• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

io ho una fttc 200, oggi ho ricevuto una chiamata automatica di una presunta nuova offerta per aggiornamento, sinceramente non sono andati avanti perche non avevo tempo, c'è qualche offerta per fare il passaggio alla ftth?
 
Potrebbe essere il passaggio da FTTC a FTTH senza modifica del contratto, solo upgrade di tecnologia, ovviamente bisogna capire cosa diceva esattamente la chiamata automatica
 
Anche a me arrivano questo genere di chiamate automatiche da Tim (anche se non chiamano dal 187) che naturalmente io stoppo,però io sono già con la FTTH.
Quindi presumo che gli scopi di queste chiamate siano ben altri.
 
Ultima modifica:
se parliamo della stessa cosa l'ho ricevuta pure io da uno 02, mi sa di call center esterni affibia contratti.
 
La cosa curiosa è che io ho la fttc di Tim, ma potrei mettere la ftth di altri operatori. Ma se rimango con Tim al momento mi devo accontentare della fttc. L'ultimo tratto è di open fiber.
 
Qualcuno usa app tim telefono ? Io non riesco farlo funzionare

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 
Preso da un forum:

"L'OFFERTA TIM CONNECT XDSL A 19,90 EURO/MESE A PARTIRE DA OGGI È STATA TEMPORANEAMENTE SOSPESA.".
 
Mi serve un consiglio.
Ho la Tim connect attivata l'1/4/2019,quindi dal 1/4/2021 non avrò più vincoli.
Dal 1 aprile andrò a pagare:

34 (Tim connect con telefonate gratis e illimitate e senza scatto alla risposta)

4 (chi è)

4,99 (Disney+)

-5 (sconto "regalo per te"in scadenza il 14/5/2022).

Totale 37,99.

Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato riferito che in caso di cambio del piano telefonico (naturalmente dopo il 1 aprile 2021) rimarrebbero attivi i 4,99 di Disney+ e forse lo sconto di 5 euro.
Attualmente per i già clienti c'è la possibilità di risparmiare cambiando il piano telefonico?
Al netto dello sconto dei 5 euro e dell'importo di Disney+ c'è qualche possibilità di andare a pagare meno dei 38 euro della Tim connect con telefonate gratis e illimitate e senza scatto alla risposta e col servizio chi è?
Potrei anche rimanere con la Tim connect perché il prezzo totale viene abbassato dallo sconto di 5 euro che scade a maggio del 2022 ma ho il timore che Tim inizi a rimodulare.
Premetto che ho sempre pagato con domiciliazione bancaria.
Cosa mi consigliate?
 
Ultima modifica:
Contatta l'assistenza TIM su Twitter e richiedi la TIM Super a € 29,90/mese con chiamate illimitate e senza modem, con bollettino postale costa € 34,90/mese. Lo sconto di € 5/mese lo mantieni fino a scadenza. Inoltre, puoi attivare anche il servizio "Seconda Linea" a costo zero e senza canone su tutte le offerte tranne per la TIM Connect che costa € 0,90/mese (quindi passi prima a TIM Super e poi fai attivare il servizio). Il numero aggiuntivo ha le stesse caratteristiche del numero principale, cioè hai chiamate illimitate incluse nel prezzo anche sul secondo numero.
 
Ultima modifica:
Contatta l'assistenza TIM su Twitter e richiedi la TIM Super a € 29,90/mese con chiamate illimitate e senza modem, con bollettino postale costa € 34,90/mese. Lo sconto di € 5/mese lo mantieni fino a scadenza. Inoltre, puoi attivare anche il servizio "Seconda Linea" a costo zero e senza canone su tutte le offerte tranne per la TIM Connect che costa € 0,90/mese (quindi passi prima a TIM Super e poi fai attivare il servizio). Il numero aggiuntivo ha le stesse caratteristiche del numero principale, cioè hai chiamate illimitate incluse nel prezzo anche sul secondo numero.
Ok grazie.
E nel costo di 29,90 è compreso il servizio chi è o lo si paga a parte 4 euro?
Tenendo lo sconto e pagando i 4 euro il costo totale dovrebbe essere 28,90.
A questi naturalmente devo aggiungere i 4,99 di Disney+.
Totale 33,89 e da maggio del 2022 sale a 38,89.
Non male dato che ora pago 37,99 euro(con Disney + compreso) usufruendo già dello sconto di 5 euro.

Per quanto riguarda la seconda linea come funziona e com'è gestita?
Un numero per ogni uscita telefonica del modem Tim o i 2 numeri sono attivi su entrambi le 2 uscite?
 
Ultima modifica:
Il Chi è non è incluso nel prezzo. Il secondo numero funziona nella Linea 2 dietro al modem, quindi un numero per ogni uscita.
 
Buongiorno, suono un nuovo utente, volevo chiedere se qualcuno di voi possiede le condizioni contrattuali dell'offerta NUOVA TIM SUPER MEGA.
Ovviamente non parlo di quelle che si trovano nella sezione trasparenza tariffaria (che ho già), ma di quelle che dovrebbero comparire sul sito MYTIM FISSO, che richiedo da mesi ma che ancora non ho ricevuto.
Grazie in anticipo.
 
Di solito arriva nell'email o la trovi nell'area clienti, da quanto tempo l'hai attivata?
Comunque sono contratti standard, quindi non aderenti all'offerta a cui hai aderito.
 
Di solito arriva nell'email o la trovi nell'area clienti, da quanto tempo l'hai attivata?
Comunque sono contratti standard, quindi non aderenti all'offerta a cui hai aderito.

Io ero già cliente, da quando ho aderito sono passati 5 mesi, non mi è arrivata nulla da nessuna parte nonostante lo abbia richiesto molte volte.
Lo so che sono contratti standard, ma diciamo mi servirebbe proprio quel documento "condizioni economiche dell'offerta Nuova TIM super mega"
 
Indietro
Alto Basso