Pagina 488 di 490 PrimaPrima ... 388438478486487488489490 UltimaUltima
Risultati da 4,871 a 4,880 di 4894

Discussione: Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

per chi attiva le offerte via 187 esistono i 15gg di "ripensamento"? Perché nel caso mi converrebbe passare a SUPER ADSL.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Sì, per i contratti a distanza c'è sempre il diritto di ripensamento, però sono 14 giorni e non 15.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1987 Visualizza Messaggio
    Scusa l'avevo mancato.
    Però gli euro in meno sono dieci, se non includi il modem TIM, almeno mi pare.
    Non include le chiamate, ma oramai sono una cosa marginale considerando i minuti illimitati sui cellulari che oramai abbiamo tutti.
    L'offerta precedente costava € 35/mese, col modem € 40/mese per 48 mesi.

https://web.archive.org/web/20190603.../offerte/fisso

https://www.sostariffe.it/news/nuova...io-2019-281538
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    L'offerta precedente costava € 35/mese, col modem € 40/mese per 48 mesi.

https://web.archive.org/web/20190603.../offerte/fisso

https://www.sostariffe.it/news/nuova...io-2019-281538
    scusa, ho omesso che ero già cliente, perciò per me la CONNECT costa 40€/mese, mentre parrebbe che la superadsl ne costi 30 di euro senza modem anche per i già clienti.

come si riesce a far valere il diritto dei 14 gg?

Digital-Forum Senior L'avatar di candium

Predefinito

spero di fare cosa gradita a tutti segnalandovi che alcuni call center mascherano il proprio numero facendolo apparire sul display come +39 187, è capitato a me ieri ma li ho subito sgamati. diffidate perché il 187 NON contatta i clienti per proporre contratti

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da candium Visualizza Messaggio
    spero di fare cosa gradita a tutti segnalandovi che alcuni call center mascherano il proprio numero facendolo apparire sul display come +39 187, è capitato a me ieri ma li ho subito sgamati. diffidate perché il 187 NON contatta i clienti per proporre contratti
    Ma come fai ad essere sicuro che non fosse il 187?
    A me una volta è capitato che, sul cellulare, mi chiamasse quel numero (+39 187) proponendomi appunto un nuovo contrato del telefono fisso da parte di Tim (che comunque io ho rifiutato). Però considera che il contratto del telefono fisso è intestato a persona diversa da me (mio parente comunque). In passato io ho chiamato almeno un paio di volte il 187 con il mio nr. di cellulare per problemi a quella linea fissa. Quindi solo il 187 poteva avere il mio nr mobile associato al telefono fisso che non è intestato a me...
    A meno che, nel frattempo, il 187 non abbia passato il mio nr di cellulare (con tutti i dati relativi) a call center esterni. Però dubito visto che, a parte quella volta, non sono mai stata contattata sul cellulare da call center.

Digital-Forum Senior L'avatar di candium

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyJay Visualizza Messaggio
    Ma come fai ad essere sicuro che non fosse il 187?
    A me una volta è capitato che, sul cellulare, mi chiamasse quel numero (+39 187) proponendomi appunto un nuovo contrato del telefono fisso da parte di Tim (che comunque io ho rifiutato). Però considera che il contratto del telefono fisso è intestato a persona diversa da me (mio parente comunque). In passato io ho chiamato almeno un paio di volte il 187 con il mio nr. di cellulare per problemi a quella linea fissa. Quindi solo il 187 poteva avere il mio nr mobile associato al telefono fisso che non è intestato a me...
    A meno che, nel frattempo, il 187 non abbia passato il mio nr di cellulare (con tutti i dati relativi) a call center esterni. Però dubito visto che, a parte quella volta, non sono mai stata contattata sul cellulare da call center.

la parte in grassetto già dice molto. nel mio caso sono sicuro perché li ho ricontattati e mi è stato detto che loro non possono chiamare i clienti per proporre contratti e siccome la cosa mi ha incuriosito non poco ho provato ad informarmi altrove e mi è stata data la stessa risposta

Digital-Forum Silver Master L'avatar di bruciolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da candium Visualizza Messaggio
    la parte in grassetto già dice molto. nel mio caso sono sicuro perché li ho ricontattati e mi è stato detto che loro non possono chiamare i clienti per proporre contratti e siccome la cosa mi ha incuriosito non poco ho provato ad informarmi altrove e mi è stata data la stessa risposta
    Tecnicamente penso non sia assolutamente possibile che qualcuno possa chiamare facendo comparire il numero di una utenza attiva specie se il 187. Invece, visto che di recente mi è successo personalmente, trattasi di qualche operatore del 187 infedele, che si spinge oltre a ciò che gli è consentito. È c’è ne sono tanti.
    TIM Connect si legge 40 euro ma si arriverà a pagare 50 euro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1987 Visualizza Messaggio
    scusa, ho omesso che ero già cliente, perciò per me la CONNECT costa 40€/mese, mentre parrebbe che la superadsl ne costi 30 di euro senza modem anche per i già clienti.

come si riesce a far valere il diritto dei 14 gg?
    Sì, € 30/mese senza modem

https://m.tim.it/tim-super-adsl-gia-clienti#/

Per il diritto di ripensamento

https://www.tim.it/carta-dei-servizi

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Oggi hanno prelevato dalio conto corrente la prima mensilità della mia nuova linea fibra connect in ftth attivata il 1 aprile 2019.
    Tutto ok,prelevati 25euro più 2,50 di spese cartacee come previsto che già ho provveduto ad eliminare dalla prossima fattura.
    Ora aspetto la seconda fattura perché sulla prima c'era scritto a chiare lettere che il servizio chi è sarebbe stato gratuito fino al 28 aprile, infatti me l'hanno fatturato a costo 0 dal 1 al 28 e dal 29 al 30 aprile nessun voce in fattura.
    Fino ad oggi il servizio chi è e ancora attivo sulla mia linea.
    Ultima modifica di aihcnim; 13-06-19 alle 18:15

Pagina 488 di 490 PrimaPrima ... 388438478486487488489490 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato