• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

MicFdL
È stata aperta una nuova discussione dedicata alla Smart Fibra.
Ti rispondo qua ma se poi vuoi continuare cerca l'altra.

È specificato benissimo che la 300Mb riguarda le ftth di Milano. Tutte le atre Fttc avranno invece il v5 100/20.

"connessione internet: naviga senza limiti fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, con SMART SUPERFIBRA gratuita per attivazioni entro il 10/01/2016. A Milano fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload" È stata aperta una nuova discussione dedicata alla Smart Fibra. MicFdL



Ok , Grazie.
Questa offerta da 300 mbs è dunque solo per coloro che hanno già la Fibra portata fino in casa , cioè pochissimi anche a Milano città
Esatto! Ma ripeto: la vera notizia è la 100/20 su tutte le FTTC
Il tutto a 39€ mese

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Esatto! Ma ripeto: la vera notizia è la 100/20 su tutte le FTTC
Il tutto a 39€ mese

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
L'altra vera bomba

OFFERTA TIM SMART FIBRA + SMART VOCE CASA + SMART MOBILE e Sky: PROMOZIONE 3X2

Nel caso di sottoscrizione di TIM SMART con tutte e 3 le opzioni (FIBRA+CASA+MOBILE) e Sky l’abbonamento è in promozione fino al 10/01/2016 a 45 €/mese per 12 mesi, poi 49 €/mese invece di 59 €/mese.
 
L'altra vera bomba

OFFERTA TIM SMART FIBRA + SMART VOCE CASA + SMART MOBILE e Sky: PROMOZIONE 3X2

Nel caso di sottoscrizione di TIM SMART con tutte e 3 le opzioni (FIBRA+CASA+MOBILE) e Sky l’abbonamento è in promozione fino al 10/01/2016 a 45 €/mese per 12 mesi, poi 49 €/mese invece di 59 €/mese.
Verismo ma io sono fedele alle retention/reconnection di Sky quindi ci guadagno :D
E per il mobile (dal quale mi sto separando) passerò a poste mobile per poi tornare in Tim con la winback Tim Special 400min+1000sms+3Gb 4G a 7€mese che è stata di recente prorogata per tutto dicembre :D

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
TIM FISSO: Dal 28/11/15 TIM SMART FIBRA FINO A 300 MEGA A € 29/MESE PER 12 MESI

Solo online per i primi mille
Extrasconto di 10 €/mese per 12 mesi
dal 2 al 6 dicembre

ABBONAMENTO PER I NUOVI CLIENTI
19 €/mese per 12 mesi, poi 39 €/mese

La promozione è valida per i clienti che attivano una nuova linea fissa TIM, per i clienti che provengono da Altri Operatori con linea fissa e per i Clienti TIM con linea fissa che non hanno l'ADSL illimitata.
 
L'altra vera bomba

OFFERTA TIM SMART FIBRA + SMART VOCE CASA + SMART MOBILE e Sky: PROMOZIONE 3X2

Nel caso di sottoscrizione di TIM SMART con tutte e 3 le opzioni (FIBRA+CASA+MOBILE) e Sky l’abbonamento è in promozione fino al 10/01/2016 a 45 €/mese per 12 mesi, poi 49 €/mese invece di 59 €/mese.

e se uno volesse uno o più sky pack quanto viene al mese?
 
Dal Canvass di dicembre http://www.digital-forum.it/showthr...sione-su-Tim&p=4721882&viewfull=1#post4721882

TIM SMART FIBRA, DA OGGI INTERNET ILLIMITATO FINO A 300 MEGA

39€*/mese x 12 mesi poi 58,90€/m

a 100 MB per tutti
a 300 MB per Milano

*Promozione valida per tutti i nuovi clienti TIM Smart Fibra che si attivano dal mese di dicembre. Per i clienti già Fibra l’abbonamento mensile è di 53€/mese per il 1 anno, poi 58,90€/mese.

TIM SMART

49€ al mese x SEMPRE

a 100 MB per tutti a 300 MB per Milano

Se attivi tutte le 3 opzioni base TIM SMART (Fibra, Casa e Mobile), la terza è gratis!
Lo sconto 3x2 viene attivato quando tutte le 3 opzioni base sono attive (Fibra, Voce Casa e Mobile). Quest’ultime possono essere richieste e attivate sulla linea di casa sia insieme che in momenti differenti.
NB: nel caso di attivazione TIM Smart Sky, la promo 3x2 parte dal 13 mese

La promozione Sky per i clienti TIM Smart è valida anche per la CB TIM BB illimitato che passa a TIM Smart Fibra

Non è possibile beneficiare di più promozioni contemporaneamente. Nel caso di attivazione offerta TIM Smart con Sky e in presenza di 3 opzioni: verrà applicata la promozione prevista per l’offerta Sky per 1 anno e poi subentrerà la promozione 3x2

La promozione Sky è applicabile su NIP/Rientri e solo su clienti in CB (di qualsiasi tipo) che passando a TIM SMART+OPZ. eseguono un upgrade di tecnologia (per es.: RTG-> ADSL; ADSL -> Fibra; RTG -> Fibra). Pertanto se un cliente non fibra che passa a TIM Smart Fibra con Sky prende la promo dei 14€. Invece, un cliente che prende Sky stand alone non ha diritto alla promo

Le promozioni mass market (gratuità prima opzione), 3x2, Sky e Duetto non sono cumulabili tra loro

