• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Sembra che sia in fase di rilascio la nuova versione Sw AGTHP_2.3.3 per il TIM HUB e la versione Sw AGTEF_2.3.3 per lo Smart Modem Plus
 
Anche io ho partecipato alla sperimentanzione.. nessun bug apparente..
 
Sembra che sia in fase di rilascio la nuova versione Sw AGTHP_2.3.3 per il TIM HUB e la versione Sw AGTEF_2.3.3 per lo Smart Modem Plus
Ho lo Smart modem plus con la versione 2.2.1 e da qualche giorno sull'app Tim modem c'è l'icona arancione per aggiornare il modem ma se vado ad eseguire la procedura non fa il solito riavvio prolungato ,cambia solo l'indirizzo IP WAN ma la versione rimane sempre quella.
 
Ultima modifica:
Sembra che sia in fase di rilascio la nuova versione Sw AGTHP_2.3.3 per il TIM HUB e la versione Sw AGTEF_2.3.3 per lo Smart Modem Plus
Una piccola curiosità: i modem di Tim, dallo Smart Modem (scolapasta bianco), al Tim Hub+ vengono aggiornati a tempo indeterminato o come succede per esempio con gli smartphone, dopo qualche anno viene interrotto il supporto software sui modelli più "vecchi?"
 
Aggiornano per un certo periodo.
Se vedi anche lo scolapasta bianco ormai riceve aggiornamenti più di rado.
È stato aggiornato solo per la questione di Tim vision e Dazan
 
Aggiornano per un certo periodo.
Se vedi anche lo scolapasta bianco ormai riceve aggiornamenti più di rado.
È stato aggiornato solo per la questione di Tim vision e Dazan
Grazie, ma quindi ad esempio lo Smart Modem di Tim (scolapasta bianco), lato utente, nel momento in cui non dovesse più ricevere aggiornamenti in modo definitivo, si può continuare ad usarlo senza nessun problema?
 
domanda tecnica : ho un vecchio modem per la adsl a cui non funzionava piu' il tasto di accensione , l'ho sostituito con uno bianco (lo smart modem ) ma il fisso mi funziona solo piu' in wifi ma non in lan (internet non disponibile)
cosa potrebbe essere= ? grazie
 
Ho lo Smart modem plus con la versione 2.2.1 e da qualche giorno sull'app Tim modem c'è l'icona arancione per aggiornare il modem ma se vado ad eseguire la procedura non fa il solito riavvio prolungato ,cambia solo l'indirizzo IP WAN ma la versione rimane sempre quella.

Aspetta che si aggiorni da solo, non c'è fretta, anche perchè la 2.3.3 è uscita per risolvere i casini che hanno creato le versioni 2.3.1 e 2.3.2 e si spera che siano stati risolti come si deve.
 
domanda tecnica : ho un vecchio modem per la adsl a cui non funzionava piu' il tasto di accensione , l'ho sostituito con uno bianco (lo smart modem ) ma il fisso mi funziona solo piu' in wifi ma non in lan (internet non disponibile)
cosa potrebbe essere= ? grazie
Ai ancora l'ADSL su rame ?
 
Mi si è aggiornato il timhub: un disastro. Navigo a velocità ridotta ma soprattutto si continua a disconnettere dai dispositivi che ho.
 
Mi si è aggiornato il timhub: un disastro. Navigo a velocità ridotta ma soprattutto si continua a disconnettere dai dispositivi che ho.
Ma a che versione. Io non ho problemi eppure sono uno di quelli che ha partecipato alle prove avendo avuto grossi problemi con la versione precedente.
Ti consiglio dopo aggiornamento di fare un reset di fabbrica.
 
Indietro
Alto Basso