• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnaliamo assenza segnale sui canali Sky

Può essere che lo Sky Q non sintonizza quel mux, quindi anche altri canali. Verifica se Deejay ti compare in numerazione 5000.
Ciao Papu,era sottointeso che sul DTT ricevo regolarmente e senza problemi il mux 44 di Persidera sia sulla smart TV che sullo skyQ(5069) collegati allo stesso cavo TV tramite partitore.

Tu cosa vedi sul 714 dello Sky Q Platinum?
Se non sbaglio non hai l'antenna del DTT collegata.
 
Però a me è stato da sempre così, cartello che sarebbe un'immagine fissa sul decoder, errore su Sky Go. Penso che cosa Sky Go vede come un'immagine statica o assenza di audio, generi l'errore invece di mostrare il canale.

Deejay sul 714 è da sempre una cosa particolare, devi per forza collegare l'antenna terrestre perché il canale è assente sul sat e non è presente la versione in streaming nemmeno su Sky Go.
 
Deejay sul 714 è da sempre una cosa particolare, devi per forza collegare l'antenna terrestre perché il canale è assente sul sat e non è presente la versione in streaming nemmeno su Sky Go.

Ok Papu ma io ho l'antenna del DTT collegata allo Sky Q e vedo sempre il cartello e il messaggio di errore su Sky go collegato alla stesse rete wifi dello Sky Q Platinum,quindi è un problema di Sky.
 
Hai già provato a riavviare lo Sky Q?
Sembra a quel problema dei canali Rai, che sul 101-2-3 alcuni non hanno la versione desiderata.

Ovviamente io senza collegare l'antenna dtt ho per forza le versioni sat, e sul 714 il cartello.
 
I transponder Sky sono 17 e da quanto vedo li prendi tutti con risultati otttimali

https://www.digital-forum.it/showthread.php?15440-Lista-Transponder-Sky-(Aggiornata-al-21-10-2021) Lista transponder Sky

La 11258H non è un transponder Sky, quindi non figura nel test frequenze.

Se l'impianto condominiale è modulare come penso, probabilmente manca il modulo, segnalalo

Ciao Ercolino, per notizia era l'illuminatore della parabola. Negli ultimi mesi il segnale andava e veniva da quei 3 canali per cui rivolgendomi nuovamente all'amministratore mi ha mandato un antennista abbastanza competente e dopo qualche tentativo e test ha optato per la sostituzione dell'illuminatore da circa 2 settimane. Non ho più avuto alcun problema da quel momento.
 
Ora i TP Sky sono 14, nel caso facendo il test frequenze Sky ti accorgessi che non sono più 17.
 
Buongiorno, sono ormai più di 9 mesi che ho periodicamente problemi di assenza di segnale. Mi hanno anche sostituito il decoder (Sky black) e verificato il puntamento della parabola, ma dopo circa 1 mese il problema si è ripresentato.
In pratica quando c’è assenza di segnale, che al momento dura da circa 4 giorni, posso vedere solo ciò che arriva da Internet. Dal satellite non arriva nulla. Grazie
 
La parabola potrebbe essere non fissata bene, che con un po' di vento si sposta e perde il puntamento.
 
Indietro
Alto Basso