• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

La promo a € 19,90/mese è per i nuovi i clienti TIM, nuova linea o portabilità del numero, a prescindere se pagate col bollettino o col conto corrente, chiamate a consumo e senza modem, bisogna insistere. Potete chiamare il numero verde 800125818 o il numero 187.
Oppure lasciare il numero nell'apposito form, ed essere ricontattati.
 
Sì, lo dicevo per essere più pratici. Si può anche compilare l'ordine non finalizzandolo e si viene richiamati sul numero inserito nell'ordine.
 
Vectoring su 35b confermato

"TIM inizia ad attivare il supervectoring sulle linee con profilo 35b (200 Mbps)
Sono stati segnalati un paio di casi nei giorni scorsi: la portante massima è ora di 280 Mbps (limitata a 216 Mbps)"

Si sbrigassero a farlo perchè per me hanno i mesi contati ad inizio anno li mollo.

Mi hanno abbassato la velocità per i loro comdi.

La diafonia non ha nulla a che vedere.

 
Comunque complimenti, linea semplicemente perfetta.;)
Magari fossero tutte così.:icon_rolleyes:

Se posso, come mai abitando a Torino, non hai fatto il passaggio da FTTC a FTTH? Che comunque è tutto un altro pianeta, rispetto alla fibra misto rame?:)


Perchè quando hanno cablato il mio condominio con la FTTH di TIM (Open Fiber in FTTH è già presente da 3 anni nel mio palazzo), ormai 1 anno fa, mi avevano detto che il passaggio diretto FTTC--FTTH non era possibile, dovevo prima passare in ADSL e poi in FTTH, cosi ho lasciato perdere, visto che comunque con la 200 ho portante piena e nessun problema e non hai idea di cosa gli ho detto :D
 
Come si fa a capire quando sulla propria linea è stato attivato il vectoring ? Ho il Technicolor nero Tim per la 200 mega
 
Perchè quando hanno cablato il mio condominio con la FTTH di TIM (Open Fiber in FTTH è già presente da 3 anni nel mio palazzo), ormai 1 anno fa, mi avevano detto che il passaggio diretto FTTC--FTTH non era possibile, dovevo prima passare in ADSL e poi in FTTH, cosi ho lasciato perdere, visto che comunque con la 200 ho portante piena e nessun problema e non hai idea di cosa gli ho detto :D
Hai fatto benissimo :D e comunque credo che avendo una buona linea e il cabinet a pochi metri da casa, con l'attivazione del vectoring, anche una 100 mega per uso domestico, sarebbe tanta ma tanta roba.:)
 
Piano Voucher per le famiglie di 500 euro
Se il tuo reddito ISEE è inferiore a 20 mila euro e non hai ancora una connessione Internet con velocità di almeno 30 Mbit/s, scopri come ottenere con TIM il bonus Internet, PC e Tablet del Governo.

Informazioni sul Bonus Internet, PC e Tablet

Chi può richiederlo

Il Bonus può essere richiesto dalle famiglie con un reddito ISEE inferiore a 20.000 euro che non dispongono a casa di una connessione Internet con velocità pari ad almeno 30 Mbit/s.

Come utilizzarlo

E' possibile utilizzare il Bonus per attivare una connessione ad Internet con velocità di almeno 30 Mbit/s e per l’acquisto di un tablet o di un PC.

Come ottenerlo

Richiedere il bonus è molto semplice. Dovrai rilasciare un'autocertificazione attestante un reddito ISEE del nucleo familiare inferiore a 20 mila euro, al momento della sottoscrizione del contratto. Potrai farlo su tim.it, chiamando il 187 o recandoti presso un Negozio TIM.

Lascia il tuo numero per essere richiamato

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/bonus-internet
 
Ultima modifica:
Nuova versione dell'app Tim Modem

Versione 8.4

Riconoscimento dei ripetitori Wi-Fi TIM e rilevazione del livello di segnale tra ripetitore e modem.
Navigazione dei contenuti su chiavetta o disco USB collegati al modem TIM.
Risolto problema di mancato riconoscimento dello Smart Modem Technicolor.
In Assistenza ora disponibile la diagnosi sul servizio TIM Mail.
Migliorie varie.
 
Guardando nelle statistiche ho notato che pure io sul mio modem TIM ho la sezione Vectoring però la portante è sempre quella.
 
Non ricordo se nel menù c'è qualcosa al riguardo, bisognerebbe guardare nelle varie voci
 
Ho letto che non si può col modem scolapasta perché arriva fino a 100 Mega. Ho letto neanche col modem TIM Hub ma col Fritzbox sì. Tu che modem hai usato?
 
Indietro
Alto Basso