Pagina 588 di 588 PrimaPrima ... 88488538578586587588
Risultati da 5,871 a 5,876 di 5876

Discussione: Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Nuova versione dell'App TIM Modem per Android

Versione 8.3

- Aggiornamento per adeguamento ai sistemi TIM.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Nuova versione dell'App TIM Modem per Android

Versione 8.3

- Aggiornamento per adeguamento ai sistemi TIM.
    Stesso changelog anche per iPad su versione 8.3.1 (30/07/20)
    Sky SAT: MySky HD, Sport, Calcio, DAZN1, Extra +10
    Tim Box: Timvision - Eurosport Player - Eleven Sports
    TIM Smart FTTC 100 - Coop Voce - Volvo V40 D2

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Ho una Tim Smart Fibra Special Edition con modem in vendita abbinata, attivata nel 2017.
    A causa di un errore del commerciale di Tim, il modem anziché essere rateizzato, mi fu addebitato per intero, volendo posso richiedere il rimborso per la spesa sostenuta, oppure tale rimborso vale solo per chi sta pagando o lo ha già pagato a rate?
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Full Now Tv e opzione +: 29,99€ al mese per sempre, attivo dal 28/03/2020 - Dazn 9,99€ al mese(rinnovo nuovamente attivo dal 19/06/2020)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vulcano87 Visualizza Messaggio
    Ho una Tim Smart Fibra Special Edition con modem in vendita abbinata, attivata nel 2017.
    A causa di un errore del commerciale di Tim, il modem anziché essere rateizzato, mi fu addebitato per intero, volendo posso richiedere il rimborso per la spesa sostenuta, oppure tale rimborso vale solo per chi sta pagando o lo ha già pagato a rate?
    penso sia solo per le rate per il semplice motivo che il modem di fatto lo acquistavi e tu lo hai già pagato adesso. se non ti "andavano bene l'unica soluzione" la dovevi contestare subito

comunque chiedi a tim magari possono emettere un rimborso generico di pari valore e scalartelo dal totale bolletta, ma non ci spererei
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    penso sia solo per le rate per il semplice motivo che il modem di fatto lo acquistavi e tu lo hai già pagato adesso. se non ti "andavano bene l'unica soluzione" la dovevi contestare subito

comunque chiedi a tim magari possono emettere un rimborso generico di pari valore e scalartelo dal totale bolletta, ma non ci spererei
    All'epoca ho contestato immediatamente e l'unica alternativa che mi offriva Tim era di spalmare la fattura con il modem addebitato per intero, in dieci rate mensili. Comunque proverò a chiedere a Tim, anche se al 187, su dieci operatori, riceverei dieci risposte diverse.
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Full Now Tv e opzione +: 29,99€ al mese per sempre, attivo dal 28/03/2020 - Dazn 9,99€ al mese(rinnovo nuovamente attivo dal 19/06/2020)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Pagina 588 di 588 PrimaPrima ... 88488538578586587588

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato