• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Radio TV

Il Bacco, nel suo profilo non ha complilato il campo "Località", per cui non potevo essere preciso.
 
Il canale è di nuovo visibile in video con la diretta (bassa qualità) in una finestra (tipo topcalcio24).
 
nella squadra di radio radio è entrato Borgonovo, vicedirettore de La Verità :D
Scelta che, non mi stupisce
tutti loro li trovano....
 
Modificato il logo di Radio Radio TV

nella squadra di radio radio è entrato Borgonovo
Scelta che, non mi stupisce
è anche su byoblu

Comunque, a parte poche eccezioni, l'informazione da anni è ormai sulla stessa barca (che affonda), soprattutto da quando siamo diventati ostaggio della sciagura cinese e le sue innumerevoli varianti :sad:
 
Lengua che difende mourinho a tutti i costi è inascoltabile. Ha fatto inca.. focolari, tanto per cambiare.
 
Se uno si chiama FURIO si comporta di conseguenza :D


Anni fa c'era anche il fratello AVIO che suonava la chitarra e fischiettava motivetti improvvisati (stornelli) sul calcio (e quando Furio era in RAI, ricordo una siglia di un programma di RAI2 suonata e fischiettata sempre da Avio).

Le "litigate" sono all'ordine del giorno ed è la cosa più divertente/buffa da ascoltare. A me, pensare a gente adulta che se la prende così, parlando di calcio, fa ridere.
 
Non seguo ne Radio Radio nè Byoblu, se voglio informarmi ho altri canali d' informazione. Non credo siano tv destinate a rimanere a lungo sul DTT, in HBBTV farebbero poco lo stesso. Hannno stancato molto con quei due anni di pandemia, non so cosa dicano ora della guerra perchè non mi viene interesse a seguirle.
 
Non seguo ne Radio Radio nè Byoblu, se voglio informarmi ho altri canali d' informazione. Non credo siano tv destinate a rimanere a lungo sul DTT, in HBBTV farebbero poco lo stesso. Hannno stancato molto con quei due anni di pandemia, non so cosa dicano ora della guerra perchè non mi viene interesse a seguirle.
Radio Radio TV ha approfondimenti calcistici interessanti ANCHE se abbastanza (ma giustamente) "romano centrici"
 
ogni tanto leggo la homepage del loro sito....davvero provinciali. C'è tutto il panorama delle "controinformazione" a senso unico spacciata per vera. Se non trovano qualcuno di cui parlare male, non sono contenti. Per quanto riguarda lo sport, ovvia striscia quotidiana contro i mondiali (contro tutti dalla FIFA alla RAI che non doveva acquistare i diritti..peccato che le maggior tv pubbliche europee abbiano fatto lo stesso, rubrica condotta da ..Damascelli, che già utlizza le pagine de "IL GIORNALE" per lanciare i suoi strali).
 
Evidentemente torneranno ad essere solamente locali, l'affitto sui mux nazionali costa troppo.

anche il posto sul satellite costa..Qualche messaggio addietro avevo riportato quanto detto da Di Giovambattista , parlava di un abbandono del sat e trasmissione dtt solo se c'era un adeguato sostegno economico (anche da parte dei telespetattori). Indubbiamente puntano soprattutto sull'app (mai scaricata :D). In questi giorni festivi, facendo zapping, ho preferito fermarmi su Sportitalia Cafè anziché RADIO RADIO LO SPORT (tra l'altro su dtt nazionale, ok erano tornati a schermo pieno ma bassissima qualità..sempre con l'opzione HD per i televisore collegati alla rete ).
I dibattiti sportivi di RADIO RADIO tra introduzioni (pistolotti) del conduttore, spot, promozionali, "uscite dal pallone" per parlare d'altro (vaccini, tumori, ahhhhhhh se Tizio si fosse curato col metodo Di Bella ecc..), allusioni politiche, ecc.. si sono ridotti. Sono arrivati nuovi giornalisti (poco critici), i collegamenti telefonici spesso precari, meglio guardare altro.
 
Indietro
Alto Basso