• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Credo che approfitterò. :D
L'offerta in questione, è senza vincoli solo se sei tu direttamente a farne richiesta da qui: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fi...im-super-fibra cliccando su verifica e attiva, senza l'aiuto dell'operatore, in caso contrario invece, quindi se ti fai aiutare dall'operatore ad attivare l'offerta, è previsto il vincolo legato al costo di attivazione (10€ al mese per 24 mesi, per un totale di 240€).
 
Scusami se guardo le info dell ordine vedo tim hub plus opzionale a 5 euro e viene scritto "incluso nel canone".
Cosa intendono? Perche'al di la del fatto di pagare le rate mancanti se disdico o cambio operatore.. devo aggiungerci 5 euro oppure no?
Grazie luca
 
Scusami se guardo le info dell ordine vedo tim hub plus opzionale a 5 euro e viene scritto "incluso nel canone".
Cosa intendono? Perche'al di la del fatto di pagare le rate mancanti se disdico o cambio operatore.. devo aggiungerci 5 euro oppure no?
Grazie luca
Se scegli di acquistare il modem di Tim, i 5€ al mese per 48 mesi del modem vengono inclusi nel canone di abbonamento dell'offerta da te sottoscritta, quindi se per esempio paghi 19.90€ per 48 mesi pagherai 24,90€ al mese, dopodiché tornerai a pagare 19,90€ al mese (salvo eventuali rimodulazioni ovviamente).
 
L'offerta in questione, è senza vincoli solo se sei tu direttamente a farne richiesta da qui: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fi...im-super-fibra cliccando su verifica e attiva, senza l'aiuto dell'operatore, in caso contrario invece, quindi se ti fai aiutare dall'operatore ad attivare l'offerta, è previsto il vincolo legato al costo di attivazione (10€ al mese per 24 mesi, per un totale di 240€).

A questo punto visto che mi hanno confermato la fattibilità senza telefono fisso, potrei attivarla anche da solo e scegliendomi il modem router, giusto? Ps. Ho letto che i Fritz potrebbero avere problemi in futuro per uno standard di navigazione (non ricordo quale) è possibile?
 
L'offerta in questione, è senza vincoli solo se sei tu direttamente a farne richiesta da qui: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fi...im-super-fibra cliccando su verifica e attiva, senza l'aiuto dell'operatore, in caso contrario invece, quindi se ti fai aiutare dall'operatore ad attivare l'offerta, è previsto il vincolo legato al costo di attivazione (10€ al mese per 24 mesi, per un totale di 240€).
Cioè pago 10 euro in più al mese?
 
A questo punto visto che mi hanno confermato la fattibilità senza telefono fisso, potrei attivarla anche da solo e scegliendomi il modem router, giusto? Ps. Ho letto che i Fritz potrebbero avere problemi in futuro per uno standard di navigazione (non ricordo quale) è possibile?
Esatto, il modem puoi sceglierlo tu, e sul Fritz!Box, ho letto qualcosa in merito ma credo che con Tim, non dovrebbero esserci problemi.

Cioè pago 10 euro in più al mese?
No, i 10€ sarebbero inclusi già nei 19,90€ al mese prima e nei 24,90€ al mese dal settimo mese in poi ma in quel caso avresti il vincolo di 24 mesi legato al costo di attivazione, cosa che invece non avresti se attivi l'offerta direttamente tu senza l'aiuto dell'operatore.
 
Attivala online e non scegliere il modem, altrimenti sei vincolato e pagherai di più.
 
Sì, ma quanto paghi? Se ti è scaduto il vincolo conviene passare alla TIM Super per già clienti a € 29,90/mese.
Ciao, scusa ti rispondo con due lunghissimi giorni di ritardo. Con l'aumento di settembre pago circa 33 euro mese. Pagarne 29,90 è un risparmio, il problema che i 100 mega di Tim cominciano ad andarmi stretti, gli altri operatori per 25 euro mi connettono in ftth.

Cioè voglio dire, se devo restare con Tim a 100 mega mi sarebbe piaciuto risparmiare un pò di più, ma mi sa che non c'è verso.
 
Ciao, scusa ti rispondo con due lunghissimi giorni di ritardo. Con l'aumento di settembre pago circa 33 euro mese. Pagarne 29,90 è un risparmio, il problema che i 100 mega di Tim cominciano ad andarmi stretti, gli altri operatori per 25 euro mi connettono in ftth.

Cioè voglio dire, se devo restare con Tim a 100 mega mi sarebbe piaciuto risparmiare un pò di più, ma mi sa che non c'è verso.

Con Tim l'unica tariffa per clienti attuali è quella da 29,90 senza modem e con domiciliazione a cui aggiungere vecchie rate di attivazione/modem.
 
Ragazzi una domanda: ho visto che sul profilo dei miei genitori, con Tim Super Fibra, è stato riattivato Tim Vision Light nella giornata di ieri. Mi confermate che è gratuito? Nella fattura nuova trovo la voce Tim Vision Light a zero euro, che parte dal 6 giugno (quando gli avevo disattivato Mondo Disney+ ed erano rimasti senza Tim Vision) e arriva fino al 30 settembre... :eusa_think:
 
Per i TIM HUB sembra che sia partito in automatico (senza dover far richiesta al 187) il downgrade massivo alla 2.2.1 visto che le successive versioni 2.3.1 e 2.3.2 avevano un sacco di problemi

Forse la stessa cosa anche gli Smart Modem Plus
 
Per i TIM HUB sembra che sia partito in automatico (senza dover far richiesta al 187) il downgrade massivo alla 2.2.1 visto che le successive versioni 2.3.1 e 2.3.2 avevano un sacco di problemi

Forse la stessa cosa anche gli Smart Modem Plus
Il tim hub comprato da terzi viene aggiornato come quelli in comodato?
 
Indietro
Alto Basso