• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Il mio e' verticale ( TIM HUB+ )... nessun problema ventilazione :p
 
Ultima modifica:
Una cosa del genere per terra mai :D

20240317-182001.jpg


Il router é sollevato di circa 6 cm.

L'ONT quasi 2 cm

Prendono aria bene :)
Per il Router va bene, ma l'Ont esterno è predisposto per supportare temperature alte (poi non scalda in effetti), non importa mettergli i "piedini".
Anzi potresti attaccarlo dietro o sul lato del mobile senza problemi. :)
 
Per il Router va bene, ma l'Ont esterno è predisposto per supportare temperature alte (poi non scalda in effetti), non importa mettergli i "piedini".
Anzi potresti attaccarlo dietro o sul lato del mobile senza problemi. :)
No no va bene cosi ::D
 
Ci mancherebbe. :)
Io quando avevo l'Ont esterno lo avevo attaccato al lato del mobile, e poi dato che mi davano fastidio anche le lucette verdi, avevo coperto i led con nastro isolante nero! :lol:
 
Una cosa del genere per terra mai :D

20240317-182001.jpg


Il router é sollevato di circa 6 cm.

L'ONT quasi 2 cm

Prendono aria bene :)
A terra no, ci mancherebbe :D

In quella configurazione sono saldi e ben arieggiati sia il modem che l'ONT. A proposito, mi sembra ad occhio che abbiamo lo stesso modello di ONT, solo che nel mio non c'è il marchio ZTE ma quello di Open Fiber. Non ricordavo che pure TIM lo usasse sulla rete FiberCop.
 
A me 10 giorni fa ha chiamato direttamente il 187 una ragazza gentile che mi ha proposto il cambio tecnologia da FTTC a FTTH a costo zero, avrei mantenuto tutto come ora, ma con la FTTH 1000/300.

Ho accettato e domani mattina vengono i tecnici a passare il cavo in fibra dalla cantina fino a casa.
Anche mia sorella, circa un mese e mezzo fa è stata contattata dal 187 per passaggio (totalmente gratuito) da FTTC a FTTH, ovviamente ha accettato al volo. :D
Ma in caso contrario, se non sono loro a contattarti ma li contatti tutti per passare da FTTC a FTTH, l'upgrade, è comunque del tutto gratuito?
 
Anche mia sorella, circa un mese e mezzo fa è stata contattata dal 187 per passaggio (totalmente gratuito) da FTTC a FTTH, ovviamente ha accettato al volo. :D
Ma in caso contrario, se non sono loro a contattarti ma li contatti tutti per passare da FTTC a FTTH, l'upgrade, è comunque del tutto gratuito?
Penso di Si.

Io avevo la fibra FTTH giá disponibile da almeno 3 anni, ma quando avevo chiesto io non era possibile.
Avevo lasciato perdere visto che in FTTC avevo la 200 piena avendo l'ONU vicinissimo.

Vedendo che la chiamata arrivava direttamente dal 187 ho quindi accettato subito
 
A terra no, ci mancherebbe :D

In quella configurazione sono saldi e ben arieggiati sia il modem che l'ONT. A proposito, mi sembra ad occhio che abbiamo lo stesso modello di ONT, solo che nel mio non c'è il marchio ZTE ma quello di Open Fiber. Non ricordavo che pure TIM lo usasse sulla rete FiberCop.
L'ONT é ZTE 6005

Ah la foto che hai messo non é tua?

Si vede ONT ZTE
 
L'ONT é ZTE 6005

Ah la foto che hai messo non é tua?

Si vede ONT ZTE
Il mio è F6005, non so se cambi leggermente qualcosa a livello hardware ma esternamente è identico, ad eccezione del logo personalizzato.

No no, la foto l'ho presa dal Web, infatti se ci fai caso è una borchia FiberCop. Io sono in area bianca e per ora non sono coperto da loro.
 
Penso di sì.

Io avevo la fibra FTTH già disponibile da almeno 3 anni, ma quando avevo chiesto io non era possibile.
Avevo lasciato perdere visto che in FTTC avevo la 200 piena avendo l'ONU vicinissimo.

Vedendo che la chiamata arrivava direttamente dal 187 ho quindi accettato subito
Hai fatto benissimo, al mio indirizzo la FTTH attualmente è pura utopia ma avendone la possibilitò, anch'io accetterei al volo; anche se c'è da dire che con la mia attuale FTTC non posso proprio lamentarmi perchè quando va bene ho 147 Mbps effettivi e quando va meno bene, ne ho 143 a disposizione. :)
 
Il mio è F6005, non so se cambi leggermente qualcosa a livello hardware ma esternamente è identico, ad eccezione del logo personalizzato.

No no, la foto l'ho presa dal Web, infatti se ci fai caso è una borchia FiberCop. Io sono in area bianca e per ora non sono coperto da loro.
Si si stesso modello dovrebbe avere la F
 
  • Mi Piace
Reazioni: GPP
Indietro
Alto Basso