Pagina 500 di 500 PrimaPrima ... 400450490498499500
Risultati da 4,991 a 5,000 di 5000

Discussione: Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Digital-Forum Silver Master L'avatar di nico5891

Predefinito

Si. Intendevo firmware dell'ONU.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Non credo che sia una cosa a breve, dipende anche da diversi fattori, le centraline ONU hanno bisogno di hw apposito, diciamo che potrebbe muoversi qualcosa nel giro di qualche mese. Magari per fine anno

Vedremo eventuali novità

In ogni caso attivando il Vectoring è molto probabile che potrai riavere i tuo 95 MB, lo scopo del Vectoring è proprio eliminare la diafonia che crea molti problemi e riduce la banda massima disponibile
    Vabbè mi accontenterei anche entro i primi sei mesi del 2020, sperando che non passino anni ed anni.
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Buongiorno. Chiedo scusa se ripropongo un'argomento già eventualmente trattato. Ho guardato nelle pagine precedenti ho trovato dei riferimenti ma non mi hanno dato le info che volevo.

Mi e' arrivata una mail da parte di TIM dove mi dicono che sulla linea di mia suocera hanno attivato Internet gratis, e rimarrà cosi' fino a quando e' attiva la tariffa TUTTO VOCE.
    Fermo restando la gratuita' della cosa, e non potendo cambiare gestore in quanto su quel numero e' attivo un "salvavita beghelli" il cui funzionamento è garantito solo con linea Telecom, vorrei disattivarla subito per non trovarmi sorprese.
    Qualcuno ha ricevuto una mail del genere e provveduto alla disattivazione? Ha dei costi? perche' mi sembra di aver capito che ha un costo di circa 35 Euro.
    Inoltre, se la lascio attiva, qualcuno ha avuto indicazioni in proposito se è definitiva o solo "temporanea" ?. A me pare di capire che è definitiva.

Grazie e scusate ancora se ho riproposto un argomento magari già trattato.
    Ciao

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nick66 Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Chiedo scusa se ripropongo un'argomento già eventualmente trattato. Ho guardato nelle pagine precedenti ho trovato dei riferimenti ma non mi hanno dato le info che volevo.

Mi e' arrivata una mail da parte di TIM dove mi dicono che sulla linea di mia suocera hanno attivato Internet gratis, e rimarrà cosi' fino a quando e' attiva la tariffa TUTTO VOCE.
    Fermo restando la gratuita' della cosa, e non potendo cambiare gestore in quanto su quel numero e' attivo un "salvavita beghelli" il cui funzionamento è garantito solo con linea Telecom, vorrei disattivarla subito per non trovarmi sorprese.
    Qualcuno ha ricevuto una mail del genere e provveduto alla disattivazione? Ha dei costi? perche' mi sembra di aver capito che ha un costo di circa 35 Euro.
    Inoltre, se la lascio attiva, qualcuno ha avuto indicazioni in proposito se è definitiva o solo "temporanea" ?. A me pare di capire che è definitiva.

Grazie e scusate ancora se ho riproposto un argomento magari già trattato.
    Ciao
    Leggi da qui

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6251043

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Ho chiamato il 187 e dopo un primo operatore che non commento, e che mi ha detto che dovevo inviare comunicazione scritta con raccomandata a/r ( sull'allegato che ho ricevuto dice che si poteva fare anche al 187 ), ho riprovato e ho trovato una operatrice di una gentilezza squisita che mi ha disdetto il tutto senza problemi in 10 minuti dopo le opportune verifiche scusandosi per l'attivazione impropria senza richiesta alcuna o comunicazione preventiva.

Ciao

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ragazzi , ma per disdire il abbonamento con tim ,telecom , basta solo pec o serve per forza la raccomandata ? Grazie .

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Anche la PEC? Non si può disdire direttamente dall'area clienti?
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Possibile che tim per i business fa pagare un mese anche per 15 giorni. In data 15 luglio un mio amico ha attivato TIM SENZA LIMITI XDSL ONLINE con Costo Mensile di 25€+iva 22% + Contributo di Attivazione 10€ (promo per 12 mesi -10€) e router wifi 24,40 € iva compresa per 12 mesi

Ecco la bolletta arrivata

Data Emissione: 06/08/2019

Data Prossima Fattura: 07/10/2019

Contributo di attivazione 1/12 Contributo 15/07/19 20,00€

Opzione Fast 100 Abbonamento 15/07/19 - 31/07/19 5,48€

TIM Tutto Abbonamento 15/07/19 - 31/07/19 27,42€

Bonus TIM -19,19€

Bonus TIM 12 mesi -5,48€

Totale Linee Fisse 28,23€

Addebito router wifi 24,40€

Servizio di produzione e invio fattura 3,90€ 22%

Totale Importo da Pagare 63,60€

Sinceramente non capisco che conti ha fatto... mi fate capire...

altra domanda gli sconti sono giusti ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Io vedo fatturati 17 giorni. E dire che a me il tuo calcolo viene anche di più, € 68,97 IVA inc. (€ 56,53 IVA esc.). Ora o ho saltato qualche sconto o lo hai saltato tu.

Comunque, nella prossima fattura devi togliere il costo di attivazione di € 20 IVA esc. e il costo una tantum di € 24,40 del modem IVA esc.

Se 17 giorni costano € 28,23, 31 giorni costerebbero circa € 51,47+ € 3,90 per le.spese di spedizione della fattura penso che il tuo amico pagherà per ogni fattura circa € 67,56/mese IVA inc., un costo indecente, se penso che con Fastweb business pagavo poco più di € 38/mese IVA inc. e inclusa nel costo anche una SIM Fastweb con chiamate e GB.
    Ultima modifica di e9355; 23-08-19 alle 18:43
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Pagina 500 di 500 PrimaPrima ... 400450490498499500

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato