• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Per chi ha aggiornato il Tim hub alla 2.3.1 riesce ad accedere all'app del modem o chiede l'accoppiamento wps per riconoscerlo come dispositivo sicuro? E comunque anche dopo aver premuto il tasto sul Tim hub non viene riconosciuto, la spia lampeggia rossa fino a spengersi.
 
A me ha richiesto l'accoppiamento ma è andato tutto a buon fine. Sei sicuro di essere connesso in Wi-Fi direttamente e non ad un ripetitore?
 
Per chi ha aggiornato il Tim hub alla 2.3.1 riesce ad accedere all'app del modem o chiede l'accoppiamento wps per riconoscerlo come dispositivo sicuro? E comunque anche dopo aver premuto il tasto sul Tim hub non viene riconosciuto, la spia lampeggia rossa fino a spengersi.

io si ma sto provando da remoto. Non sono a casa. Ho notato però che dopo qualche ora si è riavviato. Ora risulta acceso da una sola ora
 
Secondo me si associa solo se si è connessi direttamente al modem. Neanche attraverso ripetitori exender
 
Si connesso in wifi senza ripetitori non si associa. Da remoto va senza problema. Premi solo il tasto wps sul modem?
 
Ultima modifica:
Comunque stanno uscendo i primi bug.
Dispositivi connessi che mi dà non connesso, extender che non si connette.
Quindi un po' un macello.
Aggiornamento fatto troppo di fretta credo.
Anche qualche grafica è cambiata
 
Comunque stanno uscendo i primi bug.
Dispositivi connessi che mi dà non connesso, extender che non si connette.
Quindi un po' un macello.
Aggiornamento fatto troppo di fretta credo.
Anche qualche grafica è cambiata
Ma per curiosità tu premi solo il tasto sul modem? Sul telefono non fai niente e te lo associa?
 
Ho provato a fare l'aggiornamento attraverso l'app, ma non parte. Preciso che è la prima volta che provo. Suggerimenti?
 
Ho provato a fare l'aggiornamento attraverso l'app, ma non parte. Preciso che è la prima volta che provo. Suggerimenti?
A versione sei fermo ? Io proverei a fare il a fare backup e ripristinare il modem alle condizioni di fabbrica però a tuo rischio e pericolo il mio è solo un suggerimento e prendilo con le pinze
 
Qualcun altro ha il problema dell'associazione via wps?
 
Per chi ha aggiornato il Tim hub alla 2.3.1 riesce ad accedere all'app del modem o chiede l'accoppiamento wps per riconoscerlo come dispositivo sicuro? E comunque anche dopo aver premuto il tasto sul Tim hub non viene riconosciuto, la spia lampeggia rossa fino a spengersi.
Hai premuto il WPS su decoder e sul modem ?
 
Hai premuto il WPS su decoder e sul modem ?
Non è questione di decoder. Se provo ad entrare nell'app modem
40c0d7defedc843172cdb32474e36399.jpg
 
E questo è il risultato con il led del wps che continua a lampeggiare rosso
d53d5f892a945181479a31e0983db818.jpg
 
TIM perde il ricorso: il recesso gratuito va garantito a tutti gli utenti che sono stati obbligati a pagare il modem, anche a rate

E chi l'ha pagato tutto come me puo' farsi ridare gli sghei indietro?
 
Indietro
Alto Basso