migliorare qui peggioriamo?

Prima di questa nuova promo, costava 24,90/mese + 6,90€/mese (tim Expert) = 31,80€ / mese
Modem attivazione e Tim Expert inclusi


Ora senza modem e senza Tim expert, 30€/mese, in promo a 25€/mese per 12 mesi
Tutto sto sbattimento per risparmiare (chi ha gia il modem di propietà) 1,80€/mese?
 
Ultima modifica:
La stessa cosa è successa a me. Io sono coperto dalla sola ADSL, ma oggi facendo la verifica copertura mi appare la stessa pagina con la stessa offerta. Copertura XDSL, quindi nel mio caso potrebbe essere conveniente, visto che passerei da ADSL a Internet Veloce, ma non ci credo molto a questa verifica della copertura.

Questo comporta che dovrei prendere un modem Fibra, se volessi attivare questa offerta al posto dell'attuale router ADSL? Dovrebbe venire il tecnico a casa? Io ho collegato il modem con un cavo che parte dalla presa tripolare alla tv, in modo tale che possa collegarla con un cavo ethernet. Se dovessi cambiare router, che succederebbe con l'impianto?

Potrei continuare a collegare la tv con ethernet o sarei costretto a collegarla in modalità Wi-Fi?

Grazie per le risposte.
 
La stessa cosa è successa a me. Io sono coperto dalla sola ADSL, ma oggi facendo la verifica copertura mi appare la stessa pagina con la stessa offerta. Copertura XDSL, quindi nel mio caso potrebbe essere conveniente, visto che passerei da ADSL a Internet Veloce, ma non ci credo molto a questa verifica della copertura.

Questo comporta che dovrei prendere un modem Fibra, se volessi attivare questa offerta al posto dell'attuale router ADSL? Dovrebbe venire il tecnico a casa? Io ho collegato il modem con un cavo che parte dalla presa tripolare alla tv, in modo tale che possa collegarla con un cavo ethernet. Se dovessi cambiare router, che succederebbe con l'impianto?

Potrei continuare a collegare la tv con ethernet o sarei costretto a collegarla in modalità Wi-Fi?

Grazie per le risposte.
L'impiando dovrebbe andare bene, non so che modem hai ora? ma sicuramente se lo compri ed acquisti un Fritzbox (240€), andrai solo a migliorare.

Se la Tv supporta il Wi-Fi, perchè non collegarla in questo modo?
 
Adesso ho un Netgear. La tv supporta il wi-fi, ma preferivo un segnale pulito con il cavo ethernet. Altrimenti la collegherô in wi-fi. Ma prima voglio accertarmi della veridicità della verifica della copertura, e poi valuterò se prendere il modem in acquisto (il Fritzbox)
 
Comunque i prezzi sono aumentati in media di 5 euro, senza vincoli e senza modem.

che è anche una cosa prevedibile...ricordiamo che abbiamo appena tolto la tredicesima e il modem a rate, da qualche parte li recuperano e si chiama timexpert (+ caro della combinazione delle 2, ma attualmente inoppugnabile)
 
Indietro
Alto Basso