• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Rga per fare un confronto voi a quanto viaggiate con una fttc ?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 
Dopo poco più di 5 anni dalla disdetta degli elenchi telefonici (https://www.digital-forum.it/showth...Fibra-e-ADSL&p=5937355&viewfull=1#post5937355) ecco che TIM ricomincia gli addebiti, mi sono ritrovato un addebito di € 3,90.
io tutti gli anni ad inizio gennaio (tipo il 2 o 3 di gennaio) mando una PEC con disdetta consegna elenco telefonico cartaceo... e puntualmente con la fattura di febbraio oppure marzo mi arriva l'addebito di €3,90 ...
un'altra PEC con richiesta rimborso che poi generalmente, con la prossima fattura, mi arriva...
che due palle però...
 
Mi togliete una curiosita? Quando il tecnico TIM è venuto a casa per attivare la fibra abbiamo scoperto (avevo appena comprato casa) che il cavo del telefono arrivava fino alla entrata di casa mia ma da lì il segnale non arrivava in salotto perché fisicamente mancava un pezzo di filo. Ho chiesto se mi poteva fare il collegamento visto che bastavano 50cm di cavo ma si è rifiutato perché aveva paura di problemi postumi. E' una scusa valida o come tutti aveva fretta di fare il prossimo?
 
Mi togliete una curiosita? Quando il tecnico TIM è venuto a casa per attivare la fibra abbiamo scoperto (avevo appena comprato casa) che il cavo del telefono arrivava fino alla entrata di casa mia ma da lì il segnale non arrivava in salotto perché fisicamente mancava un pezzo di filo. Ho chiesto se mi poteva fare il collegamento visto che bastavano 50cm di cavo ma si è rifiutato perché aveva paura di problemi postumi. E' una scusa valida o come tutti aveva fretta di fare il prossimo?
Non sono tenuti ad allungare, al massimo te lo possono fare come favore.
 
Mi togliete una curiosita? Quando il tecnico TIM è venuto a casa per attivare la fibra abbiamo scoperto (avevo appena comprato casa) che il cavo del telefono arrivava fino alla entrata di casa mia ma da lì il segnale non arrivava in salotto perché fisicamente mancava un pezzo di filo. Ho chiesto se mi poteva fare il collegamento visto che bastavano 50cm di cavo ma si è rifiutato perché aveva paura di problemi postumi. E' una scusa valida o come tutti aveva fretta di fare il prossimo?
loro devono arrivare in casa e stop. a mio fratello cablarono in un condominio nuovo...dalla presa in strada fino a quella del suo appartamento aprendo scatole al piano terra e primo piano dove risiedeva...era libero su rete tim...
 
Quando si compila online l'ordine non esce più se l'impianto è esistente o meno? Se si isponde che c'è, poi sono obbligati a stendere il filo quando vengono a fare i lavori? Comunque, quando a me internet andava male, venne il tecnico e stese il filo diretto dalla chiostrina al modem, il tutto gratis.
 
Oggi disservizio TIM, per tutta la mattinata senza connessione ne telefono, adesso hanno ripristinato e il download è aumentato da 91 a 103 mega :eusa_think:
 
Nuova versione dell'app TIM Modem

Versione 8.4.3

Adeguamento di sicurezza verso i portali TIM
 
Magari hanno attivato il vectoring nella tua zona e questo spiegherebbe l'aumento di velocità in download.:)

Ciao,
a mio fratello é capitato qualcosa di simile ma con altra compagnia che inizia con la V ... due ore e mezza senza linea e telefono e poi si e' ritrovato la FIBRA a 50 mega .. periodo giugno 2020.....
nessuno aveva detto nulla, nessun messaggio ....

ciao
 
Indietro
Alto Basso