• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

E' gia stato discusso delle variazioni contrattuali previste dal 1 ottobre?

https://www.tim.it/assistenza/variazioni-economiche-e-contrattuali-dal-1-ottobre-2020

Io la linea fissa praticamente non la uso, ho il CHI E' attivo e aumenterà di 1 euro.

Togliere la linea e mantenere solo internet non è possibile con TIM vero? :D

Ho TIM SUPER MEGA (SUPER XDSL) e spendo 35 + 5 di rata modem + 3 di Chi **** è, non riesco a vostro parere ad aggiornare l'offerta con una piu recente?

Grazie.
 
E' gia stato discusso delle variazioni contrattuali previste dal 1 ottobre?

https://www.tim.it/assistenza/variazioni-economiche-e-contrattuali-dal-1-ottobre-2020

Io la linea fissa praticamente non la uso, ho il CHI E' attivo e aumenterà di 1 euro.

Togliere la linea e mantenere solo internet non è possibile con TIM vero? :D

Ho TIM SUPER MEGA (SUPER XDSL) e spendo 35 + 5 di rata modem + 3 di Chi **** è, non riesco a vostro parere ad aggiornare l'offerta con una piu recente?

Grazie.

io ho invece Connect XDSL e più o meno sto sui 35€....
no , purtroppo solo internet con tim a quanto pare non è possibile...cioè, abbiamo tutti oltre 200 minuti nel telefonino, ma ti pare che mi metto ad usare il fisso?? che poi come chiamate noto che se ne fanno molte meno rispetto a qualche anno fa, oggi basta un whatsapp e buona notte.
Purtroppo per il già cliente c'è il nulla, se provieni da altro operatore o fai nuova linea ti danno dei vantaggi :laughing7:
 
E' gia stato discusso delle variazioni contrattuali previste dal 1 ottobre?

https://www.tim.it/assistenza/variazioni-economiche-e-contrattuali-dal-1-ottobre-2020

Io la linea fissa praticamente non la uso, ho il CHI E' attivo e aumenterà di 1 euro.

Togliere la linea e mantenere solo internet non è possibile con TIM vero? :D

Ho TIM SUPER MEGA (SUPER XDSL) e spendo 35 + 5 di rata modem + 3 di Chi **** è, non riesco a vostro parere ad aggiornare l'offerta con una piu recente?

Grazie.
Anche io ho quella offerta attivata lo scorso ottobre tramite l"assistenza Twitter di TIM (erroneamente riportata in fattura a € 35/mese al posto di € 30/mese, tanto che richiesi lo sconto di € 5 per 12 mesi, che mi è stato concesso) e il vincolo è di 12 mesi. Quindi, penso che il prossimo dicembre puoi richiedere, tramite l'assistenza Twitter di TIM, TIM Super con chiamate illimitate a € 29,90/mese senza modem e con addebito in conto, altrimenti € 34,90/mese. In ogni caso su Twitter chiedi se la tua offerta hai il vincolo di 12 mesi.
 
Anche io ho quella offerta attivata lo scorso ottobre tramite l"assistenza Twitter di TIM (erroneamente riportata in fattura a € 35/mese al posto di € 30/mese, tanto che richiesi lo sconto di € 5 per 12 mesi, che mi è stato concesso) e il vincolo è di 12 mesi. Quindi, penso che il prossimo dicembre puoi richiedere, tramite l'assistenza Twitter di TIM, TIM Super con chiamate illimitate a € 29,90/mese senza modem e con addebito in conto, altrimenti € 34,90/mese. In ogni caso su Twitter chiedi se la tua offerta hai il vincolo di 12 mesi.

Offerta identica con inchiappetata identica :D, solo che a me non hanno fatto sconti......

Grazie.
 
Sei ancora in tempo per richiederlo. È dura però se non hai nulla di scritto, io avevo l'ordine fatto online. Hai fatto l'offerta tramite il 187? Se sì mi sa che è difficile che ti concedano lo sconto. Ma non è la prima volta, TIM è fissata coi 4 euro, quando sono passato alla TIM Smart li toccava lo sconto di € 5/mese che non era in fattura, dovetti inviare l'ordine tramite Twitter per ottenerlo.
Il prossimo gennaio richiedi la TIM Super all'assistenza TIM tramite Twitter.
 
Ultima modifica:
La promo a € 19,90/mese è per i nuovi i clienti TIM, nuova linea o portabilità del numero, a prescindere se pagate col bollettino o col conto corrente, chiamate a consumo e senza modem, bisogna insistere. Potete chiamare il numero verde 800125818 o il numero 187.
 
Indietro
Alto Basso