• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Quindi alla fine paghi € 40,30/mese. Se passi a TIM Super col bollettino pagherei € 41,80, ma se sei coperto dalla 100 Mega, ecc., non pagherai il costo della max velocità, inoltre, volendo, puoi richiedere gratis una seconda linea. Verifica la copertura https://www.tim.it/verifica-copertura

Io ho la 200 Mega e vado a 70 Mega.

Contattando twitter di tim mi hanno detto che passando a super ho la possibilità di scegliere una solo opzione gratis tra voce modem telecamera e un antivirus,premesso che a a me serve voce per tenere poi il modem dovrei pagare 240 euro al mese oppure 5 euro per 48 rate facendo un calcolo dovrei pagare 34,90 + 5 per il modem più 2,50 per spedizione fattura totale 42,40
 
E scegli l'opzione voce gratis, il modem già lo hai. Devi richiedere l'offerta a 34,90 con chiamate incluse e senza modem, pagamento col bollettino. Che copertura ti esce con TIM? Tutte le rate di € 6,90/mese del TIM Expert le paghi fino alla fine.
Totale € 41,80/mese.
Lascia stare il costo di spedizione della fattura che lo paghi in ogni caso, il costo netto è quello che ti ho scritto.
 
Ultima modifica:
Si il modem già c'è l'ho ma è quello che mi hanno dato loro che adesso non pago essendo in comodato uso se passo a questa offerta dovrei pagarglielo 240 euro oppure 48 rate da 5 euro che alla fine fanno la stessa fattura che pago adesso essendo questa una seconda opzione secondo l'offerta super.
 
Anche io avevo il modem a rate e passando alla TIM Super non è che mi hanno fatto pagare 2 volte le rate del modem, perché io scelsi l'offerta senza modem ma con le chiamate illimitate. Che devi pagare il modem te lo hanno detto loro? Quindi il totale, senza € 2,50, di quanto sarebbe?
 
Anche io avevo il modem a rate e passando alla TIM Super non è che mi hanno fatto pagare 2 volte le rate del modem, perché io scelsi l'offerta senza modem ma con le chiamate illimitate. Che devi pagare il modem te lo hanno detto loro? Quindi il totale, senza € 2,50, di quanto sarebbe?

Non si tratta di pagare il modem 2,50 loro con la super ti offrono un opzione gratis tra : modem, voce , una telecamera o un antivirus siccome a me interessa voce l altra opzione che a me interessa è il modem che essendo una seconda opzione da me scelta te la fanno fanno pagare 240 euro oppure 48 rate da 5
 
€ 2,50 intendo le spese di spedizione. Tu devi scegliere la prima opzione gratis Voce e la seconda opzione non è obbligatoria, quindi non prendi il modem, paghi € 6,90/mese per il TIM Expert. Chiedi allora a un altro su Twitter e fatti spiegare bene cosa ti danno e quanto pagherei.
 
€ 2,50 intendo le spese di spedizione. Tu devi scegliere la prima opzione gratis Voce e la seconda opzione non è obbligatoria, quindi non prendi il modem, paghi € 6,90/mese per il TIM Expert. Chiedi allora a un altro su Twitter e fatti spiegare bene cosa ti danno e quanto pagherei.

Con calma li ricontatterò poi ti farò sapere:)
 
Sì, con molta calma dato che ora paghi € 37,80/mese, altrimenti, passando alla TIM Super, paghi minimo € 41,80/mese, con max velocità inclusa, come se tu la pagassi quasi.
 
Sì, con molta calma dato che ora paghi € 37,80/mese, altrimenti, passando alla TIM Super, paghi minimo € 41,80/mese, con max velocità inclusa, come se tu la pagassi quasi.

Una curiosità ma quelli che twittano per tim cercano di aiutarti a trovare l’offerta più vantaggiosa per te o di affibbiarti quello che conviene alla Tim?:eusa_think:
 
Una curiosità ma quelli che twittano per tim cercano di aiutarti a trovare l’offerta più vantaggiosa per te o di affibbiarti quello che conviene alla Tim?:eusa_think:
È un canale preferenziale, attivano quello che richiedi e che è disponibile, a volte può capitare qualche intoppo come con tutto.
 
Ultima modifica:
Non ci va nella firma. :) Io ho la precedente TIM Super a € 30/mese e NOWTV+DAZN a € 29,99/mese, ancor prima NOWTV con i primi 4 mesi gratis. Modem in noleggio fino alla penultima fattura, poi dopo rate future azzerate per un totale di € 115. Seconda Linea gratis. Decoder TIM Box in noleggio.
 
Non ci va nella firma. :) Io ho la precedente TIM Super a € 30/mese e NOWTV+DAZN a € 29,99/mese, ancor prima NOWTV con i primi 4 mesi gratis. Modem in noleggio fino alla penultima fattura, poi dopo rate future azzerate per un totale di € 115. Seconda Linea gratis. Decoder TIM Box in noleggio.


Visto che sei così preparato su tim mi potresti indicare dove trovare il mio contratto in pdf ho rovistato il sito my tim fisso sottosopra ma nulla scomparso.
 
Se non ti è arrivato via email allora non puoi fare nulla. Ma a che ti serve?
 
Se non ti è arrivato via email allora non puoi fare nulla. Ma a che ti serve?


Avevo intenzione di acquistare il fritz 7590 che ha prestazioni migliori dell’hub tim che ho e volevo sapere se era possibile ridarglielo indietro poichè come si evince dalla mia fattura non vi è traccia ma vi è solo la voce timexpert e quindi sapere come lo stò pagando se lo stò pagando se è in comodato d’uso insomma tutto quello che vi è da sapere sul modem che mi hanno dato e come comportarmi di conseguenza.
 
Buongiorno a tutti, da ieri 4 giugno stiamo pubblicando le nuove versioni 8.2 delle app TIM Modem per Android (pubblicata il 4-giu) e iOS (in pubblicazione) che introducono le seguenti novità:

Gestione del nuovo modem TIM HUB+ (ora in distribuzione su nuove linee FTTH)
Test velocità linea disponibile anche per linee fibra FTTH (con modem TIM HUB+, TIM HUB o Smart modem Plus)
Migliorie varie e risoluzione di problemi segnalati

NOTA sul test velocità linea per linee fibra FTTH:

con il nuovo modem TIM HUB+ il test velocità linea riesce a misurare in maniera attendibile le linee 1 Gbps (1000 Mega)
invece i precedenti modelli di modem TIM HUB e Smart Modem Plus, mentre funzionano senza problemi anche su linee 1 Gbps alla massima velocità, nel fare il test di della velocità della linea hanno una limitazione software nella misura e possono mostrare valori ridotti a poco più di 500 Mbps: in questo caso non serve allarmarsi perché vuol dire che la linea va almeno alla velocità di 500 Mbps e rotti, ma è il modem che non riesce a misurare di più --> stiamo lavorando per aggiornare il software di questi modem per ottenere misure più realistiche... ma come molti di voi sanno, la velocità di 1 Gbps (1000 Mega) è veramente alta e difficile da misurare!

Vi invitiamo gentilmente ad aggiornare le app e a segnalarci ogni dubbio o problema.


https://community.tim.it/t5/MODEM-R...à-linea-FTTH/m-p/166892/highlight/true#M17799
 
Indietro
Alto Basso