• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Disponibile di nuovo sino a domani l'offerta con chiamate a consumo e senza modem a € 24,90/mese (Wind invece costa € 19,90/mese).
 
Ho visto che on line c'è un offerta con disney+ a 3 euro/mese dopo i primi tre mesi gratis. Non capisco però se in seguito, quando diventa a pagamento, si può disattivare o meno. Qualcuno lo sa?
 
Nuovamente disponibile fino al 3 aprile, l'offerta di Tim con chiamate a consumo, senza modem e con Mondo Disney + (i contenuti e l’intrattenimento di Disney+ e TIMVISION Plus in un’offerta esclusiva), incluso per i primi 3 mesi, a 24,90€ al mese.
 
IO avevo una FTTC a 30 M da 1 mese me l'anno portata a 100 M e da allora sto avendo problemi di linea ho cambiato pure il modem prima avevo il Sercom ora ho comprato il Tim Hub DGA 4132 (2019), col cavo arriva ad una velocità accettabile sui 75/80 M mentre col wifi arriva la metà 40M più mi allontano più si abbassa , ho anche 2 ripetitori un Fritz Box 1750E e un Comfast ora ho messo e configurato il Comfast e nella mia stanza mi arriva a 16 M prima con la 30 M mi arrivava bene nella mia stanza, il modem è in camera dei miei.
 
Non so che fare La Tim dice che è tutto a posto forse nessuno dei due mieii ripetitori non sono compatibili?

Mi consigliate un buon ripetitore compatibile con il Tim Hub DGA4132?

Cmq il wifi come scritto prima vicino al router già si dimezza la velocità.
 
IO avevo una FTTC a 30 M da 1 mese me l'anno portata a 100 M e da allora sto avendo problemi di linea ho cambiato pure il modem prima avevo il Sercom ora ho comprato il Tim Hub DGA 4132 (2019), col cavo arriva ad una velocità accettabile sui 75/80 M mentre col wifi arriva la metà 40M più mi allontano più si abbassa , ho anche 2 ripetitori un Fritz Box 1750E e un Comfast ora ho messo e configurato il Comfast e nella mia stanza mi arriva a 16 M prima con la 30 M mi arrivava bene nella mia stanza, il modem è in camera dei miei.

è un problema tuo... infatti se colleghi l'ethernet la velocita è piu che giusta...
 
Io cambierei router e prenderei un bel Fritz! così da abbinarlo al ripetitore già in tuo possesso.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
IO avevo una FTTC a 30 M da 1 mese me l'anno portata a 100 M e da allora sto avendo problemi di linea ho cambiato pure il modem prima avevo il Sercom ora ho comprato il Tim Hub DGA 4132 (2019), col cavo arriva ad una velocità accettabile sui 75/80 M mentre col wifi arriva la metà 40M più mi allontano più si abbassa , ho anche 2 ripetitori un Fritz Box 1750E e un Comfast ora ho messo e configurato il Comfast e nella mia stanza mi arriva a 16 M prima con la 30 M mi arrivava bene nella mia stanza, il modem è in camera dei miei.
Quanti anni ha la tua scheda wi-fi?
 
Nuovamente disponibile fino al 3 aprile, l'offerta di Tim con chiamate a consumo, senza modem e con Mondo Disney + (i contenuti e l’intrattenimento di Disney+ e TIMVISION Plus in un’offerta esclusiva), incluso per i primi 3 mesi, a 24,90€ al mese.
Ma un offerta per i già clienti non la fanno?
 
Secondo voi in futuro per Tim FWA aumenteranno i gb a disposizione magari passando da 200 a 400 oppure c’è il rischio invece del contrario , magari dai 200 si passa a 80 gb ?
 
Loggatevi prima sul sito TIM.

Potete scrivere nella richiesta tipo:"In base alla Delibera AGCOM n. 348/18/CONS richiedo di far cessare le rate residue del modem presenti nel mio contratto. Distinti Saluti.".

Proposta di adesione ad un’offerta commerciale equivalente a quella attualmente attiva,che non vincola l’utilizzo del modem attraverso l’imputazione in fattura dei relativi costi

In ottemperanza all’articolo 5, comma1, lettera a) della delibera AGCom n. 348/18/CONS sulla libertà di scelta delle apparecchiature terminali, ai clienti che hanno sottoscritto, in data antecedente al 1 dicembre 2018, un’offerta che prevedeva la vendita abbinata del modem TIM, ed hanno ancora in corso il piano di pagamento rateale del relativo prezzo di acquisto alla data del presente avviso, è riconosciuta la facoltà di aderire gratuitamente ad un’offerta commerciale equivalente, che non vincola l’utilizzo del modem attraverso l’addebito delle rate residue in fattura.
L’adesione all’offerta commerciale equivalente rispetto a quella attualmente attiva fa venir meno l’addebito in fattura delle rate residue del modem acquistato dal cliente, non comporta alcun onere aggiuntivo per il cliente e non implica modifiche alle vigenti condizioni economiche e contrattuali di fruizione dei servizi attivi sulla linea.
I clienti interessati potranno manifestare la propria volontà di aderire all’offerta commerciale equivalente facendone richiesta, entro il termine del 31 maggio 2020, accedendo all’Area Clienti MyTIM (previa registrazione) o chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187.
Per i clienti che sceglieranno di non aderire all’offerta commerciale equivalente, resteranno valide le condizioni economiche e contrattuali dell’offerta attualmente in essere, con conseguente prosecuzione dell’obbligo di pagamento delle residue rate del corrispettivo per l’acquisto del modem TIM.
Resta fermo, infine, il diritto di TIM, nei confronti dei clienti che avranno aderito all’offerta commerciale equivalente, di addebitare le rate del modem dovute e/o non pretese, in caso di esito favorevole del contenzioso amministrativo avente ad oggetto la legittimità delle misure imposte con l’articolo 5, comma 1 della delibera AGCom n. 348/18/CONS.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di adesione all’offerta commerciale equivalente è sempre possibile contattare gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187.
 
Ultima modifica:
Io intanto ho visto la nuova offerta. mi fa lasciare il numero di cellulare. vediamo se richiamano. l'offerta da 29.99
 
Dove fa lasciare il numero di cellulare per i già clienti? Io pago € 30/mese, non è che mi cambierebbe molto e poi ancora deve scadermi il vincolo di 12 mesi della TIM SUPER, cioè € 15/mese per 12 mesi e un costo di attivazione di € 180 rateizzato in 12 mesi.
 
Indietro
Alto Basso