• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Questo e' dovuto al fatto che con il ricatto dell'abbassamento del prezzo sono riusciti ad ottenere la modifica in FTTH da loro tanto voluta.erano mesi che mi bombardavano di telefonate per questo intervento
E' non è meglio così? Vorrei averla io la FTTH.
 
Che gente quelli di TIM, se si usa il codice Porta un amico TIM scontano di € 5/mese per 12 mesi ma la promo si sovrascrive al bonus di € 5/mese della massima velocità :D

Esce velocità 100 Mega, e dire che con Poste dava copertura FTTH sotto rete TIM, ora perché sul sito TIM e Poste esce la FTTC a 100 Mega? Di sicuro il mio amico ha la FTTH Poste.

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/porta-un-amico

Con bonus Porta un amico, sempre € 29,90/mese per 12 mesi



Senza bonus Porta un amico, sempre € 29,90/mese per 12 mesi.



Ma se scelgo l'offerta a 10 Gbps con velocità, non disponibile in zona, ecco spuntare € 24,90/mese per 12 mesi e poi € 29,90/mese. :D

 
qua un vicino era con Fastweb e ora credo sia con TIM...s'è portato da solo....
 
Che gente quelli di TIM, se si usa il codice Porta un amico TIM scontano di € 5/mese per 12 mesi ma la promo si sovrascrive al bonus di € 5/mese della massima velocità :D

Esce velocità 100 Mega, e dire che con Poste dava copertura FTTH sotto rete TIM, ora perché sul sito TIM e Poste esce la FTTC a 100 Mega? Di sicuro il mio amico ha la FTTH Poste.

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/porta-un-amico

Con bonus Porta un amico, sempre € 29,90/mese per 12 mesi



Senza bonus Porta un amico, sempre € 29,90/mese per 12 mesi.



Ma se scelgo l'offerta a 10 Gbps con velocità, non disponibile in zona, ecco spuntare € 24,90/mese per 12 mesi e poi € 29,90/mese. :D

Già da un bel po' al presentato non tocca più nessuno sconto. A me mi hanno negato due sconti da presentato quando ancora lo sconto era anche per il presentante, totale sconto € 10/mese.

Vantaggi per i tuoi amici

Ogni amico che entra in TIM ottiene uno sconto di 5€/mese per 12 mesi su una delle offerte TIM WiFi Power Smart, Top e FWA, oppure di 6€/mese con durata illimitata su TIM WiFi Power All Inclusive, semplicemente comunicando, in fase di richiesta, il codice da te fornito.
 
TIM accelera sulla fibra con il campione Ducati Francesco Bagnaia protagonista del nuovo spot

Dall’11 giugno sarà possibile ‘rottamare’ le vecchie linee ADSL per passare ad una connessione ultrabroadband fino a 10 Giga e ricevere un bonus di 120 euro

Per incentivare la migrazione verso la connettività in fibra, più veloce e a minor impatto ambientale, TIM lancia il programma ‘rottamazione ADSL’. Dall’11 giugno sarà possibile dire addio alle vecchie linee in rame ADSL o RTG solo voce e attivare connessioni ultrabroadband in fibra fino a 10 Gigabit al secondo usufruendo di una nuova promozione.

Per l’occasione sarà on air anche una nuova campagna televisiva con un testimonial d’eccezione, Francesco ‘Pecco’ Bagnaia, pilota Ducati e campione mondiale della MotoGP.

Con questa iniziativa i clienti che passano alla fibra di TIM, attivando una delle offerte ‘TIM WiFi Power All Inclusive’ o ‘TIM WiFi Power Top’, riceveranno un bonus in bolletta di 120 euro (ovvero 5 euro al mese per 24 mesi). Un incentivo della stessa entità verrà riconosciuto, in alternativa al bonus ADSL, anche a quei clienti che rottameranno un vecchio modem di loro proprietà consegnandolo al tecnico TIM in fase di installazione della nuova linea, al fine di favorire, in ottica di economia circolare, la rigenerazione o lo smaltimento sostenibile dei dispositivi obsoleti.
 
E' quello che ho pensato anche io, pensassero a coprire il Paese con tutti i soldi che spendono per i testimonial e via discorrendo, un ingente investimento è da fare anche per la linea mobile, da anni che TIM è sul mercato e coprono male o nulla molte zone.
 
TIM Voce WiFi: dall’11 Giugno 2023 le chiamate VoWiFi funzioneranno su qualsiasi rete Wi-Fi

A partire dall’11 Giugno 2023, salvo cambiamenti, il servizio TIM Voce WiFi, che consente di effettuare e ricevere chiamate su rete Wi-Fi con la tecnologia VoWiFi, sarà reso ufficialmente compatibile anche con le reti fisse di altri operatori diversi da TIM, permettendo quindi di fruire del Wi-Fi Calling collegati a qualsiasi rete wireless...

Fonte:MondoMobileWeb
 
TIM WiFi Power Smart: nuovo prezzo più alto ma Fibra FTTH con velocità fino a 2,5 Gbps

Come cambierà l’offerta base di rete fissa TIM
Invece, per le attivazioni che saranno effettuate dall’11 Giugno 2023, salvo eventuali cambiamenti, anche l’offerta TIM WiFi Power Smart permetterà di raggiungere in Fibra FTTH GPON una velocità fino a 2,5 Gbps, così come già accade con l’offerta TIM WiFi Power Top.

Tuttavia, con questa novità per le nuove attivazioni, dall’11 Giugno 2023 TIM WiFi Power Smart sarà proposta al nuovo prezzo di 30,90 euro al mese (con domiciliazione, altrimenti 35,90 euro al mese), quindi con un aumento di 1 euro al mese rispetto al costo attuale.

In questo modo, il costo mensile minimo per attivare un’offerta di rete fissa TIM del portafoglio standard dell’operatore sarà di 30,90 euro e non più i 29,90 euro proposti finora.
 
E' quello che ho pensato anche io, pensassero a coprire il Paese con tutti i soldi che spendono per i testimonial e via discorrendo, un ingente investimento è da fare anche per la linea mobile, da anni che TIM è sul mercato e coprono male o nulla molte zone.
Ma infatti. Meno chiacchiere e più scavi
 
TIM Voce WiFi: dall’11 Giugno 2023 le chiamate VoWiFi funzioneranno su qualsiasi rete Wi-Fi

A partire dall’11 Giugno 2023, salvo cambiamenti, il servizio TIM Voce WiFi, che consente di effettuare e ricevere chiamate su rete Wi-Fi con la tecnologia VoWiFi, sarà reso ufficialmente compatibile anche con le reti fisse di altri operatori diversi da TIM, permettendo quindi di fruire del Wi-Fi Calling collegati a qualsiasi rete wireless...

Fonte:MondoMobileWeb
TIM Voce WiFi, ufficiale lo sblocco del Wi-Fi Calling su tutte le reti Wi-Fi
 
Riposto qui ( avevo sbagliato forum)
Scusate ma che offerte da schifo fa per passare da ADSL a fibra.
Volevo far mettere la fibra FTTcab a mio suocero che paga 47 euro per un adsl da schifo 7 mega e chiamate illimitate.
Mi hanno proposto Tim premium x te a 43 euro con chiamate illimitate e basta.
Altro che tim premium a 25 o 30 euro come propinato ... con un per tutti ( dicono sono solo offerte nuovi clienti)
 
Indietro
Alto Basso