• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Ci sono anche i costi di passaggio ed in ogni caso ormai aumentano tutti.

Non é che uno puó stare a cambiare di qua e di la ogni 6 mesi

Infatti è questo il punto. Aumentano tutti e glielo lasciano fare. Sono intervenuti solo per la storia della fatturazione.

In ogni caso, rispondendo a Paolo e come ho già detto in un precedente post, sono sempre molto incasinata che se dovessi fare il cambio operatore e poi succedesse qualche problema, non avrei modo di starci dietro. In più la linea che uso io non è intestata a me ma ad un mio genitore anziano. E fargli cambiare gestore credo sarebbe un po' complicato.
 
In particolare il costo di passaggio di Tim, unico operatore a proporlo a 99 euro. Meno male che almeno questo l'hanno capito e da luglio si allinea con i costi degli altri.
Ci sono anche i costi di passaggio ed in ogni caso ormai aumentano tutti.

Non é che uno puó stare a cambiare di qua e di la ogni 6 mesi
 
Infatti è questo il punto. Aumentano tutti e glielo lasciano fare. Sono intervenuti solo per la storia della fatturazione.

In ogni caso, rispondendo a Paolo e come ho già detto in un precedente post, sono sempre molto incasinata che se dovessi fare il cambio operatore e poi succedesse qualche problema, non avrei modo di starci dietro. In più la linea che uso io non è intestata a me ma ad un mio genitore anziano. E fargli cambiare gestore credo sarebbe un po' complicato.
Però pagare oltre 50 euro al mese, avendo poi un piano tariffario caro ed obsoleto, non mi sembra giusto. Se puoi risparmiare un po' provaci. :)
 
Infatti è questo il punto. Aumentano tutti e glielo lasciano fare. Sono intervenuti solo per la storia della fatturazione.

In ogni caso, rispondendo a Paolo e come ho già detto in un precedente post, sono sempre molto incasinata che se dovessi fare il cambio operatore e poi succedesse qualche problema, non avrei modo di starci dietro. In più la linea che uso io non è intestata a me ma ad un mio genitore anziano. E fargli cambiare gestore credo sarebbe un po' complicato.

Cambia l'intestatario della linea a tuo favore, lo puoi fare dal sito della Tim area clienti la procedura è semplice e veloce
 
Ci sono anche i costi di passaggio ed in ogni caso ormai aumentano tutti.

Non é che uno puó stare a cambiare di qua e di la ogni 6 mesi

ne vedremo delle belle col mercato libero di acqua luce e gas...io in tutta la mia vita ho cambiato solo da telecom a libero, scappato a gambe levate per tornare a telecom...e adesso sono passato dopo 20 anni da wind a coopvoce
 
A volte è sufficiente la minaccia. Io pagavo 45, e ora ultima bolletta appena giunta, 34 euro.

tim ha una varietà di diciture INFINITE per 2 tipi di contratto...invece di rimodulare...sarebbe + logico allineare tutti gli abbonati...ad esempio c'è ancora chi paga il CANONE rivisto a rialzo ogni 31/12+ la adsl 7 mega, quando esistono da secoli offerte tipo tutto senza limiti che però non soffrono dell'adeguamento del canone continuo.
tralasciando che il canone è un tantino anacronistico.

oltre al fatto che tra elenchi, spedizione fattura, noleggi apparecchi da 20 anni e noleggio prese aggiuntive e accessori, c'è gente che sborsa da DECENNI 5€ a bolletta. e loro che fanno rimettono persino il servizio chi è a pagamento su fibra, ti fanno pagare il tecnico (che non viene a casa ma fa il suo lavoro in centrale) a rate solo ed esclusivamente per gonfiare le fatture con cose inutili...e tutti gli operatori fanno così, ma per non incorrere nel polverone del 4settimanismo le chiamano con 2000 nomi diversi perchè sì: le associazioni sono intervenute UNICAMENTE xkè le aziende avevano fatto cartello, e non perchè fosse ingiusto sotto ogni punto di vista mascherare l'aumento inserendo la tredicesima
 
tim ha una varietà di diciture INFINITE per 2 tipi di contratto...invece di rimodulare...sarebbe + logico allineare tutti gli abbonati...ad esempio c'è ancora chi paga il CANONE rivisto a rialzo ogni 31/12+ la adsl 7 mega, quando esistono da secoli offerte tipo tutto senza limiti che però non soffrono dell'adeguamento del canone continuo.
tralasciando che il canone è un tantino anacronistico.

