• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Buongiorno, vediamo se qualcuno mi può aiutare.
Attualmente ho la fibra FTTC infostrada con un numero di telefono che inizia per uno: 196...ecc
Volevo fare passaggio online a Tim ma la procedura non va avanti con i numeri di telefono che iniziano per 0 o 1
Dovrei quindi fare una nuova attivazione senza usare il codice migrazione, il mio timore è che così facendo avrei un periodo più o meno lugo senza servizio attivo.
Per chi ha già avuto questa esperienza... quali sono i tempi d'attesa tra la disattivazione Infostrada e attivazione Tim?
Grazie

Non ho avuto esperienza con Infostrada, ma con altro operatore: se non disdici espressamente la linea col primo operatore, avrai attive due linee telefoniche, con tanto di nuovo cavo steso.

Puoi benissimo ottenere la linea col nuovo numero e poi disdire l'altra, sapendo che per un certo periodo avrà doppia fattura.

Io ho fatto così con un operatore terzo, anche se non ho fatto stendere il nuovo cavo unicamente per praticità.
 
Dovrebbe essere in fase di rilascio graduale una nuova versione sw

TIM HUB (Versione Sw AGTHP_2.2.0)
Smart Modem Plus (Versione Sw AGTEF_2.2.0)
 
Non è disponibile al momento lo change log

Comunque dovrebbe risolvere un problema segnalato sulla classe 192.168.100.x e anche un problema che alcuni avevano segnalato di pagina bianca per accedere al menù del modem.
 
non so se e' il topic giusto dove si parla di internet fwa . comunque mi e stata fatta questa offerta da tim (dopo anni di problemi adsl e fibra mi hanno fatto capire che c'e un problema con il cavo da casa mia alla cabina tim) , mi hanno offerto intenet fwa cioe' fibra fino alla stazione base e da questa a casa : connessione 4g , con modem outdoor oppure indoor (questo lo vedra' il tecnico) , volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provarla e se ne vale la pena
 
buondi, secondo voi pago 30 o 35 euro al mese?

TIM Super Mega 10 nov 19 - 31 dic 19 22% 49,00

thx
 
buonasera, scrivo perchè spero possiate soddisfare una mia curiosita, il 31-10-19 sono finalmanete riuscito a passare da una vecchia Tim tutto dove pagavo circa 57€ al mese alla nuova tim super Adsl dove dovrei pagare 35€ al mese, il mio dubbio è che praticamente non ricevo piu le bollette, l'ultima è del 7 novembre e copriva il mese di ottobre ed è sempre di 57€, con scadenza 6 dicembre, dopo piu nulla. Mi chiedevo dunque se è normale o se mi conviene sentire il 187 perche non vorrei ci fossero problemi e di ritrovarmi di nuovo con la vecchia tim tutto. Aggiunto che nella mia area personale nel my Tim alla voce servizi e offerte attive ho entrambe le voci quindi tim tutto attiva da maggio 2015 e tim super attiva da 31-10-19. Spero possiate aiutarmi a capirci qulacosa e soprattutto sia tutto a posto.
 
buondi, secondo voi pago 30 o 35 euro al mese?

TIM Super Mega 10 nov 19 - 31 dic 19 22% 49,00

thx
A me con la prima fattura della TIM SUPER tutto OK, addirittura la media veniva meno di € 30/mese, poi con la seconda fattura, come successo ad altri, hanno inserito € 35/mese, ho già reclamato tramite l'assistenza clienti TIM via Twitter, anche se ufficialmente si dovrebbe fare via fax, ma non è la prima volta che richiedo il rimborso tramite l'assistenza Twitter.
 
