• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Senza il modem costa € 30/mese, prova a richiederla online, anche se so che per ora, per un problema di TIM, non si può evitare di richiedere il modem. Altrimenti richiedila tramite Twitter o da app TIMpersonal.
 
Senza il modem costa € 30/mese, prova a richiederla online, anche se so che per ora, per un problema di TIM, non si può evitare di richiedere il modem. Altrimenti richiedila tramite Twitter o da app TIMpersonal.
Ok, grazie. Andranno comunque alla stessa velocità che hanno ora (20 mega) e non ci saranno interruzioni del servizio vero?
Dovrebbe essere solo un cambio di profilo commerciale penso, non tecnico:eusa_think:
 
Allora... andiamo piano... questa offerta potrebbe non essere disponibile per tutti.

Ora vi spiego. Sulla pagina dell'offerta "Per te che sei già nostro cliente scegli TIM SUPER ADSL" a 35 euro al mese ecc. con la seguente dicitura R (cioè rame).

Se clicco su "Verifica e attiva", inserisco il numero di telefono e codice fiscale TROVO in automatico un'altra offerta cioè:

"TIM SUPER MEGA" con la dicitura FR (cioè fibra in rame) e la seguente offerta di 15 euro al mese + 15 euro al mese per l'attivazione con il totale di 30 euro al mese per i primi 12 mesi, al 13esimo mese si paga 45 euro al mese.

Deduco che la prima offerta che mi interessava (cioè TIM SUPER ADSL) non dovrebbe essere disponibile sul mio profilo (e penso a tanti altri) e stanno cercando di appiopparmi la fibra ottica che non mi interessa proprio (finchè i miei genitori sono in vita restiamo con la tecnologia ADSL dato che con la fibra ottica si rischia di cambiare numero di telefono e mio padre ha problemi con la memoria è impossibilitato a ricordare il numero nuovo, ma quelli di TIM lo sanno o sono operatori poco sensibili agli anziani?).

Ergo: mi sono rotto di pagare 50 euro al mese.
 
Non c'é bisogno assolutamente di cambiare numero telefono.
A settembre 2018 abbiamo chiesto a tre negozi di TIM (tra cui 2 negozi TIM e 1 negozio autorizzato TIM), tutti e tre, dopo un controllo al terminale, mi hanno risposto che CI TOCCA cambiare il numero e non sono in grado di spiegarmi. A quel punto abbiamo desistito.
 
A settembre 2018 abbiamo chiesto a tre negozi di TIM (tra cui 2 negozi TIM e 1 negozio autorizzato TIM), tutti e tre, dopo un controllo al terminale, mi hanno risposto che CI TOCCA cambiare il numero e non sono in grado di spiegarmi. A quel punto abbiamo desistito.

Ci provano perchè a loro conviene attivare nuovi contratti.

Conviene fare tutto dal sito
 
Io passai dalla TIM SMART Casa 20 Mega alla TIM SMART Casa FTTC 30 Mega senza cambiare numero e con uno sconto di € 5/mese per sempre, anche se in verità mi sconta sempre € 5,39/mese.
 
TIM Super Fibra e Mega: promo Max Speed Gratis per 2 anni attivabile in alcune città

Dal 30 Giugno 2019 fino al 31 Luglio 2019, salvo cambiamenti, è disponibile una nuova promozione dedicata alle offerte di rete fissa TIM della gamma TIM Super, in particolare per le versioni TIM Super Fibra (FTTH) e TIM Super Mega (FTTC). La promo, disponibile in tutti i canali di vendita, permette di estendere il periodo gratuito dell’opzione Massima Velocità...

Questa promozione è disponibile per tutti i nuovi e già clienti TIM solo se la linea già attiva o da attivare ha sede nelle città di Roma, Milano, Napoli, Pescara, Padova, Torino, Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Catanzaro, Rimini, Genova, Prato, Venezia, Monza, Taranto, Livorno, Verona, Novara e Matera...
 
TIM Connect per già clienti attivabile sino al 30/06/2019

TIM CONNECT ADSL (TECNOLOGIA RAME - INTERNET FINO A 20 MEGA)

TIM CONNECT ADSL (GIÀ CLIENTI TIM FISSO)

TIM CONNECT ADSL E TV (GIÀ CLIENTI TIM FISSO)

TIM CONNECT XDSL (TECNOLOGIA FTTC/FTTE - INTERNET FINO A 200 MEGA)

TIM CONNECT XDSL (GIÀ CLIENTI TIM FISSO)

TIM CONNECT XDSL E TV (GIÀ CLIENTI TIM FISSO)

TIM CONNECT XDSL PROMO DA WEB E TV (GIÀ CLIENTI TIM FISSO)

TIM CONNECT FIBRA (TECNOLOGIA FTTH - INTERNET FINO A 1 GIGA)

TIM CONNECT FIBRA (GIÀ CLIENTI TIM FISSO)

TIM CONNECT FIBRA E TV (GIÀ CLIENTI TIM FISSO)

TIM CONNECT FIBRA PROMO DA WEB E TV (GIÀ CLIENTI TIM FISSO)

https://www.tim.it/assistenza/per-i...matori-fisso/telefonia/trasparenza-tariffaria
Offerte prorogate fino al 15/7/19.
 
Mia nonna ha un Tutto Voce a 35 euro che a luglio passerà a 36.50 se non erro + (noleggio telefono che le farò togliere, Chi è, noleggio accessori (che dovrebbe essere il suo secondo collegamento telefonico in un'altra stanza) paga circa 42 euro al mese. Ho visto che attualmente c'è la TIM SUPER MEGA per già clienti, se non si prende il modem/router con loro dovrebbe andare a costare 30 euro al mese, è corretto? Aggiungengo la prima opzione gratuita VOCE avrebbe la stessa offerta attuale + ADSL a circa una decina di euro in meno (considerando che il chi è ha un costo di 3 euro).
 
Mia nonna ha un Tutto Voce a 35 euro che a luglio passerà a 36.50 se non erro + (noleggio telefono che le farò togliere, Chi è, noleggio accessori (che dovrebbe essere il suo secondo collegamento telefonico in un'altra stanza) paga circa 42 euro al mese. Ho visto che attualmente c'è la TIM SUPER MEGA per già clienti, se non si prende il modem/router con loro dovrebbe andare a costare 30 euro al mese, è corretto? Aggiungengo la prima opzione gratuita VOCE avrebbe la stessa offerta attuale + ADSL a circa una decina di euro in meno (considerando che il chi è ha un costo di 3 euro).

Se a tua nonna non interessa internet puoi provare a chiamare il 187 e farle attivare l'offerta Tutto Voce Superspecial che è uguale alla sua offerta attuale solo che costa circa la metà oppure Voce Superspecial a 10,50 €/mese con telefonate a consumo.
 
Se a tua nonna non interessa internet puoi provare a chiamare il 187 e farle attivare l'offerta Tutto Voce Superspecial che è uguale alla sua offerta attuale solo che costa circa la metà oppure Voce Superspecial a 10,50 €/mese con telefonate a consumo.

Oppure la Voce (che sarebbe la tariffa base a 18 e rotti) + opzione Extra Voice per avere telefonate illimitate a 5 euro, totale 23 e rotti al mese
 
Se a tua nonna non interessa internet puoi provare a chiamare il 187 e farle attivare l'offerta Tutto Voce Superspecial che è uguale alla sua offerta attuale solo che costa circa la metà oppure Voce Superspecial a 10,50 €/mese con telefonate a consumo.

Anche i miei hanno la Tutto Voce a 36,90 . Ho tentato tramite twitter di fargli attivare Tutto Voce Superspecial oppure Voce (che sarebbe la tariffa base a 18 e rotti) + opzione Extra Voice per avere telefonate illimitate a 5 euro, totale 23 e rotti al mese , consigliata da MrDarcy della cui descrizione ho fatto copia incolla ... nulla da fare ... solo Voce Special Promo a 13,91 + consumo . Nessuna possibilità di aggiungere opzione con telefonate illimitate ... l'operatore , per questa esigenza da me manifestata , allora mi ha proposto ... Tutto Voce a 36,90 ... quella di cui volevo liberarmi :):icon_bounce::eusa_wall:
 
Anche i miei hanno la Tutto Voce a 36,90 . Ho tentato tramite twitter di fargli attivare Tutto Voce Superspecial oppure Voce (che sarebbe la tariffa base a 18 e rotti) + opzione Extra Voice per avere telefonate illimitate a 5 euro, totale 23 e rotti al mese , consigliata da MrDarcy della cui descrizione ho fatto copia incolla ... nulla da fare ... solo Voce Special Promo a 13,91 + consumo . Nessuna possibilità di aggiungere opzione con telefonate illimitate ... l'operatore , per questa esigenza da me manifestata , allora mi ha proposto ... Tutto Voce a 36,90 ... quella di cui volevo liberarmi :):icon_bounce::eusa_wall:

Accidenti, ti stavo per consigliare di provare via Twitter perché io ce l'avevo fatta proprio in quel modo. Anzi, ero pure riuscito a far cessare Alice 7 Mbit che avevano appioppato a mia madre ed era rimasta gratuita finché pagava la Tutto Voce, salvo poi diventare a pagamento una volta scesa a Voce base + opzione Extra Voice...
 
TIM, Infratel e Regione Toscana: a Porcari arriva la fibra super-veloce, collegamenti fino a 1 Giga direttamente nelle abitazioni

La fibra super-veloce arriva a Porcari. Il Comune della Lucchesia è il primo esempio a livello nazionale di accordo fra TIM ed Infratel (l’azienda “in house” del Ministero dello Sviluppo Economico) – grazie anche all’intervento della Regione Toscana - per l’utilizzo e l’integrazione delle reti realizzate da entrambi gli operatori, con la finalità di fornire i servizi in tecnologia FTTH (Fiber to The Home) a cittadini, aziende e alla stessa pubblica amministrazione dell’importante centro della provincia di Lucca. Si tratta di una tecnologia che prevede il collegamento in fibra ottica fino a casa del cliente, consentendo in questo modo velocità fino a 1 Gigabit/s in download che rappresenta il massimo delle performance oggi realizzabili in termini di banda ultralarga.
 
Indietro
Alto Basso