oltre al fatto che tra elenchi, spedizione fattura, noleggi apparecchi da 20 anni e noleggio prese aggiuntive e accessori, c'è gente che sborsa da DECENNI 5€ a bolletta. e loro che fanno rimettono persino il servizio chi è a pagamento su fibra, ti fanno pagare il tecnico (che non viene a casa ma fa il suo lavoro in centrale) a rate solo ed esclusivamente per gonfiare le fatture con cose inutili...e tutti gli operatori fanno così, ma per non incorrere nel polverone del 4settimanismo le chiamano con 2000 nomi diversi perchè sì: le associazioni sono intervenute UNICAMENTE xkè le aziende avevano fatto cartello, e non perchè fosse ingiusto sotto ogni punto di vista mascherare l'aumento inserendo la tredicesima
Vale per tutti gli operatori. Questa è l'Italia.
 
Vorrei togliere il fisso e mettere solo adsl e fattibile?
E poi volevo sapere se era possibile utilizzare il mio modem il td-w9980 al posto del loro modem oppure un altro modem tipo l'asus dsl-ac88u/dsl-ac68vg per fare un esempio!!!
 
La fibra mi arriverà a settembre quindi volevo prendere il modem router della asus in modo da essere pronto quando mi arriverà la fibra ora ho una adsl fino a 20 mega!!!!
Puoi prendere il modem router asus, ma tanto al momento del passaggio o sottoscrizione di un contratto per la fibra ottica, ti verrà fornito anche il loro modem.
 
Quali sono le offerte di Tim Fisso per gli attuali clienti? Ho Smart Tim da più di due anni e vorrei cambiare offerta mantenendo il numero (cosa più importante al mondo, se ce lo cambiano saltano le teste di Tim).
 
Mi sembra di capire che siano disponibili solo ai vecchi clienti.

Sarebbe bello se i vecchi clienti potessero passare a Tim Connect senza costi aggiuntivi, ma è più facile spennarli.

Proprio quando mi hanno eliminato l'addebito del modem e rimborsato 3 rate da 2,49 €, questi aumentano il canone di 2,50 €.

In poco meno di 1 anno passerò da 39,91 € a circa 45 €.

Voi la fate facile ma il telefono e la connessione ad internet per molti sono un bene di prima necessità. Non è come con Premium e Sky, perché anche se le pay tv non facessero le retention si sopravvivrebbe, mentre minacciare le compagnie telefoniche significa rischiare di restare a lungo senza linea, o peggio ancora cambiare numero.
Care anche quelle. Ci sono anche i costi di "Tim Expert" sarebbe l'intervento del tecnico?
 
Voi la fate facile ma il telefono e la connessione ad internet per molti sono un bene di prima necessità. Non è come con Premium e Sky, perché anche se le pay tv non facessero le retention si sopravvivrebbe, mentre minacciare le compagnie telefoniche significa rischiare di restare a lungo senza linea, o peggio ancora cambiare numero.
quotone, il mio problema è proprio la paura di rimanere senza internet...al diavolo le chiamate, ma senza adsl potrei davvero morire :laughing7:
se ti impunti con loro poi sembra ancor peggio, è come se ti mettono il bastone fra le ruote...
ora vedrete che anche gli altri faranno aumenti così da farlo diventare una cosa normalissima, è sempre così
 
Indietro
Alto Basso