Duetto e Sky/3x2 sono incompatibili

fino al 10 gennaio 2016
SKY 14€/mese per 12 mesi anziché 19,90€/mese 1 Premium Pack (opzionale) 5,90€/mese per 6 mesi
•Decoder MY SKY HD : 39€
•Decoder MySky HD + Sky link: 69€ Deposito cauzionale CAP critici Calabria: 0€

SKY - promo esclusiva 14€/mese per 24 mesi anziché 19,90€/mese
•Decoder MY SKY HD : 0€
•Decoder MySky HD + Sky link: 29€
---------------------------------
---------------------------------
Trovi tutto qui https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra-e-sky-tv

Costi Sky

Attivazione servizio Incluso

Consegna My Sky 39 €

Sky TV 14 €/mese per 12 mesi

Opzioni Sky

Sky Link 30 €

Sky Famiglia 5 €/mese

Sky Cinema 15 €/mese Sky TV + Sky Cinema a 19,90 €/mese per i primi 6 mesi

Sky Sport 14 €/mese Sky TV + Sky Sport a 19,90 €/mese per i primi 6 mesi

Sky Calcio 14 €/mese Sky TV + Sky Calcio a 19,90 €/mese per i primi 6 mesi

Sky HD 6 €/mese

Sky 3D 5 €/mese
Sky 3D è gratis per i clienti con Sky HD, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Per gli altri clienti Sky, con servizio Sky HD attivo, Sky 3D è disponibile al costo di 5 €/mese.
 
e come si fa ad accedere alla promo Sky "esclusiva" con il decoder gratis e con il prezzo bloccato per 24 mesi anzichè 12?? Non la vedo da nessuna parte sul sito...
 
Viene offerta, cosí ho letto nel forum. Il resto é quello che ho scritto e che è riportato nel canvass. Non lavoro per TIM.
 
Ho appena chiamato la TIM per avere informazioni sull'ultima bolleta, ho una vecchia TIM Smart a 7mega. Per non portarla per le lunghe ho attivato la TIM Smart Fibra a 100mega + Mobile a 29€ per 12 Mesi senza costi di attivazione!
 
Allora non ti rimane che attendere il modem Fibra. Ma con l'opzione SMART MOBULE non devi aggiungere € 10/mese?

Abbonamento opzione SMART MOBILE 10 €/mese

Se non è così complimenti perché € 29/mese per 12 mesi è riservata a:

La promozione è valida per i clienti che attivano una nuova linea fissa TIM, per i clienti che provengono da Altri Operatori con linea fissa e per i Clienti TIM con linea fissa che non hanno l'ADSL illimitata.

Non so tu che modalità di pagamento hai ma è a costo zero:

Per Nuovi Impianti, Passaggi da Altro Operatore, per i già clienti con linea fissa TIM solo voce e per i già clienti con linea fissa TIM con ADSL illimitata che passano a FIBRA. Promozione subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’Offerta

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra
 
Ultima modifica:
Si, infatti anche io sapevo questa cosa, più volte ho chiesto alla signorina al telefono e più volte mi ha confermato che non pagherò nessun costo di attivazione e manterrò anche la parte mobile, l'unico cambiameto saranno appunto i 100mega invece dei 7mega attuali a 29€ per 12 mesi e poi a 39€. Come modalità di pagamento ho la domiciliazione bancaria. Devo solo attendere la chiamata del tecnico per l'appuntamento, spero che domani mi chiami!
 
Ciao ragazzi, mio padre ha la linea fissa con tim e paga 50,90€/mese avendo la "TUTTO" (chiamate + adsl 7 Mb) più "Chi è". Visto che la sua zona è raggiunta da Fibra lo volevo passare alla Smart Fibra con l'opzione 3x2.
Da come ho letto. a regime pagherà 49€/mese compreso di:
- Fibra illimitata 100Mb
- Chiamate senza scatto alla risposta
- Chi è
- Scheda SIM con 500minuti e 2Gb
- SKY con intrattenimento

E' corretto o mi sfugge qualcosa? Bisogna pagare il decoder SKY?
Mi sembra troppo bello....
 
E nessun altro costo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, mio padre ha la linea fissa con tim e paga 50,90€/mese avendo la "TUTTO" (chiamate + adsl 7 Mb) più "Chi è". Visto che la sua zona è raggiunta da Fibra lo volevo passare alla Smart Fibra con l'opzione 3x2.
Da come ho letto. a regime pagherà 49€/mese compreso di:
- Fibra illimitata 100Mb
- Chiamate senza scatto alla risposta
- Chi è
- Scheda SIM con 500minuti e 2Gb
- SKY con intrattenimento

E' corretto o mi sfugge qualcosa? Bisogna pagare il decoder SKY?
Mi sembra troppo bello....

39€ la consegna del Decoder SKY.

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra-e-sky-tv

Qui dice:
Aggiungi entrambe le opzioni SMART VOCE CASA e SMART MOBILE, tutto a 45 €/mese per 12 mesi, poi
49 €/mese invece di 59 €/mese.

Anche se tra i costi c'è scritto:[ Sky TV 19,90 €/mese - 14 €/mese per 12 mesi ] Ora non so se questi vanno aggiunti ai 49€, bisogna chiedere
 
Infatti non mi è ben chiaro. Sul sito c'è scritto 45€ il primo anno e 49€ dal secondo. Ma non si capisce se è compreso sky

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso