• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv 19" Telesystem

Camus

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Aprile 2003
Messaggi
299
Località
Pastena - Salerno
Salve

cercavo un televisore 19" per la cucina dato che ho poco spazio e ho trovato due modelli telesystem: il Palco19 LED06 e il PALCO19 LED06T. Lo 06T dovrebbe essere il più recente ma nelle specifiche leggevo che lo 06 ha il sintonizzatore DVB-T2 HD mentre lo 06T ha il DVB-T (anche se poi sotto c'è scritto Dettagli tuner: Tuner HD): qual'è la differenza tra i due? mi permettono di sintonizzare i canali HD tipo 501, 504, 505 e 506?

Ci sono altri televisori 19" validi tra i 100 e i 150 €?

Grazie
 
Entrambi ti permettono di vedere tutti i canali HD

Attualmente in DVB-T2 non c'è praticamente nessuno che trasmette.

Non so se lo trovi il modello con DVB-T2, in realtà sul sito visibili ci sono solo i modelli 06T http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/catalogue/166/tv-led.html

Sono stati per un po' i modelli DVB-T2 sul sito, infatti se leggi bene nel link del modello T2 c'è scritto Prodotto non presente a catalogo o fuori produzione. Hanno venduto solo alcuni lotti di cui io ho testato un 40" LED06 che ho tutt'ora.

Considera una cosa, in genere televisori cosi piccoli poi per vederli devi essere vicino e frontale, perchè altrimenti rischi di non vedere bene e per assurdo costano quasi di più di un 32"


Trovi in promo alcuni 32" anche a 199 euro
 
Si, ma ho proprio un problema di spazio e ci entra solo un 19", nemmeno un 22". Su qualche sito si trova il modello T2 e costa un 20 di euro in più.
 
Indietro
Alto Basso