• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

TIM SUPER FIBRA Limited Edition SOLO FINO A DOMANI A 24,90€/mese, senza modem e chiamate a consumo.

https://www.tim.it/tim-super-fibra

e 29,90 con modem e chiamate. Ma solo per nuovi impianti o clienti provenienti da altri operatori.

E per noi vecchi? Ho provato a inserire il numero nella pagina di verifica, mi dice che sono raggiunto dalla FTTC (e questo lo sapevo, visto che ce l'ho già), ma se clicco "Prosegui" mi chiede un numero per farmi richiamare. Cosa mi proporrebbero?
 
e 29,90 con modem e chiamate. Ma solo per nuovi impianti o clienti provenienti da altri operatori.

E per noi vecchi? Ho provato a inserire il numero nella pagina di verifica, mi dice che sono raggiunto dalla FTTC (e questo lo sapevo, visto che ce l'ho già), ma se clicco "Prosegui" mi chiede un numero per farmi richiamare. Cosa mi proporrebbero?
€ 29,90/mese con modem e chiamate illimitate è l'offerta classica. Solo per i nuovi clienti, è da un bel po' che dal sito hanno tolto la possibilità di aderire alle offerte ai già clienti, più o meno da fine novembre scorso. In questo caso contatta l'assistenza Twitter con un messaggio privato indicando con hashtag #TIMfisso nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico per chiedere quali promo sono disponibili per te.
 
Ultima modifica:
arrivata fattura di febbraio, mi hanno apppllicato lo sconto di 5 euro per 24 mesi.
da 36,19 a 31,19.
Grazie e9355 per la dritta.
Sì, ma come sai non basta, lo sconto devono dartelo per "sempre", io li uccido se a me esce scritto sconto per 24 mesi a causa dei loro sistemi fallati, tramite Twitter mi attivarono l'offerta TIM SUPER a € 30/mese per "sempre" e non a € 35/mese.
 
Ho visto anch’io questa offerta che mi potrebbe interessare, per le chiamate nessun problema perché non metterei il fisso che ormai chiamano solo i call center, ma il modem? Non è un bene che almeno mi affido a un modem serio(ne approfitterei chiedendovi quale nel caso)?
Compra online il TIM Hub 2019 di TIM usato o se lo trovi conveniente nuovo.
 
€ 29,90/mese con modem e chiamate illimitate è l'offerta classica. Solo per i nuovi clienti, è da un bel po' che dal sito hanno tolto la possibilità di aderire alle offerte ai già clienti, più o meno da fine novembre scorso. In questo caso contatta l'assistenza Twitter con un messaggio privato indicando con hastag #TIMfisso nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico per chiedere quali promo sono disponibili per te.

Ok, proverò a sentire Sara che in passato mi aveva risolto varie cose...
 
Nel mio palazzo almeno 6-7 condomini sono passati alla Fibra FTTH , ma io sono finora l'unico con TIM . Gli altri con Fastweb , Tiscali , Wind e Vodafone

Al momento sono anche l'unico che ha le prese telefoniche distribuite per la casa ancora funzionanti attraverso il vecchio doppino di rame. Tutti gli altri non gliele hanno attivate e sono "morte" dopo l'installazione della Fibra
Mi hanno eseguito quello che si chiama tecnicamente "ribaltamento delle prese" ??
 
Sì, ma come sai non basta, lo sconto devono dartelo per "sempre", io li uccido se a me esce scritto sconto per 24 mesi a causa dei loro sistemi fallati, tramite Twitter mi attivarono l'offerta TIM SUPER a € 30/mese per "sempre" e non a € 35/mese.

be vediamo che succede tra qui e due anni, potrebbero prorogarmelo o me ne vado io perche ne frattempo escono offerte migliori, vediamo cosa propone sky per esempio, tanto il "per sempre" non e mai esistito
 
Buonasera, è da una settimana che l'app TIM MODEM non mi funziona dandomi un errore quando tento di collegarmi al modem.

A voi funziona?

Grazie.
 
Che errore ti da esattamente?

Prova a cancellare la cache e i dati dell'app.

Ho provato a cancellare come da tuo consiglio ma non cambia nulla. Ora è sparita pure l'immagine del modem :D

Quando clicco il modem mi dice:

"Non è stato possibile procedere con la richiesta. Si prega di riprovare piu tardi.
 
Girano voci che ad aprile arrivera il TIM HUB plus , marchio ZTE.

Strutturato con stand verticale il nuovo Tim Hub+ ZTE H388X presenta le seguenti caratteristiche hardware:

1 WAN A/VDSL2 (profilo 17a) / eVDSL (35b)
1 WAN GbE (FTTH con ONT esterna per accesso GPON)
Cage SFP x impiego modulo ONT GPON
Wi Fi dual band concurrent 11ax:
•11n 4×4 @ 2.4GHz
•11ac 4×4 MU MIMO @ 5Ghz
LAN GbE
2x USB 3.0/3.1
2 FXS
I servizi supportati sono:

• PARENTAL CONTROL (EDNS0 ) configurazione da WEB GUI
• LAN PUBBLICA
• GUI sbloccata in factory reset (dopo provisioning)
• WiFi Band Steering abilitato di default
• Binumero/Bicanale ISDN Like
 
Indietro
Alto Basso