• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Strain 2 - dal 30 novembre su FOX HD

speriamo che il promo che stanno facendo vedere in questi giorni non sia uno specchietto per le allodole...
 
Buon inizio, bella la "favoletta" che spiega le origini del Maestro, si inzia ad approfondire le cose, ottimo.
 
Vista ieri la prima puntata e sono rimasto molto soddisfatto, bene così!
 
Infatti avete ragione. La puntata di ieri mi ha divertito. Vediamo come prosegue. Certo che il vecchietto cacciatore di stringoi è un mito! In definitiva poi i protagonisti " buoni" sono tutti simpatici. La seguo dalla prima stagione e pur ammettendo che non è il mio genere e sempre ad un passo da abbandonarla, poi inevitabilmente mi ritrovo a guardarla con molto piacere.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Buon inizio, bella la "favoletta" che spiega le origini del Maestro, si inzia ad approfondire le cose, ottimo.

Il prologo, tra l'altro, è stato diretto da Guillermo Del Toro.

Ottimo ritorno! Un paio di scene molto forti, ma è giusto così! Una delle mie serie preferite. In assoluto.
 
Il collega serie di The Strain è impazzito. Continua a programmare (e registrare) le repliche del primo episodio. A qualsiasi ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Appena finite le puntate di oggi
il bimbetto deve morire in malo modo


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Puntate molto belle😊...certo il piano per rapire robert(mi sembra che si chiami così) potevano inventarsi qualcosa di meglio...piano alla rick direi😁...e soprattutto l'ispanico che se ne va così facilmente non si puo'vedere...ma tant'è ...però il resto mi ha garbato molto...ps.msa e'obbligatorio per le serie Tv avere bambini fessi????😁...
 
Di solito sulle generaliste i programmi iniziano in ritardo.
Lunedì The Strain è addirittura iniziato alle 20,55 (ho impostato 5 minuti di anticipo ed è iniziato a 0 minuti).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso