• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Si esatto Ercolino, ce l’ho io e ho la 1.2.0 , mancano un bel po’ di cose nell’interfaccia Gui del modem,comunque è assurdo portare tutti sti Bug ,bah vabbè
 
Si anche il mio :D

La 2.3.4 è in fase di rilascio graduale.

Ho fatto un test streaming da stamattina dalle 6:00 fino alle 12:00 con m2o TV e nessun blocco a 2,4 GHz, poi dalle 12:00 alle 18:00 a 5 GHz e altrettanto nessun blocco… posso dire che a quanto pare le cadute di connessione sono sparite sul Tim Hub
 
@ERCOLINO

Aggiornato il mio Smat Modem Plus alla versione AGTEF_2.3.4.
Tramite l'app MY TIM era disponibile l'aggiornamento e l'ho eseguito senza nessun intoppo e/o problemi.
Sembra che stavolta abbiano fatto un buon lavoro per quanto riguarda il WiFi,il 2,4 sembra che vada meglio di prima e ho anche notato che il band steering funziona bene rispetto a prima.
Ho notato anche che nella sezione "wireless control"ora c'è la possibilità di disattivare separatamente il WiFi 2,4 e 5 anche ad orari diversi l'un dall'altro impostando rispetto a prima più di una "regola", naturalmente in questo caso col band steering disattivato.
 
Ultima modifica:
Che versioni avevi prima?

Ricordatevi che dopo l'aggiornamento sw, conviene fare un nuovo backup delle impostazioni, perchè quello fatto con il sw precedente può dare problemi

La 2.3.4 rispetto alla 2.2.1 supporta il Multicast
 
Che versioni avevi prima?

Ricordatevi che dopo l'aggiornamento sw, conviene fare un nuovo backup delle impostazioni, perchè quello fatto con il sw precedente può dare problemi

La 2.3.4 rispetto alla 2.2.1 supporta il Multicast
Si,ho visto che supporta Multicast,avevo la AGTEF_2.2.1 fatta rimettere tramite un dowgrade dal servizio tecnico del 187 quando la 2.3.2 dava problemi.
 
Se attivi la Fibra PosteMobile dopodomani paghi € 19,90/mese e l'offerta mobile, se ti interessa solo per una SIM (Media di € 6/mese per SIM), la attivi con altro gestore o con chi ti pare, così ti viene anche meno, perché Executive Fibra costa € 29,90/mese fino a 1 Giga, € 34,90/mese fino a 2,5 Giga. Va bene che il costo di attivazione della Fibra PosteMobile è di € 19, poi € 16 da pagare in 8 fatture, ma hai comunque una chiavetta USB con SIM dati con GB illimitati che puoi usare anche in uno smartphone, e poi con PosteMobile non ci saranno rimodulazioni. Se poi vuoi mantenere il numero di telefono migri il numero a un gestore VoIP, o se ti servono chiamate illimitate dal fisso o attivare più SIM, allora fai la promo TIM.
 
Ultima modifica:
Vedo che comincia a mollare sulle penali e sui vincoli, benvenuta nel 2022!
Vediamo se mantiene le promesse, se non si inventa nuovi asterischi o a rimodulare come se non ci fosse un domani dopo che hai firmato il contratto.
Sta azienda e' da studiare nelle migliori facolta' di economia al mondo, autolesionista come poche nel panorama mondiale dall'alto della sua arroganza anni 80.
 
Ciao, al momento ho Tim Fttc 200 Mega con chiamate illimitate, ricevo spesso da Vodafone la promozione Internet Unlimited con Fttc e chiamate illimitate a 22,90€/mese, chi è passato a Vodafone come si trova? La linea è veloce?

La velocità in download e upload sarà simile oppure con Vodafone si hanno prestazioni inferiori?

In alternativa, quale operatore consigliate?
 
Ciao, al momento ho Tim Fttc 200 Mega con chiamate illimitate, ricevo spesso da Vodafone la promozione Internet Unlimited con Fttc e chiamate illimitate a 22,90€/mese, chi è passato a Vodafone come si trova? La linea è veloce?

La velocità in download e upload sarà simile oppure con Vodafone si hanno prestazioni inferiori?

In alternativa, quale operatore consigliate?

io sono passato a sky wifi con una buona promo per 36 mesi con fttc e chiamate illimitate , a differenza dei grandi nomi non hai ne vincoli ne penali ne rimodulazioni nel tempo, te ne puoi andare quando vuoi , devi solo restituire il modem
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso