• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Accidenti, ti stavo per consigliare di provare via Twitter perché io ce l'avevo fatta proprio in quel modo. Anzi, ero pure riuscito a far cessare Alice 7 Mbit che avevano appioppato a mia madre ed era rimasta gratuita finché pagava la Tutto Voce, salvo poi diventare a pagamento una volta scesa a Voce base + opzione Extra Voice...

A quale operatore Twitter ti sei rivolto ?
 
Ci ho riprovato con altro operatore Twitter e stavolta mi offrono addirittura la promozione VOCE SPECIAL PROMO 13,91 EURO PER SEMPRE + l'opzione extra voice al costo di 5 euro ... mi sembra splendido ... nessun costo di attivazione , telefonate illimitate senza scatto alla risposta comprese nei 5 euro ... c'è qualcosa che mi sfugge ??? Tra l'altro non comprendo una cosa ... sul sito Tim , nelle offerte per il fisso , convivono TUTTO VOCE ( quella attuale dei miei ) a 36,90 e , di fianco , c'è la tariffa VOCE a 18,87 euro con la possibilità dell'opzione extra voice al costo di 5 euro ... ma per quale motivo uno dovrebbe scegliere la più costosa per avere lo stesso servizio ??? Aiutatemi a capire
 
Ci ho riprovato con altro operatore Twitter e stavolta mi offrono addirittura la promozione VOCE SPECIAL PROMO 13,91 EURO PER SEMPRE + l'opzione extra voice al costo di 5 euro ... mi sembra splendido ... nessun costo di attivazione , telefonate illimitate senza scatto alla risposta comprese nei 5 euro ... c'è qualcosa che mi sfugge ??? Tra l'altro non comprendo una cosa ... sul sito Tim , nelle offerte per il fisso , convivono TUTTO VOCE ( quella attuale dei miei ) a 36,90 e , di fianco , c'è la tariffa VOCE a 18,87 euro con la possibilità dell'opzione extra voice al costo di 5 euro ... ma per quale motivo uno dovrebbe scegliere la più costosa per avere lo stesso servizio ??? Aiutatemi a capire

Perché la maggior parte degli utenti, specie se clienti da lunga data e/o non troppo aggiornati sul dedalo delle tariffe, si sono trovati di default la Tutto Voce affibbiata qualche anno fa (come penso i tuoi nonni).
 
Chi ha il servizio "chi è" gratuito a tempo determinato in fattura ha qualche voce in merito?
Cioè di 3 euro con relativo sconto di - 3 euro?
Lo chiedo perché è stata emessa anche la fattura di luglio con scadenza 8/8/2019 e continuo a non avere nei vari costi nessuna voce in merito.
Soltanto nella prima fattura emessa a maggio con scadenza a giugno c'era una voce a costo 0 dal 1 al 28 aprile e una comunicazione che il servizio era gratuito fino al 28 aprile.
Molto strano perché ho ancora il servizio attivo.
Ho una tim connect fibra a 1 gb.
Chi ne sa di più in merito a questa anomala situazione?
 
Ultima modifica:
Ma li stai pagando i 3 euro.

Io ho la tim connect fedeltá x 48 mesi, non ho nessuna voce del chi é.

Non lo pago ed é attivo
 
Ma li stai pagando i 3 euro.

Io ho la tim connect fedeltá x 48 mesi, non ho nessuna voce del chi é.

Non lo pago ed é attivo

No, non li sto pagando e ho il servizio chi è attivo e non ho nessuna voce in merito in fattura tranne il primo mese (come ho scritto sopra) , ho una tim connect fibra con opzione voice con richiesta di attivazione online con sconto web in fattura di 10 euro ma non ho capito se sarà per 6 o 12 mesi.
Pago 25 euro al mese, poi saranno 35.
Per essere precisi, ho richiesto l'attivazione di una nuova linea online il 28/3/2019 e l'1/4/2019 ho avuto già la linea attiva.
In fase di richiesta di attivazione non c'era nessuna voce in merito al servizio chi è.


https://postimg.cc/8jF8zx6R
https://postimg.cc/xJjhDZQb
https://postimg.cc/rD6HFscT
 
Ultima modifica:
oggi sulla fattura on line mi sono ritrovato un aggravio di costo del valore di 3.90€ per glli elenchi telefonici, tengo a precisare che è una vita che non mi interessano e non sono consegnati
ho chiamato il 187 caso strano sono riuscito a parlare con un operatore il quale mi ha detto che il mese prossimo avrò uno storno dell'importo addebitato

ma ancora fanno questi trucchetti per racimolare €€€
saluti
 
oggi sulla fattura on line mi sono ritrovato un aggravio di costo del valore di 3.90€ per glli elenchi telefonici, tengo a precisare che è una vita che non mi interessano e non sono consegnati
ho chiamato il 187 caso strano sono riuscito a parlare con un operatore il quale mi ha detto che il mese prossimo avrò uno storno dell'importo addebitato

ma ancora fanno questi trucchetti per racimolare €€€
saluti

Spero per te che sulla prossima fattura ti vengano stornati veramente,se insisti li stornano ma ti fanno passare la voglia, con molta probabilità passano mesi se insisti naturalmente.
Si, purtroppo fanno ancora questi giochetti per spillare soldi.
 
Spero per te che sulla prossima fattura ti vengano stornati veramente,se insisti li stornano ma ti fanno passare la voglia, con molta probabilità passano mesi se insisti naturalmente.
Si, purtroppo fanno ancora questi giochetti per spillare soldi.

se per quello non mi stufo visto che lo scorso anno quando ho cambiato numero sempre restando in tim ho pagato una fattura di 3,30 € non dovuta, ma dopo varie telefonate mi hanno mandato un assegno di quell'importo
non era tanto per cifra ridicola ma per il principio che mi hanno preso x i fondelli, quindi ho ricevuto il maltolto
e come ben sai 1 € a te 2€ me 1 € a un altro questi si ripagano le multe che l'antitrust gli rifila
 
se per quello non mi stufo visto che lo scorso anno quando ho cambiato numero sempre restando in tim ho pagato una fattura di 3,30 € non dovuta, ma dopo varie telefonate mi hanno mandato un assegno di quell'importo
non era tanto per cifra ridicola ma per il principio che mi hanno preso x i fondelli, quindi ho ricevuto il maltolto
e come ben sai 1 € a te 2€ me 1 € a un altro questi si ripagano le multe che l'antitrust gli rifila
Hai perfettamente ragione, è la presa per i fondelli che da fastidio,la penso come te.
 
TIM cambia idea: la Massima Velocità per Super Fibra ritorna a 10 euro al mese

...La modifica riguarda esclusivamente l’offerta attivabile da chi richiede una nuova linea (nuovo numero) e dai già clienti TIM di rete fissa, mentre non tocca i clienti di altri operatori di rete fissa che decidono di passare a TIM Super con la promo “Passa a TIM” (in quel caso la Massima Velocità è scontata a tempo indeterminato).

Ecco dunque quali sono i nuovi prezzi dell’offerta TIM Super Fibra (esclusa quella riservata ai passaggi da altro operatore) dopo l’ennesimo cambiamento operato da TIM dal 18 Luglio 2019:

TIM Super Fibra (nuova linea e già clienti): linea fissa in tecnologia Fibra FTTH fino a 1000 Megabit/s (massima velocità inclusa nel prezzo), chiamate a consumo (19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro), modem TIM incluso a 5 euro al mese per 48 mesi, TIMVISION versione “base” incluso e un servizio gratuito a scelta al costo di 35 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 45 euro fino al 4° anno. Successivamente continua a 40 euro al mese a tempo indeterminato;

TIM Super Fibra (nuova linea e già clienti) senza modem incluso: l’offerta in Fibra FTTH senza il modem dell’operatore incluso, ha invece un costo di 40 euro al mese a tempo indeterminato...
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusate se magari se ne è già parlato ma è difficile esplorare tutto ... sulla bolletta dei miei trovo questa voce : ti regaliamo internet già disponibile sulla tua linea di casa . Di cosa si tratta ? Grazie
 
Credo sia una novità. Puoi postare l'immagine o maggiori dettagli?
 
Indietro
Alto Basso