• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Radio TV

bubba73

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
554
Località
roma
tra una 15 gg circa arrivera' RadioRadio tv ancora non si sa la nuova freq. ci aggiorniamo :)
 
Sul satellite e su sky ce' gia " da 5 giorni .ma sara' frequenza nazionale o regionale ????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Tempo fa era andata in onda su Sport 1. Ma dubito ci ritorni. Anche perchè Gold TV solitamente fa partire il tutto da inizio mese e non da metà mese.

Vedremo... se sarà nazionale avrà una sua LCN o andrà "ospite" su qualche emittente in qualche fascia oraria come era già successo in passato...
 
Lcn sportive seconda fascia ??? Da 152 in su ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Intanto bisogna sapere su quale mux, e poi la lcn. Vediamo se oggi ne parla.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
 
Comunque sempre prima di natale direi fra 8 e il 20 di dicembre ????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
potrebbe essere uno spazio di qualche canale? per esempio sul 63, con topcalcio24 che diventa una tv nazionale h24?
 
lo avremo h24 radioradio tv speriamo con la qulita migliore rispetto al web vanno il 480p magari in hd 1080i ci credo poco almeno SD qualita' ottima speriamo .
 
Ma sta RadioRadio, che io ricordo per motivi miei tipo una vita fa (come radio), com'è adesso?...perchè io ne ho sentito parlare un gran male (come di una emittente provincialotta, a dispetto del fatto che sta nella Capitale, sempre a menare le solite storie locali).
 
Ma sta RadioRadio, che io ricordo per motivi miei tipo una vita fa (come radio), com'è adesso?...perchè io ne ho sentito parlare un gran male (come di una emittente provincialotta, a dispetto del fatto che sta nella Capitale, sempre a menare le solite storie locali).
classica emittente romana che parla solo di calcio, in particolare roma o lazio, ma rispetto alle altre emittenti romane da spazio anche ad altre squadre di serie a come la Juve
Personalmente, la trovo troppo piena di pubblicità, soprattutto durante la diretta del programma del pomeriggio
 
Io seguo soprattutto RadioRadio Sport e News la mattina, e Lavori in corso alle 18, dove si parla di argomenti di attualità. Concordo sul fatto che ci sia troppa pubblicità, ogni pausa dura almeno 5 minuti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
 
Quindi possiamo dire che RomaUno, l'emittente che ospitava RadioRadioTv, è definitivamente chiusa. I suoi canali sono a nero da diversi giorni, compreso l'LCN 196 di RomaUno 2 che ospitava la radiovisione. Curiosità: l'ex proprietario, Manlio Cerroni era il re della monnezza a Roma. Chiusa la discarica di Malagrotta e dopo il suo arresto, anche RomaUno è precipitata nel fallimento. Ad oggi, il nuovo proprietario ha licenziato tutti i dipendenti (circa 29). Suo nipote, Francesco Becchetti, si inventa anche lui editore e fonda Agon Channel, anche questa fallita per problemi giudiziari nella nazione dove aveva gli studi, in Albania.
 
Indietro
Alto Basso