• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Senza modem e con chiamate illimitate € 29,90/mese, con modem € 34,90/mese con domiciliazione, senza domiciliazione devi aggiungere € 5/mese per qualsiasi combinazione. L'offerta mobile c'è ancora, minuti e SMS illimitati e 20 GB a € 10/mese.

https://www.tim.it/tim-super-opzione-mobile

Offerta per i già clienti TIM ?? anche la mobile è domiciliata in bolletta ??

Proverò a breve a chiamare il 187 e sentirò cosa mi offrono....:icon_cool:
 
Sì, per i già clienti, da richiedere tramite l'assistenza Twitter o tramite la chat della app MyTIM, in un negozio TIMo al 187 rischi che ti spediscano il modem. Tutto addebitato in fattura, credo anche l'opzione mobile richieda la domiciliazione.
 
ho fatto il passaggio 2 mesi fa da connect xdsl a tim super mega , in effetti sono 35 euro al mese con chiamate incluse senza modem.
ho risparmiato 5 euro rispetto l'offerta precedente .
vincolo di 24 mesi
 
In pratica con il modem , la domiciliazione , il mobile a 10 euro , dovrebbe essere 45 o 50 euro mensili , per almeno 2 anni
Io da verifica sul sito ho la FTTH
Non credo che lunedì 3 febbraio le offerte possano essere ritoccate ancora di più verso il basso. Ti possono dare le chiamate illimitate dal fisso per tutti

 
Ultima modifica:
ho fatto il passaggio 2 mesi fa da connect xdsl a tim super mega , in effetti sono 35 euro al mese con chiamate incluse senza modem.
ho risparmiato 5 euro rispetto l'offerta precedente .
vincolo di 24 mesi
Hai il TIMVISION base.

C'è stato un errore di fatturazione per molti clienti per un'anomalia della piattaforma di TIM, hanno addebitato per la penultima offerta TIM Super € 35/mese al posto di € 30/mese l'offerta internet con chiamate illimitate e senza modem, io ho la domiciliazione attiva, nella prossima fattura mi faranno il rimborso.

Invece con l'offerta attuale e la domiciliazione pagheresti € 29,90/mese, ma non ti conviene perchè devi ancora pagare tutte le restanti rate del costo della TIM Super che sono di 12 mesi.
 
Ultima modifica:
Per caso qualcheduno è passato a TIM Super Adsl ?
Vorrei saperne di più.
Perchè per sms mi hanno detto che la mia linea può farlo.
Chiamato 187 per info e hanno detto 29,90 (senza modem ) rimane tutto come ora + chiamate illimitate fisse e cellulari
 
Per caso qualcheduno è passato a TIM Super Adsl ?
Vorrei saperne di più.
Perchè per sms mi hanno detto che la mia linea può farlo.
Chiamato 187 per info e hanno detto 29,90 (senza modem ) rimane tutto come ora + chiamate illimitate fisse e cellulari
È così se attivi la domiciliazione, se non la attivi sono € 34,90/mese e forse paghi un anticipo di € 100.
 
Le offerte sul sito sono ormai esclusivamente per chi proviene da altro operatore

Per i già clienti , fisso e mobile , si deve chiamare il 187 e scoprire cosa riserva la Casa ai vecchi clienti....Ovviamente saranno offerte peggiorative rispetto al sito.....:eusa_shifty:...Oggi provo a chiamare il 187
 
Le offerte sul sito sono ormai esclusivamente per chi proviene da altro operatore

Per i già clienti , fisso e mobile , si deve chiamare il 187 e scoprire cosa riserva la Casa ai vecchi clienti....Ovviamente saranno offerte peggiorative rispetto al sito.....:eusa_shifty:...Oggi provo a chiamare il 187

io ho provato a chiamare anche oggi e mi hanno ridotto da 35 a 30 euro al mese la tim super mega ( sconto di 5 euro per 24 mesi ) inoltre la signora mi ha fatto un credito di 15 euro unico cosi da non aprire pratiche commerciali che poi fallirebbero per avere il rimborso sui 5 euro che ho gia pagato in piu negli ultimi mesi.
 
Nel tuo caso i 5 euro dovrebbero essere per "sempre" e non per 24 mesi.
 
Ho chiamato il 187 , molto disponibili , deciso tutto , martedì prossimo dovrebbe arrivare il tecnico per la fibra FTTH , i cavi sono già al piano.

La cosa che mi mette ansia sono i pacchi che i tecnici TIM tirano con gli appuntamenti . Il rischio di rimanere a casa dal lavoro e poi il tecnico non viene mi hanno detto essere molto alto.
Si può solo accendere un mega cero alle proprie divinità e sperare....:icon_cool:
 
se fosse cosi ancora meglio, te lo diro' tra 2 anni e 1 mese :)
intanto vediamo se lo sconto me lo applicano nella prossima fattura
Se scrivi all'assistenza Twitter te lo applicano, a me me lo hanno scritto, aspetto la prossima fattura.

"Ciao...abbiamo risolto l'anomalia di fatturazione pertanto il costo della tua TIM Super con opzione voce gratuita e senza modem è di 30.00€ mensili. Buona serata".
 
Indietro
Alto Basso