• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Tim HUB

Nella diagnostica del TIM HUB ci sono le statistiche anche del Vectoring
 
Ho letto che non si può col modem scolapasta perché arriva fino a 100 Mega. Ho letto neanche col modem TIM Hub ma col Fritzbox sì. Tu che modem hai usato?
Se hai problemi di diafonia, che velocità avevi in download, prima che arrivasse la diafonia? Ogni tanto fai uno speedtest, se risulta la velocità che avevi pre diafonia, vuol dire che il vectoring è stato attivato.:D
Ho anch'io lo scolapasta e di tanto in tanto, faccio uno speedtest.:laughing7:
 
Arrivavo ai 130 in dw e 40 in up, ma è durata pochi giorni, poi si è stabilito sui 70 in dw e 15 in up, dopo alcuni mesi ho fatto mettere il filo diretto dal tecnico dalla chiostrina che è fuori la porta al modem che è vicino, ma non è cambiato nulla.
 
Ma e possibile che non riesco cambiare offerta con tim business? Pago un botto al mese e vorrei risparmiare almeno cambiando offerta.
Mi dicono che nn e possibile ma si puo avere uno sconto solo se vieni richiamato dal commerciale?
Con il residenziale cambio sempre offerta a seconda dei mie interessi e con il business e tutto bloccato?
Devo cambiare operatore? sembra che ti portino a questo.
 
Ma e possibile che non riesco cambiare offerta con tim business? Pago un botto al mese e vorrei risparmiare almeno cambiando offerta.
Mi dicono che nn e possibile ma si puo avere uno sconto solo se vieni richiamato dal commerciale?
Con il residenziale cambio sempre offerta a seconda dei mie interessi e con il business e tutto bloccato?
Devo cambiare operatore? sembra che ti portino a questo.

E' possibile purtroppo.

Contratto vecchio, servizi preistorici e pagavo un botto. Pur avendo un amico-venditore TIM, ho dovuto cambiare gestore. Sono con Vodafone e onestamente non mi trovo male. Pago meno della metà e ho servizi migliori.
 
E' possibile purtroppo.

Contratto vecchio, servizi preistorici e pagavo un botto. Pur avendo un amico-venditore TIM, ho dovuto cambiare gestore. Sono con Vodafone e onestamente non mi trovo male. Pago meno della metà e ho servizi migliori.

faro' cosi pure io, pensavo a fastweb visto che i miei dirimpettai lo usano da anni senza problemi
 
Non credo sia fattibile per utenze private, non avrebbe senso e avrebbe costi alti.
Fatemi capire, dovrebbero portare una seconda coppia di fili telefonici dentro l'abitazione?
Da dove?
Dal cabinet?

Allora non fanno prima a portare direttamente la Fibra Ottica, dato che è anch'essa già disponibile nel cabinet?
 
Fatemi capire, dovrebbero portare una seconda coppia di fili telefonici dentro l'abitazione?
Da dove?
Dal cabinet?

Allora non fanno prima a portare direttamente la Fibra Ottica, dato che è anch'essa già disponibile nel cabinet?

stai parlando di tim...i più grandi parassiti/trogloditi/palle al piede della tecnologia moderna...:icon_twisted:

non è un caso che l'Italia sia 29a su 31 Paesi dell'area UE in quasi tutti gli indici di settore...:evil5: :eusa_doh: :eusa_whistle:
 
Fatemi capire, dovrebbero portare una seconda coppia di fili telefonici dentro l'abitazione?
Da dove?
Dal cabinet?

Allora non fanno prima a portare direttamente la Fibra Ottica, dato che è anch'essa già disponibile nel cabinet?

Ma non dal cabinet..
Non cambierebbe molto da quello che succedeva con la ISDN :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso