• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

È venuto oggi.il tecnico per installare la fibra..ha detto che era.impossibile perchè dal pianerottolo di sotto il cavo non arrivava fino a casa..dice che è un problema di tubazioni..l anno scorso non c erano questi problemi..tutti han messo la fibra nel condominio e ci son troppi cavi che ostruiscono o essendo da solo non teneva voglia di lavorare e ha detto una castroneria inverosimile?
 
È venuto oggi.il tecnico per installare la fibra..ha detto che era.impossibile perchè dal pianerottolo di sotto il cavo non arrivava fino a casa..dice che è un problema di tubazioni..l anno scorso non c erano questi problemi..tutti han messo la fibra nel condominio e ci son troppi cavi che ostruiscono o essendo da solo non teneva voglia di lavorare e ha detto una castroneria inverosimile?
Mà in quanti siete in condominio il cavo fibra e veramente piccolo di diametro
 
Da molto non seguo e non ho più letto nulla.
Ma chi ha ancora una 100 mega può sperare in un upgrade generalizzato prima o poi degli armadi a 200 oppure è tutto fermo e casuale?
 
Aggiornamento sw per lo Smart Modem (Sercomm) (Versione Sw AGSOT_2.2.0)
Avviene in automatico o lo devo fare io? Se sì, come? Ho provato a riavviare il modem e a fare la diagnosi con Angie aprendo un disservizio fittizio, ma niente da fare. Ho anche ora la versione versionAGSOT_2.1.2.
 
Ultima modifica:
Credo stiano provvedendo a scaglionare la distribuzione. Penso però saranno piuttosto rapidi perché l'inizio del campionato si avvicina, e quindi la necessità del multicast è urgente.
 
Niente da fare, nell'app TIM Modem esce che il modem è aggiornato. Aspetto. Quali migliorie ci saranno?
 
Perché attualmente il modem non supporta il multicast?
 
Esatto. Io pure ogni tanto controllo se è stato aggiornato ma niente.
 
Dove trovo info modem nella app MyTIM? Io lo vedo nella app TIM Modem, ci ho cliccato ed è uscito Richiesta in corso, dopo un po' il modem si è riavviato e si è aggiornato.
 
Indietro
Alto Basso