buonasera, scrivo perchè spero possiate soddisfare una mia curiosita, il 31-10-19 sono finalmanete riuscito a passare da una vecchia Tim tutto dove pagavo circa 57€ al mese alla nuova tim super Adsl dove dovrei pagare 35€ al mese, il mio dubbio è che praticamente non ricevo piu le bollette, l'ultima è del 7 novembre e copriva il mese di ottobre ed è sempre di 57€, con scadenza 6 dicembre, dopo piu nulla. Mi chiedevo dunque se è normale o se mi conviene sentire il 187 perche non vorrei ci fossero problemi e di ritrovarmi di nuovo con la vecchia tim tutto. Aggiunto che nella mia area personale nel my Tim alla voce servizi e offerte attive ho entrambe le voci quindi tim tutto attiva da maggio 2015 e tim super attiva da 31-10-19. Spero possiate aiutarmi a capirci qulacosa e soprattutto sia tutto a posto.
Se hai la domiciliazione contatta l'assistenza clienti TIM Fisso tramite TWitter e richiedi la nuova TIM SUPER valida dal 29/11/19 in poi a € 29,90/mese con chiamate illimitate e senza modem, ma con domiciliazione, altrimenti col bollettino postale costa € 34,90/mese.
 
Se hai la domiciliazione contatta l'assistenza clienti TIM Fisso tramite TWitter e richiedi la nuova TIM SUPER valida dal 29/11/19 in poi a € 29,90/mese con chiamate illimitate e senza modem, ma con domiciliazione, altrimenti col bollettino postale costa € 34,90/mese.

si si ho la domiciliazione bancaria ma per ora preferisco tenere questa avendo anche il tim vision plus come prima opzione gratis che probabilmente nella tim super a 29,99 andrei a pagare 5 € anche se sinceramente perderei poco anche senza... dici che ci possano essere problemi dato che non ho ancora ricevuto fatture dopo novembre oppure è normale???
 
Ciao,
mi servirebbe un'informazione riguardo l'attuale offerta ADSL di TIM: "TIM SUPER FIBRA" a 29.90€ al mese.

Il mio dubbio riguarda le telefonate:
"Chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali: INCLUSE SOLO CON ACQUISTO ONLINE anziché 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta."

Conoscendo quanto sono simpatici in TIM, questa frase la devo interpretare come:

"telefonate gratuite incluse (anzichè 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta)"
oppure
"telefonate gratuite incluse (anzichè 19 €cent/minuto) e 19 €cent di scatto alla risposta"

;)

Qualcuno sa dirmi se si paga questo benedetto scatto alla risposta? ("s-c-a-t-t-o - a-l-l-a - r-i-s-p-o-s-t-a"... incredibile, roba da secolo scorso ...)

Grazie
 
Per i nuovi clienti con la domiciliazione le chiamate sono gratis, quindi a € 29,90/mese si ha la Fibra, chiamate illimitate senza scatto alla risposta, modem e TIMVISION base, per i già clienti costano € 5/mese in più se con domiciliazione.
 
Per i nuovi clienti con la domiciliazione le chiamate sono gratis, quindi a € 29,90/mese si ha la Fibra, chiamate illimitate senza scatto alla risposta, modem e TIMVISION base, per i già clienti costano € 5/mese in più se con domiciliazione.

Per i già clienti 5 euro in più comprese le chiamate gratis ?? l'opzione Mobile a 9,99 euro in bolletta c'è ancora ??
Il FritzBox adesso puoi solo comprarlo , non è più in alternativa al TIM Hub aggiungendo 29 euro di acconto

Insomma l'offerta per i già clienti è adesso è nettamente peggiorativa rispetto a due mesi fa.....:doubt:
 
Per i già clienti 5 euro in più comprese le chiamate gratis ?? l'opzione Mobile a 9,99 euro in bolletta c'è ancora ??
Il FritzBox adesso puoi solo comprarlo , non è più in alternativa al TIM Hub aggiungendo 29 euro di acconto

Insomma l'offerta per i già clienti è adesso è nettamente peggiorativa rispetto a due mesi fa.....:doubt:
Senza modem e con chiamate illimitate € 29,90/mese, con modem € 34,90/mese con domiciliazione, senza domiciliazione devi aggiungere € 5/mese per qualsiasi combinazione. L'offerta mobile c'è ancora, minuti e SMS illimitati e 20 GB a € 10/mese.

https://www.tim.it/tim-super-opzione-mobile
 
Indietro
Alto Basso