• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Radio TV

E chiaro che se la LCN è locale significa che tornerà sul DTT solo nel Lazio probabilmente. Che poi nelle altre regioni sia libera o no non c'entra nulla ;)
 
il canale arrivera a meta' gennaio ha detto oggi pomeriggio ilario il direttore
 
Il Direttore ne dice tante non fateci caso ha parlato dell avvio di Rete Rete su Radio Radio Tv da Settembre siamo a Capodannno e ancora nulla
 
Proprio venerdi ha detto che tra Natale e Capodanno ci sarebbero state grosse novita' sul dtt e ora ha cambiato versione ormai il direttore ha perso credibilita
 
Forse hanno qualche problema organizzativo per il ritorno sul DTT. Intanto c'è sul satellite e in streaming sul sito. Su altre cose invece, mi sembra che facciano le cose per bene.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.6
 
Visto che da oggi molte persone faranno le risintinie sarebbe stato bello che il canale partisse in anche solo test entro la epifania

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Attendiamo che arrivi anche nel Lazio. Ma penso che sarà alla LCN 218, al posto di RETESOLE 2, come letto in precedenza.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
 
radio tv e in digitale terrestre da oggi canale 213 in umbria intanto . ci aggiorniamo
 
Ma sul satellite chi nn è abbonato a Sky vede Radio Radio tv sui decoder free sat ?
 
Indietro
Alto Basso